Se sei una delle poche persone che giocano ancora alcuni dei Gammi di KillZone di Guerrilla Games o RIGS: MICCILITED Combat, il tuo tempo trascorso con quei giochi online di quei giochi è ora spuntato. Guerrilla ha annunciato questa settimana in programma di chiudere i server online per killzone: Mercenary, Killzone Shadow Fall e rigs: meccanized Combat Il 12 agosto, una decisione che renda in modo che solo le modalità a giocatore singolo saranno accessibili da lì su.
Guerrilla ha condiviso le notizie sui piani per questi tre server di giochi venerdì tramite gli account social dello studio. Le modalità multiplayer online presenti nei giochi saranno naturalmente l'area più grande colpita da questa modifica, ma Guerrilla ha confermato che tutte le funzionalità online nel complesso cessano di funzionare una volta che tale data rotola.
Dei tre giochi, killzone: Mercenary è stato il primo a rilasciare a settembre 2013, dove era giocabile solo sulla PlayStation Vita. A seguito di solo due mesi dopo è stato killzone Shadow Fall che è stato pubblicato nel novembre 2013 per la PlayStation 4. rigs: meccanizzata Combat League ( che non fa parte della serie Killzone) è il più recente del trio e lanciato nell'ottobre 2016.
Dati l'età di questi giochi, gli arresti del server non dovrebbero davvero essere una sorpresa, ma ci sono state altre indicazioni nell'ultimo anno o giù di lì che suggerivano che questo genere di cose potesse accadere. Mentre le persone a un certo punto erano spera per un nuovo gioco di Killzone dopo il lancio della PlayStation 5, quelle speranze furono smorzate all'inizio del 2021 quando il sito ufficiale di Killzone era ritirato e si sarebbero invece reindirizzati al sito di PlayStation. Exasperando che era una voce all'inizio di quest'anno in cui un leaker di gioco ha commentato It's Dead quando gli è stato chiesto della serie Killzone.
Ovviamente, Guerrilla potrebbe sempre sorprendere i fan di PlayStation con un nuovo gioco di Killzone ora che Horizon ha proibito West è in piedi e fuori pur ottenendo l'aggiornamento occasionale, ma le prospettive non sembrano grandiose dato ciò che abbiamo visto trapelare nell'ultimo anno. Per coloro che stanno ancora giocando ai giochi sopra menzionati, dovrai assicurarti di ottenere la tua correzione Killzone prima che le loro modalità online siano ritirate il mese prossimo.
Commenti
Posta un commento