Un'altra pietra miliare significativa è stata raggiunta da un League di Legends Player dalla Corea del Sud.
Nella recente vittoria di Gen.G contro LIIV Sandbox nella divisione estiva LCK del 2022, il sovrano ha rivendicato la sua 2000esima uccisione nel LCK, diventando il terzo giocatore dopo Faker e abile a farlo. Nella stessa partita, Peanut ha ottenuto la sua 1.300esima uccisione nella competizione coreana, mentre Chovy ha raggiunto il suo 400 ° gioco LCK e il 200 ° assist.
Gen.G è riuscito a spazzare via LIIV Sandbox 2-0, nonostante abbia problemi di chiusura di entrambi i giochi. Il sovrano ha avuto un momento difficile nella prima partita, ma è tornato indietro nella seconda partita per vantarsi un eccezionale 15/2/1 KDA su Jinx.
Il sovrano ha iniziato la sua carriera dopo essersi unito a Samsung Galaxy nel 2016. Nello stesso anno, ha raggiunto le finali del mondo, ma non è stato fino all'anno successivo che ha posato le mani sulla Coppa del Summoner, battendo SKT in finale.
Da allora, tuttavia, il sovrano non è riuscito a vincere un'altra competizione nazionale, raggiungendo le finali dell'LCK solo una volta nei playoff Split Spring del 2020 LCK. Tuttavia, è stato un partecipante regolare dei campionati del mondo, avendo giocato in cinque edizioni del torneo di fine anno.
Commenti
Posta un commento