Valve ha annunciato che sta lavorando con i Game AdWords per regalare uno dei suoi mazzi di vapore ogni minuto in cui l'evento è in diretta.
Come rivelato su Twitter, Valve sta regalando un mazzo Steam da 512 GB al minuto di Game AdWords in diretta la trasmissione in diretta l'8 dicembre 2022. Tutto ciò che devi fare per entrare è iscriverti e guardare la trasmissione in diretta su Valve's Digita Storcerono Steam. Anche se non vinci un mazzo a vapore, non vieni via a mani vuote poiché Valve sta regalando anche un esclusivo adesivo digitale di Steam PIL Digitala tutti i dichiaranti.
Vedi altro
Anche se questo sembra troppo bello per essere vero, in realtà sta accadendo, ma è importante prendere atto dei termini e delle condizioni di questo omaggio. Come trovato su Steam (apre nella nuova scheda), le regole ufficiali affermano che solo quelli in paesi selezionati (tra cui Stati Uniti, Regno Unito, Canada, parti d'Europa e altro) possono partecipare all'omaggio poiché Valve sta già vendendo Steam Mazzi in questi paesi.
Le regole affermano inoltre che quelli con qualsiasi connessione a Valve come azienda (compresi quelli collegati a tali individui) non sono autorizzati a entrare, per ovvie ragioni. L'omaggio è anche limitato a un solo premio per famiglia, quindi non puoi far entrare tutta la tua famiglia nella speranza di vincere diversi ponti di vapore in una notte.
Ancora più importante, per poter beneficiare del premio, i conti del vapore del concorrente devono essere in regola, il che significa che non ci devono essere divieti attivi, serrature o qualsiasi altra cosa del genere. Lo stesso account deve aver effettuato un acquisto su Steam tra il 14 novembre 2021, alle 12:00 GMT e il 14 novembre 2022, da uno qualsiasi dei paesi elencati nei termini e nelle condizioni.
Se tutti questi si applicano a te, ottime notizie! Puoi provare a vincere un mazzo a vapore durante i premi la prossima settimana! In caso contrario, dovrai solo prenderne uno alla vecchia maniera e acquistarlo. Il che è ancora più facile ora che (a partire dall'ottobre 2022) l'acquisto di un mazzo a vapore non richiede più una prenotazione.
Commenti
Posta un commento