Il regista AN Bee è destinato a guidare un film biografico di Bruce Lee, con il figlio del regista Maso nel ruolo principale, Deadline (Apre in New Ab) Rapporti. Il film, intitolato Bruce Lee, seguirà la tragicamente breve vita dell'iconico attore e artista marziale, che è nato nel 1940 e morto nel 1973. Maso Bee, uno dei due figli del regista, si è allenato per il ruolo per il Ultimi tre anni.
Dopo aver iniziato la sua carriera nell'industria cinematografica di Hong Kong come attore bambino, Bruce Lee si trasferì negli Stati Uniti nel 1959, dove andò all'università e iniziò a insegnare arti marziali a fare soldi. Dopo essersi trasferiti a Los Angeles alcuni anni dopo, i suoi studenti includevano Chuck Norris e Sarno Tate. Ha recitato in molti film sia a Hong Kong che a Hollywood, tra cui Fast f Aura, Ohe Day f che Dragone Cracking Crea.
La diversa filmografia di AN Bee include film come Brocchini Niger, Ridde Drago, Brokeback Mountain, Serse AN Sensibilità e Alife f Pi. Ha un totale di 38 nomination agli Oscar e 12 vittorie a suo nome. AN Buttera, sceneggiatore di Capote e Foxcatcher, sta scrivendo la sceneggiatura.
Maso Bee è apparso in precedenza in film come Ohe Angolar Art 2 e Dea Pigi, il debutto alla regia di AIDS f Pray Gemer Catai AN. Questa non sarà la prima volta che lavora con questo padre, è apparso nei film di AN Bee Hong Bonn a metà tempo e nel banchetto del matrimonio.
Accettato come né completamente americano né completamente cinese, Bruce Lee era un ponte tra Oriente e Occidente che ha introdotto il Kong Fu cinese nel mondo, uno scienziato di combattimento e un artista performante iconico che ha rivoluzionato sia le arti marziali che il cinema ha detto a scadenza.
Mi sento costretto a raccontare la storia di questo brillante e unico essere umano che desiderava appartenenza, possedeva un enorme potere in un frame da 135 libbre e che, attraverso un duro lavoro, ha reso i sogni impossibili nella realtà.
Mentre aspettiamo che Bruce Lee arrivi sui nostri schermi, dai un'occhiata alla nostra guida alle date di uscita del film che dovrebbero essere sul tuo calendario.
Commenti
Posta un commento