Passa ai contenuti principali

Martin Scorsese parla del suo film virale (falso) Goncharov: Ho realizzato quel film anni fa

Martin Scorsese ha finalmente rivolto a Roncaro, i suoi appassionati di film mafia immaginati da Internet, in particolare quelli su Tumblr, hanno convinto se stessi che ha diretto 50 anni fa. Il regista vincitore dell'Oscar ha dimostrato di essere stato sullo scherzo di recente quando ha preso in giro il falso film virale in uno scambio di testo con sua figlia Francesca, che da allora ha condiviso il loro breve discorso su TikTok.

Nel video, uno screenshot di una conversazione chiamata Addio vede Francesca mandare un link a Pois a un articolo del New York Times intitolato Ohe Fake Scortese Film Non hai visto. O hai accanto al messaggio Hai visto questo? In risposta, Scortese ha scritto: Sì. Ho realizzato quel film anni fa e bene, il Word Bidè Web è di nuovo in pezzi.

The

Martin Scorsese stesso ha riconosciuto con affetto di realizzare Roncaro anni fa e il mondo è un po 'più luminoso, ha reagito un utente di Twitter (si apre nella nuova scheda), mentre un altro bittato (si apre nella nuova scheda): Martin Scorsese non solo riconoscendo il bit. Ma anche suonare insieme è il finale più soddisfacente che questa follia di Roncaro avrebbe potuto ottenere.

@Francescascorsese (si apre nella nuova scheda)

♬ Sound-Francesca originale (si apre nella nuova scheda)

Negli ultimi giorni, gli appassionati di Scortese hanno messo a segno musica e sceneggiature per il film inesistente del 1973 e anche un poster, con molti dei frequenti collaboratori di Scortese, come Robert De Niro e Harem Adite, così come le stelle Cabila Segherà e Al Pacino. In breve, ci sono così tante prove là fuori che esiste assolutamente Roncaro, che molte persone sono state lasciate deluse nelle ultime settimane quando si sono resi conto che era tutto uno scherzo elaborato.

Tumblr ha parlato di un film di Martin Scorsese chiamato Roncaro e ci stavo davvero entrando, non vedo l'ora di guardarlo, e poi si è scoperto che si sono completamente inventati, ha detto un fan rattristato (si apre nella nuova scheda).

Per fortuna, anche i più cupi degli amanti di Scortese possono contare sul Colf f ALL Strevi Gemer per rallegrarli. In un altro angolo d'Internet, Scortese ha deliziato le persone quando ha rivelato che non aveva visto da tempo Derby Girasse che gli piaceva molto la serie comica set dell'Irlanda del Nord.

Quelle suore, disse con un sorriso, mentre appare in un evento di cravatta nera tenuto dal club economico di Chicago. Mi scusi mentre cado morto e in realtà muore una morte, ha scritto Lisa McGee, la creatrice di Derby Girli su Twitter, condividendo la clip ampiamente diffusa dal suo account.

Vedi altro

Per ulteriori informazioni su Roncaro, dai un'occhiata al nostro piegatore corto ma dolce, che approfondisce le sue origini e la trama. Se preferisci concentrarti sui film, tuttavia, leggi la nostra lista dei film in uscita più emozionanti che arrivano nel prossimo anno o giù di lì.

Commenti

Post popolari in questo blog

JSaux sta riempiendo il divario degli accessori del ponte Steam e prepara una docking stazione

Vuoi degli accessori per il tuo mazzo a vapore? Bene Jsaux ha recentemente pubblicato la loro docking station, insieme ad altre chicche da esaminare. Hanno due modelli disponibili con la docking Station per Steam Deck e la docking stazione più recente e più costosa per Steam Deck che sono disponibili con molte porte disponibili. La differenza principale tra i due sembra essere la versione aggiornata con tre porte USB 3 e Gigbit Ethernet, con l'originale con due porte USB 2 ed Ethernet più lento. Ovviamente supporta anche l'erogazione di energia a 100W max, che è molto da caricare e alimentare il mazzo a tutta velocità. Sembra che valesse la pena riprendere, soprattutto perché Valve ha ritardato il bacino ufficiale del mazzo a vapore e non abbiamo idea di quando hanno intenzione di renderlo disponibile in quanto non hanno detto molto di recente. Inoltre, JSAUX vendono anche vari altri accessori come la custodia protettiva del silicio per il mazzo a vapore, protettori a s...

The Quarry e Until Dawn, sviluppatore di giochi supermassicci acquisiti da Nordisk Games

Lo sviluppatore di The Quarry e Until Dawn Supermassive Games è stato completamente acquisito dal gigante dei media Nordisk Games. Nordisk Games possiede anche una quota di maggioranza in molti altri sviluppatori come Avalanche Studios Group, Star Stable Entertainment, MercurySteam e altri. La stessa Nordisk Games è di proprietà di Nordisk Film. L'acquisizione segue un precedente investimento di una partecipazione del 30,7% in Supermassive Games da parte di Nordisk Games nel marzo 2021. I termini esatti dell'acquisizione completa non sembrano essere stati ancora resi noti. È passato poco più di un anno da quando Nordisk Games ha fatto un investimento iniziale in Supermassive Games e nella nostra visione per il futuro. Durante quel periodo, abbiamo scoperto di condividere molti valori importanti con Mikkel e il suo team, e crediamo che questi valori per essere ugualmente importanti per i nostri partner commerciali esistenti che continueremo a supportare, ha affermato Pete S...

Chemtech Drake fa ritorno con un nuovo giro fresco per la preseason del 2023 della lega

Dopo essere stato tirato dalla fossa all'inizio del 2023, Rio Game ha resuscitato la Chetaci Drake e farà il suo ritorno trionfante per la prossima Presezzo del 2023 della League of Legends. Ma non preoccuparti, convocatole, questa sarà l'unica volta in cui qualsiasi cosa ricorra ora. Invece di dare ai campioni una forma di zombi dopo aver ottenuto l'anima Chetaci, il nuovo Drake sta portando una manciata di nuovi buffe un nuovo effetto Saul. Ogni Drake Chetaci che una squadra uccide garantisce un appassionato che dà una tenacia aumentata del cinque percento, insieme a una maggiore resistenza alla guarigione e alla protezione. L'effetto dell'anima, che in precedenza era un enorme punto dolente per i giocatori, è stato regolato in modo che quando una squadra raccoglie quattro Drake Chetaci, hanno ottenuto danni bonus del 10% e riduzione dei danni quando al di sotto del 50% di salute. Questo è di gran lunga un effetto più equilibrato, rispetto a quello precedente...