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Non giocherò mai giochi come God of War Ragnarok su altro che una modalità facile

In preparazione per Igor f bar bagnarola, ho trascorso lo scorso fine settimana a dare il via a Arato e Aires 'Aden Oyace per la prima volta dal 2018. Nonostante rimanesse familiarità con l'azione che la storia principale di Browser, sono rimasto sorpreso da quanto delle sue minuzie rei avrei Dimenticato nel frattempo-che ha reso ancora più piacevole il reagire con Frega, Jormungandr e la litania del gioco di cattivi più grandi della vita. La parola epica è abusata di un linguaggio casuale in questi giorni, ma è davvero il modo migliore per descrivere gli show down che coinvolgono i draghi di Hacking, il riempimento di schermo e la strappa del cuore dal gatekeeper della gabbia toracica di El Alcuni dei conflitti memorabili in Igor f Bard.

Sono ben consapevole che, per qualsiasi motivo, il livello di difficoltà che scegli di giocare ai videogiochi è un grosso problema per alcune persone; Che se non giochi non stai vivendo correttamente il gioco. O qualcosa di simile. Non sono mai abbastanza sicuro della lamentela. Ma, onestamente, non giocherò mai giochi come Go f Bar Bagolaro su altro che una modalità facile, perché la grintosa nitide del combattimento non è il motivo per cui sono qui.

Per l'amor di Dio

QUESTO

Verdetto senza spoiler

Recensione di Go f Bar Agnato: Per la maggior parte è eccezionale

Non fraintendetemi: i combattimenti in Go f Bar. E, dopo aver letto il nostro Igor di Agnato Devierà, sono certo che proverò lo stesso sul suo sequela. L'ho scaricato in questo momento, e sono già entusiasta di prendere d'assalto il campo di battaglia con le mie lame di caos in mano, e il mio palo più vecchio e maturo Aires al mio fianco. I modi in cui la Sony Santa Monica Studio intreccia senza sforzo la narrativa, il combattimento e la costruzione del mondo sono lassù con il meglio; Spostando quasi perfettamente Arato da profonde conversazioni con parenti e compagni, all'esplorazione di un territorio sconosciuto prima di seppellire la sua ascia Leviatano nel cranio insanguinato di un troll infuso di fuoco nello spazio di pochi minuti. La semplice vista di qualcosa di proporzioni di successo che si spostano sul tuo cammino, sapendo che sei sulla cuspide di un lancio di Hollywood è così eccitante, evocando tutto, dall'ombra del colosso, alla mente dell'alveare nello spazio morto, Gais f SARS 2, e praticamente tutti i boss combattono in Darè Sous e eden Ring.

A differenza dei giochi di Fromsoftware, tuttavia, combattere in Go f Bar, per me, si sente secondario. Recentemente ho fatto un fanatico di 250 ore in Eden Ring, e sono un fanatico di Osborne tinto-in-the-wool che non ama nient'altro che cagare con i badi dies AI che sfidano Uber e lo stesso combattenti controllati da giocatori club. Allo stesso modo. Non mi interessa un po 'la cultura GIP Gudo stanca che comprende ancora questi giochi, ma nello stesso respiro, mi sento come se avessi più che servire il mio tempo in questo spazio. Vedo Go f Bar e il suo genere, tuttavia, attraverso una lente totalmente diversa-come qualcosa di più riflettente di un gioco narrativo interattivo, per cui ogni set di combattimento è l'equivalente di lanciare una pagina in un romanzo grafico e un mezzo per trasportare Io alla prossima storia Twist or Tura.

Hai pianto

I brillanti sistemi di combattimento apprendenti in Darè Sous ed Elden Ring Frame di tutto ciò che fanno questi giochi, contro il loro trucco interpretativo e leggero. I sistemi di combattimento ritmici completamente diversi ma ugualmente stellari in artisti del calibro d'Insomniac Spider-Man e la serie Batman Arnhem di Rocksteady aiutano a elevare le narrazioni e l'immagine di questi giochiamole racconti di supereroi in cui i protagonisti intraprendono una salita costante verso un combattimento finale costruito, Salvare le rispettive città dal disastro in seguito. Ma in Go f Bar, non mi sono mai sentito afferrato dai suoi meccanici di combattimento allo stesso modo. Adoro il concetto delle sue battaglie epiche in relazione alla storia del gioco, ma sono meno entusiasta dei loro momenti minuto-minuto con i pugni allevati.

Inoltre, la morte nell'anello di Eden è invariabilmente colpa Traù risultato della tua incapacità di prevedere la prossima mossa del nemico o di scegliere il momento giusto per precipitare o schivare in attacco e difesa. La morte in Spider-Man è spesso il risultato di essere sopraffatto da una banda di cattivi a filatura rapida, per cui non sei riuscito ad appoggiarti a una miriade di poteri speciali che Peter Parker o Aires Morale hanno a loro disposizi1. Ma, per me, la morte in Go f Bar può essere un dolore che viola il flusso nella parte posteriore-così tanto che, sebbene non ho mai sentito le battaglie dovrebbero essere completamente considerabili, non mi sono mai sentito obbligato ad aumentare la difficoltà del gioco Impostazioni dal suo livello base e aumentano la loro sfida.

Ma, ascolta, se vuoi giocare ai massimi livelli o inseguire tutte quelle valchirie una volta che i crediti rotolano, è meraviglioso! Tutti dovrebbero giocare ai videogiochi come vogliono, in ogni modo per piacere, e dovresti assolutamente farti. Ma per me, sono qui per gli alti e i bassi, gli alti e i bassi, i sorrisi e le grida. Dammi solo una storia, come dice lo schermo del titolo di Go f Bar, e lascerò che la modalità Etsy mi porti a Valalla.

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