Passa ai contenuti principali

OBS Studio 29.0.1 estende con molte correzioni di bug

OBS

OBS STUDIO 29.0.1 è ora disponibile e un aggiornamento utile per chiunque di voi realizzi contenuti video su Linux, in quanto risolve molti problemi della versione precedente. Ecco alcuni problemi specifici di Linux che sono stati risolti:

  • Risolto un bug in cui sopravvalutare il tema su Linux potrebbe causare l'avvio del programma.
  • Il rende ring del software fisso non funziona correttamente su Linux.
  • Risolto un bug in cui le catture di Linux non funzionerebbero correttamente su X11.
  • Risolto un crasi su Linux quando si utilizza Maryland e si cerca di utilizzare lo sbieche automatico della scena.

Il resto delle correzioni sono: Risolto il messaggio NVIDIA Audio Effetto SDK è obsoleto che appare sulle proprietà del filtro di riduzione del rumore quando l'SDK non era installato. Risolto un crasi che potrebbe accadere se si utilizza i filtri dell'audio di Nvidia e poi disinstallare l'SDK. Risolto l'espanso re e i filtri audio del compressore verso l'alto che suonano distorti.

  • Aggiunta l'opzione Larghezza del ginocchio al filtro audio del compressore verso l'alto per migliorare la qualità.
  • Risolto un bug in cui la finestra/pannello delle statistiche mostrerebbe un calcolo dello spazio su disco ed errato durante la pausa registrazioni.
  • Risolto un bug su Windows in cui l'impostazione Force SDR nell'acquisizione della finestra non era visualizzata.
  • Risolto un bug su macOS in cui la fotocamera virtuale sarebbe stata rossa.
  • Risolto un bug in cui Ala non produceva correttamente quando si imposta OBS per utilizzare il formato di colore BGRA.
  • Risolto un crasi all'avvio quando OBS è stato ridotto al minimo.
  • Risolto un bug in cui i proiettori potevano sembrare lavati quando proiettano il contenuto di SDR durante l'utilizzo di un display HDR.
  • Risolto un bug su Windows in cui i display secondari a volte non potevano apparire nelle proprietà di acquisizione del display.
  • Risolto un arresto anomalo quando si utilizza la fotocamera virtuale come sorgente OBS e modificando la risoluzione della tela.
  • Risolto un bug su macOS in cui la finestra Proprietà andrebbe dietro la finestra principale dopo l'apertura di una finestra di dialogo di selezione del file.
  • Risolto un bug in cui le impostazioni dell'ecceder del profilo non si aggiornerebbero correttamente quando si passa tra i servizi che richiedono un codificatore diverso.
  • Risolto un bug nella modalità di uscita FFMPEG personalizzata in cui RTMP costringerebbe alcuni ecceder.

Vedi di più su GitHub e sul sito ufficiale. Ci sono problemi particolari che vuoi vedere risolti? Sembra che la recente versione 29.0.0 abbia almeno risolto il mio audio a volte completamente rotto nelle registrazioni dalla cattura USB, quindi è stato un grande miglioramento per me. Articolo tratto da.

Commenti

Post popolari in questo blog

Chemtech Drake fa ritorno con un nuovo giro fresco per la preseason del 2023 della lega

Dopo essere stato tirato dalla fossa all'inizio del 2023, Rio Game ha resuscitato la Chetaci Drake e farà il suo ritorno trionfante per la prossima Presezzo del 2023 della League of Legends. Ma non preoccuparti, convocatole, questa sarà l'unica volta in cui qualsiasi cosa ricorra ora. Invece di dare ai campioni una forma di zombi dopo aver ottenuto l'anima Chetaci, il nuovo Drake sta portando una manciata di nuovi buffe un nuovo effetto Saul. Ogni Drake Chetaci che una squadra uccide garantisce un appassionato che dà una tenacia aumentata del cinque percento, insieme a una maggiore resistenza alla guarigione e alla protezione. L'effetto dell'anima, che in precedenza era un enorme punto dolente per i giocatori, è stato regolato in modo che quando una squadra raccoglie quattro Drake Chetaci, hanno ottenuto danni bonus del 10% e riduzione dei danni quando al di sotto del 50% di salute. Questo è di gran lunga un effetto più equilibrato, rispetto a quello precedente...

JSaux sta riempiendo il divario degli accessori del ponte Steam e prepara una docking stazione

Vuoi degli accessori per il tuo mazzo a vapore? Bene Jsaux ha recentemente pubblicato la loro docking station, insieme ad altre chicche da esaminare. Hanno due modelli disponibili con la docking Station per Steam Deck e la docking stazione più recente e più costosa per Steam Deck che sono disponibili con molte porte disponibili. La differenza principale tra i due sembra essere la versione aggiornata con tre porte USB 3 e Gigbit Ethernet, con l'originale con due porte USB 2 ed Ethernet più lento. Ovviamente supporta anche l'erogazione di energia a 100W max, che è molto da caricare e alimentare il mazzo a tutta velocità. Sembra che valesse la pena riprendere, soprattutto perché Valve ha ritardato il bacino ufficiale del mazzo a vapore e non abbiamo idea di quando hanno intenzione di renderlo disponibile in quanto non hanno detto molto di recente. Inoltre, JSAUX vendono anche vari altri accessori come la custodia protettiva del silicio per il mazzo a vapore, protettori a s...

I fucili da caccia a doppio barilo di Warzone Akimbo sono ancora sopraffatti dopo il nerf

Nell'aggiornamento d'ieri, i giocatori hanno finalmente ottenuto quello che stavamo aspettando. E anche se i fucili a doppia barili Adimmo non sono più solidi, sono ancora precisamente sottomessi. È appena stato un paio di risorse umane dato che il nera e attualmente i seguaci si rendono conto che i fucili a doppia barili Adimmo sono ancora sopraffatti in Garzone.. I fucili da fucili di Adimmo rotti rimangono a recintare Garzone Pacifico. Recentemente, i fucili a doppia botte Adimmo sono stati re in Garzone, ma il nuovo nera non è adeguato per fermarli dall'essere sottomesso.. Le opportunità sono dovute alla nuova arma Meta se non sei stato delizioso a Garzone Pacifica recentemente. Sebbene una serie di preoccupazioni sia stata effettivamente ritagliata in Batte Rodale di recente, nessuna è ulteriore irritante rispetto ai fucili da caccia Adimmo. Per saperne di più: Come prendersi cura di Garzone Feeling & App Losine Bug su PS5 / Xbox Series X. Nei suoi aggiorna...