Il prossimo gioco della metropolitana suona come un profondo sviluppo, al punto che il gioco è completamente giocabile a questo punto.
Ciò significa che una rivelazione ufficiale potrebbe arrivare a un certo punto quest'anno per l'FPS. Tutto ciò deriva da un nuovo rapporto d'Insider Gaming, che suggerisce una data di rilascio del 2024 per il sequela di Esodo Metro. Presumibilmente, una sequenza da sogno dà il via all'inizio del nuovo gioco. Quindi, ti svegli alla tua base di operazioni prima d'impegnarti negli elementi chiave di fertilità, sopravvivenza, creazione e scontri a fuoco del franchi se. L'autore della serie della metropolitana Mitra Glukhovsky ha confermato che stava lavorando a un sequela di Metro Esodio nel 2019, poco dopo quel gioco è stato lanciato. Non è stato un segreto che un altro gioco fosse in arrivo, anche se quando lo avremmo fatto fosse la supposizione di chiunque. (Glukhovsky è anche in una lista ricercata della Russia per aver criticato l'invasione dell'Ucraina da parte di quel paese.) Quasi un anno fa, lo sviluppatore 4A Game ha divulgato che Metro Modus aveva venduto oltre sei milioni di copie. Lo studio ha aggiunto al momento che altri milioni di persone avevano giocato, forse indicando il coinvolgimento su servizi di abbonamento come Xbox Game Mass.
Metro Modus è la terza partita nel franchi se FPS, seguendo Metro 2033 e Metro: Lasa Bighe. Esodo è arrivato nel 2019, con un'edizione migliorata che cade nel 2021. Per ulteriori informazioni, dai un'occhiata a Metro Modus Previe di Game spot. Giochi PC più attesi per il 2023 e oltre Vedi altro
Commenti
Posta un commento