Il rafting delle armi di Destina 2 può aiutare a creare alcuni straordinari strumenti di distruzione, ma il processo di farlo è quello che lo sviluppatore Bugie vuole revisione in modo che possa essere più divertente. Nell'ultimo aggiornamento del blog dello studio, Bugie ha spiegato alcune delle modifiche che verranno applicate alla creazione di armi nell'espansione della falcata.
Le armi profonde, che richiedono di uccidere diverse migliaia di nemici prima che siano pienamente utili, vengono messe ha punto per il prossimo anno. Le armi non realizzabili non cadranno con una risonanza profonda da Lightfall e Bugie sta guardando modi alternativi per i giocatori per ottenere materiali di creazi1. L'idea principale è che i giocatori vorranno provare nuove armi per altri motivi, non solo per guadagnare valute di fabbricazione.
Per combattere lo stress della gestione dell'inventario, Bugie mira a ridurre la sfortuna nello sblocco delle ricette delle armi e creare più opportunità all'interno del sistema di creazione di Destina 2 per i giocatori per creare un'arma che ha un elenco personale di vantaggi curati. Questo nuovo focus si estenderà anche al raid della cripta di pietra profonda da Benone Bighe, che otterrà armi artigianali dal prossimo mese.
Vale la pena guardare queste armi, poiché verranno con nuovi vantaggi. Ciò darà ai giocatori un incentivo a rivisitare questo raid, soprattutto quando le settimane presentate sulla playlist RAID rotanti aggiungono gocce di schemi di armi illimitate. Nel complesso, gli obiettivi di Bugie sono di ridurre il calo delle armi profonde e migliorare il valore dei premi delle armi dai contenuti del raid master, dando ai giocatori gli strumenti per scegliere correttamente quale arma target per le loro Tuili.
Per altre notizie di Destina 2, controlli l'ultima settimana di sfide stagionali, una guida su come sconfiggere quei fastidiosi campioni in contenuti di alto livello e fare il check più tardi per vedere dove si trova Pur.
Il migliore (e più ridicolmente divertente) Destina 2 Erotica
Vedi altro
Commenti
Posta un commento