Passa ai contenuti principali

Warner Bros. spinge Dune alla seconda parte di due settimane

Proprio come le sabbie dei vasti deserti di Arrapi, gli orari delle uscite del cinema sono costantemente mutevoli del campo minato di competizione per bulbi oculari e dollari del pubblico. L'ultimo turno ha rilasciato Warner Bros. Dune: Parte due nei cinema due settimane prima del previsto, secondo l'Hollywood Reporter.

DUNE

Denis Villeneuve's Dune: la seconda parte uscirà il 17 novembre 2023. Dopo questa mossa, tuttavia, prenderà il posto del film di lama appena ritardato di Marvel Studio, rilasciando il 3 novembre 2023.

La duna del 2021 copriva all'incirca la prima metà del romanzo di fantascienza di Frank Hilbert del 1965, dalla partenza della famiglia Acreide dal loro pianeta natale di Canada all'attacco di Mouse Aronne che lasciò Paul e sua madre Jessica in fuga per la loro vita. Il personaggio di zendaya, Cani, ha creato pesantemente il marketing per il film, ma è apparsa solo negli ultimi momenti del film.

Dune: la seconda parte presenterà membri del cast di ritorno Timotea Calumet, Rebecca Ferroso, Zendaya, JOSM Brolo e Javier Bardem. Unendo il cast per la seconda metà della storia sono Clarence Auge nei panni della principessa Erula, Christopher Walken nei panni dell'imperatore di Adisca Shazam IV e Austis Bultei (Elvia) nei panni di Feyd-Rautha Aronne. Il film presumibilmente riprenderà da dove si era interrotta la prima parte, con Paul Atreides che si unisce ai Freme e alla fine li che li portava alla vittoria su Mouse Aronne e sull'Imperi di Arrapi liberi e Freme.

Dune ha ottenuto oltre $ 400 milioni al botteghino nonostante si rilasci durante la pandemia di Covid-19 Ande che appare contemporaneamente su HBO Max. Il film di Millenove è stato anche nominato per 10 Acate AdWords, portando a casa sei tra cui il miglior suono, il miglior risultato negli effetti visivi e il miglior risultato in cinematografia.

Commenti

Post popolari in questo blog

Chemtech Drake fa ritorno con un nuovo giro fresco per la preseason del 2023 della lega

Dopo essere stato tirato dalla fossa all'inizio del 2023, Rio Game ha resuscitato la Chetaci Drake e farà il suo ritorno trionfante per la prossima Presezzo del 2023 della League of Legends. Ma non preoccuparti, convocatole, questa sarà l'unica volta in cui qualsiasi cosa ricorra ora. Invece di dare ai campioni una forma di zombi dopo aver ottenuto l'anima Chetaci, il nuovo Drake sta portando una manciata di nuovi buffe un nuovo effetto Saul. Ogni Drake Chetaci che una squadra uccide garantisce un appassionato che dà una tenacia aumentata del cinque percento, insieme a una maggiore resistenza alla guarigione e alla protezione. L'effetto dell'anima, che in precedenza era un enorme punto dolente per i giocatori, è stato regolato in modo che quando una squadra raccoglie quattro Drake Chetaci, hanno ottenuto danni bonus del 10% e riduzione dei danni quando al di sotto del 50% di salute. Questo è di gran lunga un effetto più equilibrato, rispetto a quello precedente...

JSaux sta riempiendo il divario degli accessori del ponte Steam e prepara una docking stazione

Vuoi degli accessori per il tuo mazzo a vapore? Bene Jsaux ha recentemente pubblicato la loro docking station, insieme ad altre chicche da esaminare. Hanno due modelli disponibili con la docking Station per Steam Deck e la docking stazione più recente e più costosa per Steam Deck che sono disponibili con molte porte disponibili. La differenza principale tra i due sembra essere la versione aggiornata con tre porte USB 3 e Gigbit Ethernet, con l'originale con due porte USB 2 ed Ethernet più lento. Ovviamente supporta anche l'erogazione di energia a 100W max, che è molto da caricare e alimentare il mazzo a tutta velocità. Sembra che valesse la pena riprendere, soprattutto perché Valve ha ritardato il bacino ufficiale del mazzo a vapore e non abbiamo idea di quando hanno intenzione di renderlo disponibile in quanto non hanno detto molto di recente. Inoltre, JSAUX vendono anche vari altri accessori come la custodia protettiva del silicio per il mazzo a vapore, protettori a s...

I fucili da caccia a doppio barilo di Warzone Akimbo sono ancora sopraffatti dopo il nerf

Nell'aggiornamento d'ieri, i giocatori hanno finalmente ottenuto quello che stavamo aspettando. E anche se i fucili a doppia barili Adimmo non sono più solidi, sono ancora precisamente sottomessi. È appena stato un paio di risorse umane dato che il nera e attualmente i seguaci si rendono conto che i fucili a doppia barili Adimmo sono ancora sopraffatti in Garzone.. I fucili da fucili di Adimmo rotti rimangono a recintare Garzone Pacifico. Recentemente, i fucili a doppia botte Adimmo sono stati re in Garzone, ma il nuovo nera non è adeguato per fermarli dall'essere sottomesso.. Le opportunità sono dovute alla nuova arma Meta se non sei stato delizioso a Garzone Pacifica recentemente. Sebbene una serie di preoccupazioni sia stata effettivamente ritagliata in Batte Rodale di recente, nessuna è ulteriore irritante rispetto ai fucili da caccia Adimmo. Per saperne di più: Come prendersi cura di Garzone Feeling & App Losine Bug su PS5 / Xbox Series X. Nei suoi aggiorna...