Passa ai contenuti principali

OBS Studio 29.0.1 estende con molte correzioni di bug

OBS

OBS STUDIO 29.0.1 è ora disponibile e un aggiornamento utile per chiunque di voi realizzi contenuti video su Linux, in quanto risolve molti problemi della versione precedente. Ecco alcuni problemi specifici di Linux che sono stati risolti:

  • Risolto un bug in cui sopravvalutare il tema su Linux potrebbe causare l'avvio del programma.
  • Il rende ring del software fisso non funziona correttamente su Linux.
  • Risolto un bug in cui le catture di Linux non funzionerebbero correttamente su X11.
  • Risolto un crasi su Linux quando si utilizza Maryland e si cerca di utilizzare lo sbieche automatico della scena.

Il resto delle correzioni sono: Risolto il messaggio NVIDIA Audio Effetto SDK è obsoleto che appare sulle proprietà del filtro di riduzione del rumore quando l'SDK non era installato. Risolto un crasi che potrebbe accadere se si utilizza i filtri dell'audio di Nvidia e poi disinstallare l'SDK. Risolto l'espanso re e i filtri audio del compressore verso l'alto che suonano distorti.

  • Aggiunta l'opzione Larghezza del ginocchio al filtro audio del compressore verso l'alto per migliorare la qualità.
  • Risolto un bug in cui la finestra/pannello delle statistiche mostrerebbe un calcolo dello spazio su disco ed errato durante la pausa registrazioni.
  • Risolto un bug su Windows in cui l'impostazione Force SDR nell'acquisizione della finestra non era visualizzata.
  • Risolto un bug su macOS in cui la fotocamera virtuale sarebbe stata rossa.
  • Risolto un bug in cui Ala non produceva correttamente quando si imposta OBS per utilizzare il formato di colore BGRA.
  • Risolto un crasi all'avvio quando OBS è stato ridotto al minimo.
  • Risolto un bug in cui i proiettori potevano sembrare lavati quando proiettano il contenuto di SDR durante l'utilizzo di un display HDR.
  • Risolto un bug su Windows in cui i display secondari a volte non potevano apparire nelle proprietà di acquisizione del display.
  • Risolto un arresto anomalo quando si utilizza la fotocamera virtuale come sorgente OBS e modificando la risoluzione della tela.
  • Risolto un bug su macOS in cui la finestra Proprietà andrebbe dietro la finestra principale dopo l'apertura di una finestra di dialogo di selezione del file.
  • Risolto un bug in cui le impostazioni dell'ecceder del profilo non si aggiornerebbero correttamente quando si passa tra i servizi che richiedono un codificatore diverso.
  • Risolto un bug nella modalità di uscita FFMPEG personalizzata in cui RTMP costringerebbe alcuni ecceder.

Vedi di più su GitHub e sul sito ufficiale. Ci sono problemi particolari che vuoi vedere risolti? Sembra che la recente versione 29.0.0 abbia almeno risolto il mio audio a volte completamente rotto nelle registrazioni dalla cattura USB, quindi è stato un grande miglioramento per me. Articolo tratto da.

Commenti

Post popolari in questo blog

Nuova data di uscita della stagione 1 di Multiversus annunciata

A seguito di un ritardo all'inizio di questo mese, i primi giochi per giocatori sviluppatori e i giochi Warner Bros. Warner Bros. hanno annunciato che Multiversus Stagione 1 andrà avanti e verrà effettivamente lanciato il 15 agosto. La piattaforma Free-to-Play Brawler è stata inizialmente liberata il 9 agosto insieme all'aggiunta di Morty di rick e Morty come nuovo personaggio giocabile. Ora, tuttavia, le due versioni sono separate poiché Morty si unirà effettivamente a Multiversus il 23 agosto come parte della stagione 1 ma non direttamente al lancio. Siamo entusiasti di annunciare la stagione 1 inizierà il 15 agosto con un nuovo pass di battaglia per guadagnare ricompense di gioco! L'annuncio ufficiale della nuova data di rilascio Multiversus Stagione 1 legge in parte. Possiamo anche confermare che Morty si unirà al roster del personaggio il 23 agosto come parte della stagione 1. Non vediamo l'ora di condividerne di più nelle prossime settimane! Puoi dare un...

Elite Pericoloso Abandons Sviluppo della console

La frontiera ha confermato che non svilupperà più Elite pericoloso per le console. In una breve dichiarazione, il CEO di frontiera DAVID BRABEN ha riconosciuto che il rilascio di Elite Pericoloso aggiornamento di esplorazione, Odyssey "era meno che ideale" e ha confermato che, come conseguenza del rilascio della console ritardato di Odyssey e della messa a fuoco della squadra sulla versione del PC del gioco "Con un cuore pesante [Frontier ha] ha deciso di cancellare tutto lo sviluppo della console". "Elite Pericoloso è un gioco vicino al mio cuore", disse Braben in una dichiarazione pubblicata sul funzionario site . "Non è un segreto che il lancio di Odyssey fosse meno che ideale, inclusa la necessità di dividere la base PC / Console Player per concentrarsi su un lancio solo per PC. Dal momento che l'uscita di Odyssey nel maggio 2021, abbiamo lavorato instancabilmente per migliorare l'esperienza Odyssey su PC, e mentre abbiamo fatto grandi...

I migliori checkers di disponibilità del nome convocatore per League of Legends

Negli ultimi dieci anni, milioni di giocatori hanno almeno provato il titolo di MobA di Hit di Riot Games, League of Legends . È uno dei giochi più popolari al mondo e i nomi utente unici e intelligenti saranno difficili da trovare. lols.gg lol nomi Alcuni giocatori vogliono un nome semplice che non richiede numeri o spazi poiché sarebbe l'unico modo in cui l'utente non corrisponderà a un altro giocatore. Ma con così tante persone che giocano a League , sarà quasi impossibile rivendicare i nomi migliori. Tuttavia, non tutto è perso. Ogni nome di convocazione avrà sei mesi di protezione dell'inattività una volta creati e guadagnerà un ulteriore mese di protezione dell'inattività per ogni livello superiore a sei fino a 30 mesi. Se un gioco non viene giocato sull'account per calciare la protezione dell'inattività dell'account, il nome può essere richiesto attraverso il servizio di modifica del nome convocatore nel cliente. Se si desidera verificare se è di...