Un nuovo video associato a god of war ragnarok è stato pubblicato oggi da PlayStation. Negli ultimi mesi, nuove informazioni associate al prossimo gioco della serie God of War sono rimaste abbastanza silenziose. Al di fuori di ottenere la tanto attesa data di uscita per il titolo il mese scorso, PlayStation ha deciso di continuare a mostrare molto poco di ciò che ragnarok avrà in negozio. E mentre un nuovo video legato al gioco è stato svelato, non offre ancora molti nuovi dettagli sulla prossima uscita.
Questo nuovo video legato a god of war ragnarok che è stato pubblicato oggi è intitolato Myths of Midgard e cerca semplicemente di ricapitolare gli eventi di god of war del 2018. Il video presenta Felicia Day mentre attraversa un libro di fiabe interattivo che racconta la narrazione dall'ultima voce della serie in dettaglio. In sostanza, questo video è solo pensato per essere un modo per i fan che potrebbero aver dimenticato ciò che è accaduto nell'ultima partita per essere catturati alla velocità prima di ragnarok. Vale anche la pena sottolineare che il video ha un sacco di spoiler relativi a god of war in esso, quindi se non hai giocato al gioco precedente, potresti voler evitare di guardarlo.
Puoi dare un'occhiata al video completo per te di seguito se sei interessato:
Sebbene non ci siano nuovi dettagli associati a god of war ragnarok per raccogliere da questo nuovo trailer, la sua uscita sembra indicare che PlayStation ora si sta preparando molto a liberare più materiali di marketing di questo tipo nelle prossime settimane e mesi. In quanto tale, non dovrebbe passare molto tempo prima che iniziamo a ottenere più trailer che presentano gameplay e filmati reali dallo stesso ragnarok. Spero che quei nuovi sguardi al gioco finiscano prima piuttosto che dopo.
Se non avevi già la data di lancio per god of war ragnarok cerchiato sul tuo calendario, puoi pianificare di ritirarlo più tardi questo autunno il 9 novembre. Quando arriverà, sarà disponibile in entrambe le console PlayStation 5 e PlayStation 4.
Commenti
Posta un commento