Take-Two Interattive ha annunciato un grave shake up ai Simaxis Game, tra cui una nuova testa in studio e le uscite di due leader notevoli. Inoltre, l'editore ha rivelato che lo sviluppatore sta ora lavorando alla prossima voce nel franchi se di Civilizzati. Enter Ha zen sta subentrando come testa in studio a Simaxis, sostituendo Steve Martin, che parte dopo 25 anni con la squadra. Non ha fornito un commento sulla sua partenza, ma il presidente 2K David Ismaele ha dichiarato di essere profondamente grato a Martin.
Nel frattempo, Ha zen è Chef Operatine Office presso lo sviluppatore dal 2020. In precedenza, è stata produttrice esecutiva di Fortnite, piante contro zombi e ingioiellata (rispettivamente a Epica e Poca). Sono fortunato a lavorare con alcuni dei migliori sviluppatori del nostro settore e abbiamo in programma di portare il franchi se di Civilizzati a nuove entusiasmanti altezze per i nostri milioni di giocatori in tutto il mondo, ha detto Ha zen. Inoltre, continueremo a supportare i soli di mezzanotte di Marvel con contenuti postaccio ed esploreremo nuovi progetti creativi per i nostri team. Anche Juke Salomon, direttore di XCOM 2 e Mitighi Suno, lascia Simaxis dopo 23 anni. Su Twitter, ha scritto che lavorando su quei giochi realizzava due sogni per tutta la vita. Ha anche espresso il suo ringraziamento ma sembra intraprendere qualcosa di nuovo in modo creativo.
Mi è piaciuto molto progettare giochi tattici a turni, ma è tempo per gli altri più intelligenti di spingere quello spazio in avanti, ha detto Salomon. Il mio cervello è in fiamme con un nuovo sogno. È tempo d'inseguirlo. Questo cambiamento di carriera potrebbe spiegare perché Salomon ha recentemente affermato che nessun nuovo XCOM era in lavorazione a Simaxis. All'epoca, dichiarò che il suo profondo coinvolgimento ai Suno di mezzanotte era il motivo per cui non aveva commenti sul futuro della serie di strategie. A proposito, Take-Two afferma che Simaxis continuerà a costruire i migliori giochi di strategia sul pianeta. Il prossimo gioco di civiltà vedrà Ed Bach come direttore creativo. Ha guidato il design su Civilizzati VI, un gioco del 2016 che sta ancora ottenendo supporto con un mass leader. Per ulteriori informazioni, dai un'occhiata alla recensione di Mitighi Suno di Game spot. I migliori giochi di ruolo del 2022 secondo Metacritica Vedi altro
Commenti
Posta un commento