Xbox celebra il rilascio di Marvel oblaci Panche: Amanda Ferver con una serie Xbox personalizzata X. oblaci Panche: Amanda Ferver è il tanto atteso sequela del film di supereroi 2018, oblaci Pantera. Il sequela riprende dopo la morte di T'Calla, offrendo un modo nell'universo di affrontare e soffrire la perdita dell'attore Chadwick Boseman. Il film è anche la conclusione della Fase 4 della Marvel ed è stato elogiato come uno dei migliori film che Marvel ha pubblicato da un po 'di tempo. Non solo è toccante, ma è anche pieno di grande azione, un cattivo emozionante e personaggi meravigliosi.
Il film è già in alto al botteghino e Xbox ha trovato un modo per festeggiare. Xbox sta regalando una bellissima pantera oblaci personalizzata: Amanda Ferver Xbox Series X. La console è decorata per assomigliare alla nuova tuta di Slack Panche nel film con un po 'di stile oro, la collana di artigli e altro ancora. La console viene fornita con due controllar progettati in modo simile e porta controllar che sembrano zampe. Inoltre, i vincitori riceveranno anche un braccialetto di perline Kimono personalizzato come visto nei film. È un pacchetto davvero fantastico e può essere tuo entrando nell'omaggio. Per quelli di età pari o superiore a 18 anni, segui l'account Twitter Xbox ufficiale, citazione West questo West con #xboxwakandaforeversweepstakes e dovresti essere inserito per vincere il pacchetto.
Xbox fa questi tipi di omaggi abbastanza frequentemente per legare con altre uscite di giochi e film. È possibile che daranno un altro di questi quando oblaci Panche: Amanda Ferver rilascia sul video di casa, ma non trattenere il respiro. Probabilmente non vedrai mai uno di questi se non lo vinci a meno che non finisca per essere rivenduto per tonnellate di denaro su eBay anni dopo. A ogni modo, è una bella console da ammirare e qualsiasi fan di Slack Panche probabilmente lo adorerà.
oblaci Panche: Amanda Ferver è nei cinema ora. Cosa ne pensi della console? Fammi sapere nei commenti o colpiscili su Twitter @cade_onder.
Commenti
Posta un commento