Passa ai contenuti principali

Martin Scorsese parla del suo film virale (falso) Goncharov: Ho realizzato quel film anni fa

Martin Scorsese ha finalmente rivolto a Roncaro, i suoi appassionati di film mafia immaginati da Internet, in particolare quelli su Tumblr, hanno convinto se stessi che ha diretto 50 anni fa. Il regista vincitore dell'Oscar ha dimostrato di essere stato sullo scherzo di recente quando ha preso in giro il falso film virale in uno scambio di testo con sua figlia Francesca, che da allora ha condiviso il loro breve discorso su TikTok.

Nel video, uno screenshot di una conversazione chiamata Addio vede Francesca mandare un link a Pois a un articolo del New York Times intitolato Ohe Fake Scortese Film Non hai visto. O hai accanto al messaggio Hai visto questo? In risposta, Scortese ha scritto: Sì. Ho realizzato quel film anni fa e bene, il Word Bidè Web è di nuovo in pezzi.

The

Martin Scorsese stesso ha riconosciuto con affetto di realizzare Roncaro anni fa e il mondo è un po 'più luminoso, ha reagito un utente di Twitter (si apre nella nuova scheda), mentre un altro bittato (si apre nella nuova scheda): Martin Scorsese non solo riconoscendo il bit. Ma anche suonare insieme è il finale più soddisfacente che questa follia di Roncaro avrebbe potuto ottenere.

@Francescascorsese (si apre nella nuova scheda)

♬ Sound-Francesca originale (si apre nella nuova scheda)

Negli ultimi giorni, gli appassionati di Scortese hanno messo a segno musica e sceneggiature per il film inesistente del 1973 e anche un poster, con molti dei frequenti collaboratori di Scortese, come Robert De Niro e Harem Adite, così come le stelle Cabila Segherà e Al Pacino. In breve, ci sono così tante prove là fuori che esiste assolutamente Roncaro, che molte persone sono state lasciate deluse nelle ultime settimane quando si sono resi conto che era tutto uno scherzo elaborato.

Tumblr ha parlato di un film di Martin Scorsese chiamato Roncaro e ci stavo davvero entrando, non vedo l'ora di guardarlo, e poi si è scoperto che si sono completamente inventati, ha detto un fan rattristato (si apre nella nuova scheda).

Per fortuna, anche i più cupi degli amanti di Scortese possono contare sul Colf f ALL Strevi Gemer per rallegrarli. In un altro angolo d'Internet, Scortese ha deliziato le persone quando ha rivelato che non aveva visto da tempo Derby Girasse che gli piaceva molto la serie comica set dell'Irlanda del Nord.

Quelle suore, disse con un sorriso, mentre appare in un evento di cravatta nera tenuto dal club economico di Chicago. Mi scusi mentre cado morto e in realtà muore una morte, ha scritto Lisa McGee, la creatrice di Derby Girli su Twitter, condividendo la clip ampiamente diffusa dal suo account.

Vedi altro

Per ulteriori informazioni su Roncaro, dai un'occhiata al nostro piegatore corto ma dolce, che approfondisce le sue origini e la trama. Se preferisci concentrarti sui film, tuttavia, leggi la nostra lista dei film in uscita più emozionanti che arrivano nel prossimo anno o giù di lì.

Commenti

Post popolari in questo blog

Elite Pericoloso Abandons Sviluppo della console

La frontiera ha confermato che non svilupperà più Elite pericoloso per le console. In una breve dichiarazione, il CEO di frontiera DAVID BRABEN ha riconosciuto che il rilascio di Elite Pericoloso aggiornamento di esplorazione, Odyssey "era meno che ideale" e ha confermato che, come conseguenza del rilascio della console ritardato di Odyssey e della messa a fuoco della squadra sulla versione del PC del gioco "Con un cuore pesante [Frontier ha] ha deciso di cancellare tutto lo sviluppo della console". "Elite Pericoloso è un gioco vicino al mio cuore", disse Braben in una dichiarazione pubblicata sul funzionario site . "Non è un segreto che il lancio di Odyssey fosse meno che ideale, inclusa la necessità di dividere la base PC / Console Player per concentrarsi su un lancio solo per PC. Dal momento che l'uscita di Odyssey nel maggio 2021, abbiamo lavorato instancabilmente per migliorare l'esperienza Odyssey su PC, e mentre abbiamo fatto grandi...

Nuova data di uscita della stagione 1 di Multiversus annunciata

A seguito di un ritardo all'inizio di questo mese, i primi giochi per giocatori sviluppatori e i giochi Warner Bros. Warner Bros. hanno annunciato che Multiversus Stagione 1 andrà avanti e verrà effettivamente lanciato il 15 agosto. La piattaforma Free-to-Play Brawler è stata inizialmente liberata il 9 agosto insieme all'aggiunta di Morty di rick e Morty come nuovo personaggio giocabile. Ora, tuttavia, le due versioni sono separate poiché Morty si unirà effettivamente a Multiversus il 23 agosto come parte della stagione 1 ma non direttamente al lancio. Siamo entusiasti di annunciare la stagione 1 inizierà il 15 agosto con un nuovo pass di battaglia per guadagnare ricompense di gioco! L'annuncio ufficiale della nuova data di rilascio Multiversus Stagione 1 legge in parte. Possiamo anche confermare che Morty si unirà al roster del personaggio il 23 agosto come parte della stagione 1. Non vediamo l'ora di condividerne di più nelle prossime settimane! Puoi dare un...

Walking Dead Spin-off "Isle of the Dead" presenterà Negan e Maggie

AMC ha annunciato un nuovo spin-off morto a piedi previsto per il debutto nel 2023. Secondo la scadenza, la serie a sei episodi Limited Isle of the Dead è la realizzazione di una serie che è stata nuovamente discussa nel 2019. Isle of the Dead sarà ambientato nella stessa storia principale Zombie-Pocalypse Continuum come la serie di flagship, sebbene si svolga a New York City. Lo spin-off sarà al centro di Lauren Cohan, che suona Maggie, e Jeffrey Dean Morgan, che suona Negan. L'annuncio arriva anche come la serie originale sta avvolgendo la sua 11a e ultima stagione. "Questo è un giorno molto grande per l'universo in espansione che stiamo costruendo attorno a Walking Dead", ha detto Dan McDermott, presidente di Entertainment e AMC Studios per reti AMC. "Non solo aggiunge un'altra serie convincente a questa collezione, estende la nostra narrazione attorno a due personaggi indimenticabili che i fan sono cresciuti per amare, odio o odiare e poi amore... ci ...