La pubblicità a contratto, una società di gruppo Wunderman Thompson, ha vinto il mandato per Haldiram, una multinazionale indiana, i savourie e la società di vendita al dettaglio/ristorazione.
A seguito di un tono multi-agenzia, Haldiram ha assegnato il mandato alla pubblicità contrattuale dell'India. L'account verrà gestito dall'ufficio di Mumbai fuori dal contratto.
Il mandato include la strategia del marchio e i creativi per il mercato interno, il mercato delle esportazioni e la vendita al dettaglio/QSRS.
Pankaj Agarwal, amministratore delegato di Haldiram, ha dichiarato: Per rendere i consumatori consapevoli del nostro ampio portafoglio di marchi, avevamo bisogno di un'agenzia pubblicitaria che comprenda il nostro costante aumento e le mentalità mutevoli del consumatore. Ed è per questo che siamo entusiasti di collaborare con la pubblicità contrattuale per costruire comunicazioni di marketing efficaci e raggiungere nuove altezze.
Divya Batra, responsabile del marketing, Haldiram, ha dichiarato: Dopo un ampio processo e più round di pitch, siamo euforiati nel collaborare con il contratto. Insieme all'approccio dei dati e delle intuizioni dei consumatori, ci prendiamo di mira per costruire una comunicazione di marketing efficace e aumentare l'impronta del marchio.
Ayan Chakraborty, EVP e direttore generale, Contract Mumbai, ha dichiarato: Haldiram è un marchio iconico ed è un nome familiare in India. Siamo orgogliosi di essere l'agenzia a cui è stata data la responsabilità di elaborare la narrazione per questo marchio in India e all'estero.
Rahul Ghosh, SVP e direttore creativo esecutivo, Contract Mumbai, ha dichiarato: Al contratto, abbiamo un po 'di storia con le potenze Made in India. Haldiram è una storia di successo globale. Mettere al lavoro sulla narrazione di questo marchio iconico è il tipo di sfida che fa parte del nostro DNA.
Commenti
Posta un commento