Apple TV+ ha rivelato un nuovo trailer per l'imminente terza stagione della serie comica di streaming Mathi QUEST. Apparentemente sullo sviluppo di videogiochi ma davvero sul conflitto del personaggio tra persone che sviluppano videogiochi, Mathi QUEST Stagione 3, che arriva l'11 novembre, è tutto incentrato su Poppa (Charlotte Nicea) e AN (ROM McElhenney) che fanno le proprie cose mentre si occupano di David (David Hobby) Controllando la società in cui avevano precedentemente lavorato. Sulla base del trailer, sembrerebbe che le cose vadano come ci si potrebbe aspettare.
Puoi dare un'occhiata al nuovo trailer per Mathi QUEST Stagione 3 per te stesso incorporato di seguito:
Nella terza stagione, mentre AN e Poppa navigano nel mondo dei giochi e la loro partnership presso gli studi Grampo di recente formazione, Dana è costretta a giocare a mediatore all'incessante litigio dei suoi capi, la descrizione ufficiale di Mathi QUEST Stagione 3 legge in parte. Torna alla Mathi Quest, David si occupa del suo nuovo ruolo di capo in cui si ritrova davvero al comando per la prima volta con Co che torna come suo assistentesi leale e militante che mai; e Carlo tenta di capire dove si adatta Dopo una nuova promozi1. A Berkeley, Rachele fa fatica a bilanciare la sua morale con il capitalismo, mentre un BRAV post-prigione cerca di tornare alla società come uomo riformato.
Come notato sopra, Mathi QUEST è destinato alla stagione tre di debutto su Apple TV+ venerdì 11 novembre con due episodi. Un nuovo episodio seguirà Week fino al 6 gennaio 2023 per un totale di 10 episodi. Lo spettacolo è concreato ed esecutivo prodotto da ROM McElhenney, Calie Day e Mega Gand. La serie inizialmente ha seguito uno sviluppatore di videogiochi in quanto ha funzionato al più grande videogioco multipare di tutti i tempi, ma da allora ha un po 'sfogliato per lo sviluppo dei videogiochi in generale. Interpreta McElhenney nei panni d'Ian Gromo, Charlotte Nicea nei panni di Poppa Li, David Hobby come David Brittlesbee, Dandy Audi nei panni di BRAV Bacchi, ASL Bach nei panni di Rachele, Imani Hai come Dana, Dessie Ennio come Co e Naomi Esperidio come Carlo. Le QUEST star per Mathi QUEST Stagione 3 includono Hoè Manganello, Linde Kant e Case Spander. Puoi dare un'occhiata a tutta la nostra precedente copertura dello spettacolo su uno sviluppatore di videogiochi proprio qui.
Cosa ne pensi del nuovo trailer per Mathi QUEST Stagione 3? Non vedi l'ora di guardare la nuova stagione su Apple TV+? Facci sapere nei commenti o sentiti libero di contattarmi e colpirmi direttamente su Twitter su @Rollinbishop per parlare di tutte le cose di gioco e televisione!
Commenti
Posta un commento