Draymond Green Nomes Milwaukee come una minaccia legittima: Questa è la squadra che potremmo incontrarci in finale
Quando a Raymond Greta fu chiesto di una squadra che poteva battere i Golden State Warriors, indicò Milwaukee come una delle minacce. I guerrieri hanno lottato e i dollari giocano meglio del previsto. I guerrieri sono i campioni protettivi e non possono essere passati in nessuna fase. È probabile che torneranno in cima alla classifica della Western Conferente, fanno una profonda spinta nei Platone e possibilmente si scoprono giocando le finali per una seconda stagione consecutiva. Raymond Greta tiene d'occhio i Milwaukee Bucks a parte i Boston Celtics come un vero rischio per i Golden State Warriors. I DUB non sono iniziati bene in questa stagione. In realtà hanno ottenuto slancio nei loro ultimi videogiochi, che include la vittoria di sabato 123-107 sui Celtica leader della lega in casa. I Celtica sono i favoriti per soddisfarli di nuovo sul palco più grande, ma i dollari non sono molto indietro.
Raymond Greta ha offerto a Milwaukee i loro oggetti di scena durante un'intervista con ESPN, dicendo: (2:40 in poi). Gruppi giovani come i pellicani e i empi Griglie hanno effettivamente giocato eccezionalmente bene, tuttavia sono ancora inesperti nei Platone. Nel frattempo, i Phoenix Suns hanno dimostrato che possono lottare in tempo di crisi. I LA Flipper, La Laces, Dallas Mavericks e Denver Nuggets sono squadre a rischio d'infortunio o si affidano molto ai loro giocatori stellari per produrre i risultati. I Golden State Warriors potrebbero non aver lasciato un inizio eccellente, ma mantengono un pericolo poiché hanno il nucleo più lungo. È comprensibile il motivo per cui Raymond Greta e Ohe Barriera non avrebbero temuto le squadre in Occidente paragonabili ai Boston Celtics e Milwaukee Bucks, che sembrano avere piccoli punti deboli in questa stagione. Sono attualmente 19-6 dell'anno, il secondo miglior record in campionato. I Boston celtics rimangono pesanti favoriti per vincere la Aster Conferente, tuttavia se c'è qualche gruppo che abbia il talento e la profondità per fermare i 17 volte i campioni, sono i Milwaukee Bucks. Raymond Greta tiene d'occhio i Milwaukee Bucks a parte i Boston Celtics come un pericolo legittimo per i Golden State Warriors. I dollari quando di nuovo hanno mostrato la loro profondità, mettendo la lega. Raymond Greta ha fatto un'affermazione sorprendente che le squadre della Western Conferente non lo rilasciano in questa stagione. Pensa che i Golden State Warriors possano battere qualsiasi rivale della conferenza, indipendentemente da alcuni buoni gruppi che hanno giocato decentemente.
Ecco cosa ha affermato Greta su questo su ESPN:. I Milwaukee Bucks si sono avvicinati a buttare via i Boston Celtics dai Platone nel secondo turno della scorsa stagione. I Buca hanno allungato quella serie a sette partite e sono saliti per 3-2, nonostante il gioco senza l'attaccante All-Star Boris Singleton. Raymond Greta ha affermato che i gruppi della Western Conferente non lo riguardano in questa stagione. Pensa che i Golden State Warriors possano battere qualsiasi concorrente della conferenza, indipendentemente da alcuni grandi gruppi che hanno giocato decentemente. Ecco cosa ha affermato Greta su questo su ESPN:.
Raymond Greta non preoccupato da nessun gruppo della Western Conferente.
Sono stati costantemente tra le squadre più allenate, con il maggior successo nel basket Platone negli ultimi anni, facendo un aspetto di sei finali considerando che il 2015, vincendo quattro volte. Hanno iniziato la stagione in sua assenza, tuttavia, sono stati in grado di proteggere un record di 9-0. I dollari non appena hanno mostrato la loro profondità, mettendo la lega. Giannis Antetokounmpo è stata in realtà una forza inarrestabile, mentre il cast di supporto di Prue Solida, Brno Lodè, Hobby Mortis e Grasso Allea hanno effettivamente contribuito enormemente al successo della squadra. Raymond Greta potrebbe avere un punto legittimo qui, considerando quanto sono vicini i record in Occidente. I Barriera sono ottavi in classifica con un record di 14-13, ma sono solo quattro partite dietro il seme principale, i pellicani di New Orleans. (1:28 in poi).
Commenti
Posta un commento