La dichiarazione di rilascio dei fan di DWG Kia che chiede allenatore di allenatore della lega Daeny
I fan di DWG Kia hanno inviato alla squadra League di Legends alcune esigenze dure davanti ai Worlds 2022.
Il 16 agosto, una comunità online di fan di DWG Kia conosciuta come DWG Kia Minor Gallery ha rilasciato una dichiarazione di cinque pagine che chiedeva al capo allenatore del fuoco Yang Daeny Dae-in. I fan hanno indicato la caduta della squadra nel livello e i scarsi risultati nella LCK questa divisione, così come la mancanza di comunicazione con la comunità, secondo una traduzione di Inven Global.
La dichiarazione ha sottolineato che uno dei motivi principali alla base della domanda è il continuo prestazione della squadra e la svolta è stata le domande e risposte di DWG dopo la perdita contro T1 il 13 agosto. Hanno affermato che era scarsamente organizzato e che Daeny non ha fornito informazioni soddisfacenti.
I fan hanno fortemente chiesto le dimissioni del capo allenatore e hanno indicato diversi motivi per cui pensano che dovrebbe andarsene. Ai loro occhi, le sue decisioni tattiche nelle bozze sono confuse e la squadra ha continuato a mostrare disordine nel loro gameplay, con conseguenti perdite continue.
Hanno anche detto che il gameplay disordinato della squadra non si allinea con l'attuale meta. L'attuale direzione della squadra è contraria a come le altre squadre giocano il gioco, hanno detto i fan.
I fan hanno criticato Daeney per aver rifiutato di partecipare anche alle interviste dopo le perdite, che secondo loro hanno portato alla pressione dei giocatori.
Hanno aggiunto che con Lee Zefa Jae-min come parte dello staff tecnico e Kim Kkoma Jeong-Gyun come direttore atletico per DWG Kia, l'organizzazione non dovrebbe avere problemi a trovare un sostituto per Daeny.
Per finire, i fan hanno chiesto a DWG Kia di migliorare la comunicazione e aumentare la qualità dei contenuti del team.
Commenti
Posta un commento