Meta sta spingendo l'interoperabilità nel Metaverse mentre il gigante della tecnologia aggiunge supporto NFTS multipiattaforma su Instagram e Facebook per un pubblico limitato negli Stati Uniti.
La motivazione alla base di questo è rendere più facile per gli utenti condividere gli NFT sulle sue piattaforme di social media. Per fare ciò, gli utenti avranno bisogno di un portafoglio una tantum per tutte le risorse digitali che desiderano condividere. Possono collegare questo portafoglio su Facebook o Instagram.
Non appena il portafoglio dell'utente è connesso, l'app riconoscerà automaticamente se il post-post è abilitato o meno.
Le NFT stanno diventando popolari di giorno in giorno attraverso diverse piattaforme di social media. Di recente, Twitter ha lasciato cadere questa funzione in cui puoi mostrare le foto del tuo profilo NFT e avere un segno di spunta blu per verificare che tu sia il legittimo proprietario di quella risorsa digitale. L'immagine del profilo NFT può essere riconosciuta da un tick blu e badge a forma di esagono .
Meta sta adottando questo approccio per spostarsi nello spazio Web3 lasciando sempre più supporto per gli NFT nelle loro piattaforme di social media. A marzo, lo stesso Mark Zuckerburg ha confermato che Meta sta facendo il passo per passare da Web2 a Web3 poiché la società tecnologica da miliardi di dollari avrebbe portato il supporto NFTS.
Attualmente, Meta supporta Polygon, Ethereum e NFTS su Instagram e Facebook. All'inizio di agosto, Instagram ha annunciato l'integrazione di NFTS basati sul flusso . Se sei tra quelli a cui è stata data la possibilità di mostrare i tuoi NFT su Instagram e Facebook, puoi collegare uno qualsiasi dei portafogli menzionati di seguito:
- Arcobaleno
- Fidati del portafoglio
- Metamask
- Dapper
- Portafoglio Coinbase
Instagram ha sempre riguardato i creatori e dare loro credito per la loro arte. Il sistema è progettato in modo tale che non solo l'attuale proprietario, ma anche il creatore originale riceverà l'attribuzione ogni volta che un NFT viene mostrato nel feed.
Per quanto sia importante accreditare i creatori, Meta crede che la funzione di posting incrociato porterà l'interoperabilità nel metaversa, ed è molto necessaria.
Fino a quando, non sappiamo quando Meta lancerà NFT per tutti gli utenti in tutto il mondo. Sappiamo che la società ha reso questa funzione disponibile per un pubblico selezionato dall'inizio di agosto.
Resta sempre aggiornato:
???? Da non perdere nulla : unisciti al canale di notizie o al gruppo di discussione.
???? Nel tuo feed : seguici su Twitter, Facebook e Instagram.
???? Guardiamo : YouTube iscriviti e freddo.
Canali utili del canale Opportuni opportunità NFT NFT e canale Opportuni Opportuni Opportuni Opportuni Opportuni Opportuni Opportuni Opportuni Opportuni Opportuni Opportuni Opportuni Opportuni Opportuni Opportuni Opportunità per Early Adopter. ??? ???
???? ️ Guild e borse di studio di gioco : unisciti alla nostra discordia.
???? Sabato Ricap di posta : iscriviti per il digest di gioco blockchain.
Disclaimer:
Usiamo collegamenti di affiliazione quando possibile. Senza alcun costo per te, potremmo guadagnare alcune criptovalute o NFT.
Mentre ci impegniamo per l'accuratezza del contenuto, lo forniamo così com'è. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per alcuna azione o risultato. Scriviamo di giochi, li trattiamo come giochi. Non diamo consigli di investimento. Fai sempre la tua ricerca approfondita.
Commenti
Posta un commento