Rogue si qualifica ufficialmente per i mondi dopo la vittoria sui Mad Lions per iniziare il 2022 Playoff di divisione Summer LEC
Proprio il primo giorno dei playoff divisi LEC del 2022 LEC, le squadre hanno dimostrato di essere disposti ad andare fino in fondo per continuare la loro corsa e possibilmente qualificarsi per la League di Legends World Championship.
Rogue si è unito a G2 ESports per essere la seconda squadra europea di quattro persone a qualificarsi per i mondi dopo aver sconfitto Mad Lions 3-2 oggi nella prima serie dei playoff. Ogni partita di questa serie tra il secondo e il terzo seme è rimasta vicina per quasi tutte le loro durate, scendendo ai combattimenti di squadra finali che hanno determinato i loro risultati.
Entrambe le squadre sono entrate nel gioco una delle serie con composizioni più standard, continuando con l'attuale meta piuttosto che lavorare contro di essa. L'oro tra le squadre è rimasto relativamente anche fino a quando una lotta per l'Herald Rift, dove un'abbondanza di controllo della folla dai campioni di Mad ha stabilito il loro slancio per il resto del gioco, dando grande enfasi sul danno della mobilità dei loro carry, non performi Il 2022 LEC Summer Spalato MVP, Nisqy.
Il piano di gioco di Rogue si è spostato immensamente nella seconda partita mentre la squadra si è concentrata pesantemente sul fare giocate il più presto possibile. Nel giro di 15 minuti, la squadra aveva accumulato una quantità eccezionale di uccisioni per ciascuno dei loro giocatori, accumulando più oro dopo aver vinto un commercio esteso in cui Mad credeva di essere uscito in cima.
La mancanza di visione di Mad attraverso la mappa si è rivelata esattamente ciò di cui Rogue aveva bisogno per impedire ai loro avversari di trovare una via di ritorno al gioco. Alcune scelte nella corsia centrale seguite da un Pentakill di Sivir di Comp ha riportato Rogue nella serie.
Il gioco tre e quattro ha visto Rogue e Mad istituire strategie simili con cui avevano trovato successo nelle prime due partite, concentrandosi di nuovo sul portare i loro carry il più rapidamente possibile dalle loro condizioni di vittoria. Una performance dominante di Kalista di Unforgiven nel Game Tre è stata completata da Armut che torna a Kennen, un campione che non ha giocato in un tempo significativo, come mezzo per bloccare gli avversari per facili uccisioni.
Con la serie in linea, Rogue ha dato la priorità ai combattimenti di squadra coordinati per gli obiettivi epici nel gioco quattro che hanno negato Mad anche una sola uccisione sui loro carry. Grazie ad alcuni oggetti mitici aggiornati dell'Ornn di Odoamne, Ahri e Lucian di Larssen hanno goduto di un collettivo 15/0/21 KDA, dopo aver preso facilmente i loro avversari e poi fuggire grazie alla loro elevata mobilità.
Nell'angolo di Mad per il Game Five c'era una composizione di coinvolgimento più standard, completa di Renekton, Wukong, Sylas e un duo di bot Lucian/Nami standard. Per rispondere, Rogue ha sorpreso la squadra avversaria con una combinazione Caitlyn/Lux che ha preso il controllo di quasi l'intera partita iniziale e ha dato alla squadra un danno esponenzialmente più.
Nessuna delle due parti era disposta ad avanzare dall'altra con il punto di partita sulla linea. Mentre i carry di Rogue e Mad continuavano ad accumulare oro e oggetti, non c'era spazio per una prolungata scontro di squadra come se ci fosse stato nei giochi precedenti della serie.
Mad è stato costretto a concedere l'anziano Drake e il barone ai loro avversari dopo un'eccessiva estensione da Nisqy e perdendo inesperti per un focus duro dal gnar di Odoamne. Un'ultima spinta con questi buff, completa di un'anima oceanica, devastato alla base di Mad, guadagnando un altro passo nella staffa superiore e, soprattutto, un posto ai mondi.
Sebbene nessuna delle due squadre sia stata eliminata dai playoff divisi estivi finora, Rogue può godere sia di una continuazione della loro corsa di tuta superiore, sia di un ritorno ai mondi insieme a G2. Affronteranno G2 o disadattati nel matchup delle semifinali il prossimo fine settimana.
I pazzi sono stati inviati alla fascia inferiore, dove il loro avversario deve ancora essere determinato. Hanno ancora diversi modi per qualificarsi per i mondi grazie ai quattro punti del LEC quest'anno, anche se potrebbero fare affidamento sulle prestazioni di altre squadre per la velocità con cui si qualificano.
Commenti
Posta un commento