Passa ai contenuti principali

La pubblicità del contratto vince il mandato per Haldiram

La pubblicità a contratto, una società di gruppo Wunderman Thompson, ha vinto il mandato per Haldiram, una multinazionale indiana, i savourie e la società di vendita al dettaglio/ristorazione.

A seguito di un tono multi-agenzia, Haldiram ha assegnato il mandato alla pubblicità contrattuale dell'India. L'account verrà gestito dall'ufficio di Mumbai fuori dal contratto.

Il mandato include la strategia del marchio e i creativi per il mercato interno, il mercato delle esportazioni e la vendita al dettaglio/QSRS.

Pankaj Agarwal, amministratore delegato di Haldiram, ha dichiarato: Per rendere i consumatori consapevoli del nostro ampio portafoglio di marchi, avevamo bisogno di un'agenzia pubblicitaria che comprenda il nostro costante aumento e le mentalità mutevoli del consumatore. Ed è per questo che siamo entusiasti di collaborare con la pubblicità contrattuale per costruire comunicazioni di marketing efficaci e raggiungere nuove altezze.

Haldiram's

Divya Batra, responsabile del marketing, Haldiram, ha dichiarato: Dopo un ampio processo e più round di pitch, siamo euforiati nel collaborare con il contratto. Insieme all'approccio dei dati e delle intuizioni dei consumatori, ci prendiamo di mira per costruire una comunicazione di marketing efficace e aumentare l'impronta del marchio.

Ayan Chakraborty, EVP e direttore generale, Contract Mumbai, ha dichiarato: Haldiram è un marchio iconico ed è un nome familiare in India. Siamo orgogliosi di essere l'agenzia a cui è stata data la responsabilità di elaborare la narrazione per questo marchio in India e all'estero.

Rahul Ghosh, SVP e direttore creativo esecutivo, Contract Mumbai, ha dichiarato: Al contratto, abbiamo un po 'di storia con le potenze Made in India. Haldiram è una storia di successo globale. Mettere al lavoro sulla narrazione di questo marchio iconico è il tipo di sfida che fa parte del nostro DNA.

Commenti

Post popolari in questo blog

Chemtech Drake fa ritorno con un nuovo giro fresco per la preseason del 2023 della lega

Dopo essere stato tirato dalla fossa all'inizio del 2023, Rio Game ha resuscitato la Chetaci Drake e farà il suo ritorno trionfante per la prossima Presezzo del 2023 della League of Legends. Ma non preoccuparti, convocatole, questa sarà l'unica volta in cui qualsiasi cosa ricorra ora. Invece di dare ai campioni una forma di zombi dopo aver ottenuto l'anima Chetaci, il nuovo Drake sta portando una manciata di nuovi buffe un nuovo effetto Saul. Ogni Drake Chetaci che una squadra uccide garantisce un appassionato che dà una tenacia aumentata del cinque percento, insieme a una maggiore resistenza alla guarigione e alla protezione. L'effetto dell'anima, che in precedenza era un enorme punto dolente per i giocatori, è stato regolato in modo che quando una squadra raccoglie quattro Drake Chetaci, hanno ottenuto danni bonus del 10% e riduzione dei danni quando al di sotto del 50% di salute. Questo è di gran lunga un effetto più equilibrato, rispetto a quello precedente...

JSaux sta riempiendo il divario degli accessori del ponte Steam e prepara una docking stazione

Vuoi degli accessori per il tuo mazzo a vapore? Bene Jsaux ha recentemente pubblicato la loro docking station, insieme ad altre chicche da esaminare. Hanno due modelli disponibili con la docking Station per Steam Deck e la docking stazione più recente e più costosa per Steam Deck che sono disponibili con molte porte disponibili. La differenza principale tra i due sembra essere la versione aggiornata con tre porte USB 3 e Gigbit Ethernet, con l'originale con due porte USB 2 ed Ethernet più lento. Ovviamente supporta anche l'erogazione di energia a 100W max, che è molto da caricare e alimentare il mazzo a tutta velocità. Sembra che valesse la pena riprendere, soprattutto perché Valve ha ritardato il bacino ufficiale del mazzo a vapore e non abbiamo idea di quando hanno intenzione di renderlo disponibile in quanto non hanno detto molto di recente. Inoltre, JSAUX vendono anche vari altri accessori come la custodia protettiva del silicio per il mazzo a vapore, protettori a s...

Circa il 70% dei giocatori di Elden Ring PC hanno ora conquistato Margit The Feld Omen

AGGIORNAMENTO: I giocatori ad anelli Elden stanno facendo progressi sorprendentemente rapidi attraverso le precedenti porzioni del gioco. Secondo l'elenco Achievement Steam (tramite PC Gamer), a meno di tre settimane dal rilascio, un enorme 70,4% dei giocatori di PC ha il boss del castello di Stormveil Slain Margit The Fell Omen. Questo incontro segna uno dei primi combattimenti di boss veramente impegnativi del gioco, sia per i nuovi e dei giocatori dei veterani. Sembra che la maggior parte delle stanchezza è andata indeterminata dal livello di difficoltà e continuò oltre il castello di Stormveil, infatti, per sconfiggere anche il Signore Godrick, per il riassunto di un tasso di completamento del 61%. I giocatori non sono andati così bene contro alcuni degli altri combattimenti Boss, tuttavia. La chiara velocità di Rarahn è attualmente del 35,7%, e Rennala è al 46,1%. Resta da vedere se, come Margit, questi numeri continueranno a salire. Questo è ciò che un appannato, dopo ...