OBS STUDIO 29.0.1 è ora disponibile e un aggiornamento utile per chiunque di voi realizzi contenuti video su Linux, in quanto risolve molti problemi della versione precedente. Ecco alcuni problemi specifici di Linux che sono stati risolti:
- Risolto un bug in cui sopravvalutare il tema su Linux potrebbe causare l'avvio del programma.
- Il rende ring del software fisso non funziona correttamente su Linux.
- Risolto un bug in cui le catture di Linux non funzionerebbero correttamente su X11.
- Risolto un crasi su Linux quando si utilizza Maryland e si cerca di utilizzare lo sbieche automatico della scena.
Il resto delle correzioni sono: Risolto il messaggio NVIDIA Audio Effetto SDK è obsoleto che appare sulle proprietà del filtro di riduzione del rumore quando l'SDK non era installato. Risolto un crasi che potrebbe accadere se si utilizza i filtri dell'audio di Nvidia e poi disinstallare l'SDK. Risolto l'espanso re e i filtri audio del compressore verso l'alto che suonano distorti.
- Aggiunta l'opzione Larghezza del ginocchio al filtro audio del compressore verso l'alto per migliorare la qualità.
- Risolto un bug in cui la finestra/pannello delle statistiche mostrerebbe un calcolo dello spazio su disco ed errato durante la pausa registrazioni.
- Risolto un bug su Windows in cui l'impostazione Force SDR nell'acquisizione della finestra non era visualizzata.
- Risolto un bug su macOS in cui la fotocamera virtuale sarebbe stata rossa.
- Risolto un bug in cui Ala non produceva correttamente quando si imposta OBS per utilizzare il formato di colore BGRA.
- Risolto un crasi all'avvio quando OBS è stato ridotto al minimo.
- Risolto un bug in cui i proiettori potevano sembrare lavati quando proiettano il contenuto di SDR durante l'utilizzo di un display HDR.
- Risolto un bug su Windows in cui i display secondari a volte non potevano apparire nelle proprietà di acquisizione del display.
- Risolto un arresto anomalo quando si utilizza la fotocamera virtuale come sorgente OBS e modificando la risoluzione della tela.
- Risolto un bug su macOS in cui la finestra Proprietà andrebbe dietro la finestra principale dopo l'apertura di una finestra di dialogo di selezione del file.
- Risolto un bug in cui le impostazioni dell'ecceder del profilo non si aggiornerebbero correttamente quando si passa tra i servizi che richiedono un codificatore diverso.
- Risolto un bug nella modalità di uscita FFMPEG personalizzata in cui RTMP costringerebbe alcuni ecceder.
Vedi di più su GitHub e sul sito ufficiale. Ci sono problemi particolari che vuoi vedere risolti? Sembra che la recente versione 29.0.0 abbia almeno risolto il mio audio a volte completamente rotto nelle registrazioni dalla cattura USB, quindi è stato un grande miglioramento per me. Articolo tratto da.
Commenti
Posta un commento