Passa ai contenuti principali

Perché Lucian/Nami è uno dei duetti più potenti nella corsia inferiore nella competitiva League of Legends

Di tutti gli accoppiamenti della corsia inferiore nella League of Legends competitiva, nessuno ha la stessa forza di Lucian e Nami. I due campioni, quando messi insieme, creano uno dei duetti più efficienti nella corsia inferiore del gioco.

Probabilmente hai visto Lucian e Nami insieme nella corsia inferiore in qualche modo da quando la corsia è diventata famosa alla fine del 2021. Che sia sul palco professionistico o nelle tue partite in coda da solista, la corsia del duo Lucian/Nami è una forza significativa in Lega competitiva.

Le Ecco perché i due campioni sono così preziosi quando accoppiati insieme.

Il nuovo effetto passivo di Lucian: Vigilanza

Nella patch 11.17, è stato aggiunto un nuovo effetto alla passiva di Lucian, Lightslinger. Questa porzione extra della sua passiva, chiamata Vigilanza, fa in modo che ogni volta che Lucian viene potenziato o curato da un campione alleato, i suoi successivi due attacchi automatici infliggano danni bonus. Il danno bonus si applica anche a torrette e strutture, conferendo al campione anche una potenza di spinta extra.

Nami è la campionessa più efficacemente in grado di attivare frequentemente la passiva Vigilanza di Lucian poiché tutte le sue abilità curano e potenziano i campioni alleati. Il modo più semplice per massimizzare la combo Lucian/Nami è attraverso l'abilità di potenziamento più diretto di Nami, Tidecaller's Blessing (E). L'abilità fa sì che il campione colpito infligga danni magici bonus con i tre attacchi successivi, in perfetta sinergia con il danno bonus causato dalla passiva Vigilanza di Lucian.

Correlato: Lucian è apparso in ogni singolo gioco LCS e LEC durante i fine settimana di apertura del Summer Split 2022

Anche abilità offensive come Aqua Prison (Q) e Tidal Wave (R) possono attivare la passiva di Lucian e potenziare i suoi prossimi attacchi poiché aumentano la velocità di movimento di tutti gli alleati con cui entrano in contatto grazie alla sua passiva Surging Tides.

La forza competitiva di Lucian e Nami

Insieme, Lucian e Nami hanno inflitto più danni della maggior parte degli altri abbinamenti della corsia inferiore nel gioco, specialmente quando il giocatore di Nami nella corsia ha potenziato Lucian con Tidecaller's Blessing (E). Oltre al danno grezzo, tuttavia, hanno un ulteriore elemento di sopravvivenza e sostegno attraverso l'uso della principale fonte di guarigione di Nami, Ebb and Flow (W), che attiva anche il buff Vigilance di Lucian.

Finora durante la divisione estiva del 2022, Lucian e Nami sono apparsi in circa il 15 percento di tutti i giochi insieme nelle quattro regioni principali della scena professionale, secondo il sito di statistiche di League Games of Legends.

La League Patch 12.13 dovrebbe essere rilasciata il 13 luglio, senza modifiche previste né per Lucian né per Nami.

Commenti

Post popolari in questo blog

Guerrilla Games sta chiudendo presto i server online per 3 partite

Se sei una delle poche persone che giocano ancora alcuni dei Gammi di KillZone di Guerrilla Games o RIGS: MICCILITED Combat , il tuo tempo trascorso con quei giochi online di quei giochi è ora spuntato. Guerrilla ha annunciato questa settimana in programma di chiudere i server online per killzone: Mercenary, Killzone Shadow Fall e rigs: meccanized Combat Il 12 agosto, una decisione che renda in modo che solo le modalità a giocatore singolo saranno accessibili da lì su. Guerrilla ha condiviso le notizie sui piani per questi tre server di giochi venerdì tramite gli account social dello studio. Le modalità multiplayer online presenti nei giochi saranno naturalmente l'area più grande colpita da questa modifica, ma Guerrilla ha confermato che tutte le funzionalità online nel complesso cessano di funzionare una volta che tale data rotola. Dei tre giochi, killzone: Mercenary è stato il primo a rilasciare a settembre 2013, dove era giocabile solo sulla PlayStation Vita. A seguito d

La matrice hacks in Fortnite con nuove emoti e involucro di armi

Cosa succede se te l'avessi detto a Fortnite aggiungerà presto nuovi articoli per la matrice al suo negozio di articoli? Beh è vero; Le nuove mote a tema Atri e un involucro dell'arma stanno arrivando oggi. Due nuove moti fanno parte del nuovo set di oggetti della matrice, una lasciate che il giocatore esegue il calcio flottante iconico di Trinità, mentre l'altro imita la pallottola di NEO si snudava all'indietro. Sarà disponibile anche un nuovo avvolgimento di pistola: quelli e zero-involucro, guadagnando il nome grazie al ritratto del codice binario verde nero dai film di Atri. Gli articoli si uniscono all'aliante sentinella - guadagnato come parte delle attività continue in corso - nel set di matrice completa. L'aliante Sentine può essere aperto come regalo durante l'evento Pinterest di Fortnite, che termina il 6 gennaio alle sei del mattino PT / nove AM et. C'è un'omissione evidente dall'attuale set di Fortnite di Atri: una pelle di uno d

Vendita di carte da gioco: acquista uno, ottieni uno sconto del 15% su Steam, Eshop, Xbox e altro ancora

Best Buy ne gestisce uno, ottieni uno sconto del 15% su carte da gioco fisiche che includono carte regalo, abbonamenti e valuta in-game. Le carte ammissibili includono carte regalo Steam, abbonamenti online Nintendo e carte regalo ESHOP, carte regalo Xbox e abbonamenti a Game Pass e altro ancora. Puoi acquistare l'intera vendita di carte da gioco proprio qui a Best Buy mentre la vendita dura. Fai clic su Build My Pacchetto per vedere tutte le opzioni ammissibili. Si noti che la scheda a vapore può essere utilizzata per un acquisto del mazzo a vapore quando l'inventario è disponibile per soddisfare la prenotazione. Acquista la vendita di carte da gioco di Best Buy Mentre ci sei, potresti voler dare un'occhiata alle altre offerte di gioco che Best Buy è in corso oggi, 3 giugno. Ciò include offerte sui videogiochi selezionati e sui PlayStation Days of Play Sale, che termina l'11 giugno. Puoi tenere il passo con le ultime notizie sui giochi Steam proprio qui. Se ha