Nonostante giochino nel secondo livello di competizione, Rekkles e Cabochard sono due dei più famosi professionisti della League of Legends sui social media.
Rishi Chadha, il capo globale dei creatori e delle partnership di gioco su Twitter, ha condiviso alcune statistiche intriganti per la prima metà dell'anno solare. In un recente post, ha rivelato i primi 10 giocatori di eSport di cui si è parlato di più da gennaio a giugno 2022. Nella lista sono inclusi Rekkles e Cabochard rispettivamente al quinto e sesto posto.
Il fatto che Rekkles e Cabochard siano gli unici giocatori professionisti della League nella lista potrebbe sorprendere, ma entrambi giocano per la squadra francese della LFL Karmine Corp, che ha un enorme seguito in Francia. I fan di Karmine Corp (conosciuti come Blue Wall) e i fan francesi, in generale, sono noti per il loro supporto appassionato.
Tuttavia, FalleN, la leggenda brasiliana di CS:GO, due volte vincitore di Major e leader della squadra Imperial Esports Last Dance è in cima alla lista. Fnx, il suo compagno di squadra, è anche nella lista al quarto posto e s1mple, che è ampiamente considerato il più grande giocatore di CS:GO di tutti i tempi, è al settimo posto.
Anche i professionisti di VALORANT hanno lasciato il segno, con TenZ di Sentinels e Mixwell di G2 rispettivamente al secondo e all'ottavo posto della lista. Altri nomi inclusi sono nobru, che gareggia in Free Fire, Liquid's Hbox, un giocatore di Super Smash Bros. Melee e scump, un giocatore professionista di Call of Duty.
Commenti
Posta un commento