Sembra che possiamo aspettarci grandi cose da Ant-Man e Ohe Wasm: Quadrumani's Antagonisti Kant di Jonathan Maiori si è rivelato finora il cattivo Marvel più popolare con il pubblico di screening di prova, secondo il capo della MCU Kelvin Beige.
Per anni, abbiamo sempre avuto la vaga idea che Kant sarebbe stato un follower straordinario a Thanos, ha detto Beige a Entertainment Week (apre nella nuova scheda). Ha quella pari statura nei fumetti, ma è un cattivo completamente diverso. Principalmente, questo perché è più cattivi. È così unico da Thanos, che ci è davvero piaciuto. Ha continuato: All'inizio di Quadrumani [proiezioni di test], Jonathan ha iniziato a fare un grande punto.
Film come questo. Anche all'inizio senza gli effetti, Jonathan è il suo effetto. Stava lavorando dall'inizio. Parlando con il film totale del suo personaggio in Ant-Man Threequel, Maiori ha detto: È iper-integrabile-è uno dei super poteri. La sua funzione cerebrale è solo più grande dei ragazzi intelligenti. È a quel livello. E la gravita è una necessità. Il suo Kant contro il mondo, non è vero? Almeno questo è il suo punto di vista. Vedremo sicuramente anche più Langua nuovo film Avengers intitolato Avengers: Ohe Kant Dinasta sta arrivando verso i nostri schermi nel 2025 e siamo sicuri che nel frattempo farà la sua apparizione. Ant-Manand che Wasm: Quadrumani arriva sul grande schermo il 17 febbraio. Nel frattempo, assicurati di essere preparato con la conoscenza dell'MCU con la nostra guida alla prossima fase cinque.
Commenti
Posta un commento