La stagione uno del capitolo quattro di Fortnite è iniziata ufficialmente oggi e, come previsto, questo significa che un numero enorme di revisioni lo ha ora presentato. Non solo la rinomata Batte Rodale Islanda ha ricevuto un altro lifting, tuttavia Epic Games ha anche aggiunto un nuovo mass di combattimento che contiene la somiglianza Aerala di Livia e Boom Stayer. E mentre tutte queste nuove aggiunte sono eccellenti nel proprio metodo, i giocatori di Fortnite su PlayStation 5, Xbox Series X e PC stanno forse ottenendo la spinta più significativa dal rilascio del capitolo quattro.
La stagione uno di Fortnite Capitolo 4 è ora in diretta su tutte le piattaforme su cui il gioco è offerto. Se desideri vedere più opzioni ora disponibili per la variazione del PC di Fortnite, tuttavia, puoi trovarle elencate di seguito.
Tutto sommato, la grafica di Fortnite dovrebbe conservare la stessa estetica di base con questo aggiornamento, ma l'illuminazione, le ombre, l'efficienza e le trame sono state effettivamente migliorate in modo significativo. Leggendarie afferma specificamente che strutture, alberi e altri numerosi oggetti che diventano parte dei paesaggi all'interno di Fortnite dovrebbero apparire in modo significativo molto meglio di prima. Anche se può essere strano considerare Fortnite come uno dei videogiochi più belli che è prontamente disponibile a giocare al momento, questo nuovissimo miglioramento con il capitolo quattro lo rende sicuramente il caso.
Per corrispondere al lancio del capitolo quattro di Fortnite, Legenda Game ha scelto di eliminare un significativo aumento visivo per il videogioco sulle piattaforme di generazione di corrente. Ciò implica che gli elementi visivi visti su PS5, Xbox Series X, Xbox Serie e PC dovrebbero essere molto meglio di quanto si vedesse in tutto il capitolo tre di Fortnite. In un certo senso, questo non è un grande shock dato che il leggendario ha effettivamente informato i giocatori che avrebbe aggiornato la grafica di Fortnite grazie alla nuova potenza che si vede con Unreal Engine 5.
area schermata delle impostazioni video
Impostazione modalità di rende ring
-
Spostati dall'area della grafica avanzata alla sezione display.
-
Spostati dalla sezione Grafica avanzata all'area display.
- DirectX 12 è ora la modalità di rende ring predefinita su PC con GPU di fascia alta specifiche.
Impostazione Asuni
- La modalità di rende ring efficienza non è più in beta e ora è chiamata prestazioni-fedeltà grafica inferiore.
Sezione ### Grafica delle impostazioni video
Impostazione Moti on Blu
-
Ora è spento per impostazione predefinita.
-
Spostati dalla sezione Grafica avanzata alla sezione Grafica.
-
Qualità automatica nella Sezione di qualità grafica non accenderà mai questa impostazione, ma potrebbe spegnerla su un PC a specifica più bassa
Area qualità grafica delle impostazioni video
Impostazione Super risoluzione temporale
-
Questa impostazione ha le seguenti opzioni:
-
Personalizzato: ti consente di personalizzare la risoluzione 3D su un cursore.
-
Consigliato (impostazione predefinita): seleziona la risoluzione 3D in base a ciò che funziona meglio per la risoluzione dello schermo.
-
Qualità: dà la priorità alla qualità dell'immagine finale rispetto alle prestazioni rendendo a una risoluzione più elevata.
-
Prestazioni: dà la priorità al frame rate rispetto alla qualità dell'immagine finale rendendo a una risoluzione inferiore.
-
Equilibrato: bilancia la qualità dell'immagine rispetto all'efficienza.
-
Nativo: consente di rendere i frame alla risoluzione dello schermo nativo ha spese dell'efficienza.
Impostazione geometria virtualizzata nani te
-
Nota: quando è consentita la nani te, l'impostazione ombre viene rinominata in Ombre virtuali.
-
Solo offerto se la modalità di rende ring è impostata su DirectX 12.
-
Se la geometria virtualizzata della nani te è attivata, la nani te sarà abilitata.
-
I valori predefiniti sono su quando l'impostazione Prese di qualità è impostata su alto o leggendario.
-
Tieni presente che questa impostazione non può essere modificata a metà partita.
Impostazione illuminazione globale
- Quando la nani te è resa possibile per, sono incluse altre due opzioni: lumen alto e lumen epica.
In coincidenza con il lancio del capitolo quattro di Fortnite, i giochi impressionanti hanno optato per spingere una notevole spinta grafica per il gioco sulle piattaforme di generazione di corrente. In alcuni metodi, questo non è un grande shock dato che Epica ha precedentemente avvisato i giocatori che avrebbe aggiornato la grafica di Fortnite grazie al potere appena trovato che si vede con Unreal Engine 5.
-
Tieni presente che questa impostazione non può essere modificata a metà partita.
-
Hardware Pray Racing lo rende in modo che l'illuminazione globale di lume e le riflessioni di lume utilizzino la traccia di raggi accelerate. (L'integrazione hardware Pray racing nell'area della qualità grafica ha sostituito la sezione Pray Racing.).
-
La raccolta di qualità automatica imposta la maggior parte delle impostazioni di qualità grafica su alternative basse, medie, alte o impressionanti e imposta anche alternative per le impostazioni di illuminazione globale e riflessioni.
-
Consente le riflessioni del lume quando impostato su alto o epico.
-
La nani te dovrebbe essere consentita. (Per dirla semplicemente, la geometria virtualizzata Anita è accesa.).
-
Accendere o disattivare questa impostazione richiede un riavvio di un videogioco per avere un impatto.
Impostazione Riflessioni.
Impostazione Hardware Pray Racing.
-
Consente l'illuminazione globale di Lumen quando impostato su alto o impressionante.
-
Imposta l'impostazione anti-aliasing e super risoluzione su TSR Los, TSR Medium, TSR HIV o TSR Legenda Caines e l'impostazione temporale super risoluzione per raccomandare.
-
O illuminazione internazionale o riflessioni devono essere impostati su lume alto o lumen impressionante.
-
Quando la nani te è disabilitata, questa impostazione ha due alternative: appena fuori e area dello schermo. (Schermate Space = calcola i riflessi basati solo su ciò che viene attualmente rivelato sullo schermo.).
-
Quando la nani te è abilitata, vengono aggiunte altre due scelte: lumen alto e lume leggendario.
-
È inadempiente ha spento.
Non solo il famoso combattimento Rodale Islanda ha ricevuto un altro lifting, ma Epic Games ha anche aggiunto un nuovo passaggio di battaglia che consiste di artisti del calibro di Aerala di Livia e Boom Stayer. E mentre tutte queste nuove aggiunte sono fantastiche nel proprio metodo, i giocatori di Fortnite su PlayStation 5, Xbox Series X e PC stanno forse ottenendo la più grande spinta dalla versione del capitolo quattro.
Qualità automatica.
- Per girare Hardware Pray Racing su:.
Leggendarie in particolare gli stati che strutture, alberi e altre varie cose che fanno parte dei paesaggi all'interno di Fortnite dovrebbero apparire drammaticamente molto meglio di prima.
- Quando la nani te è handicap, questa impostazione ha due scelte: appena fuori e occlusione ambientale. (Occlusione ambientale = illuminazione ambientale di qualità inferiore con angoli scuri.).
Commenti
Posta un commento