Passa ai contenuti principali

Doom Creator annuncia lo sviluppo di New First

John Romero, che è uno dei più famosi sviluppatori di videogiochi di tutti i tempi a causa del suo lavoro su proprietà come Doom, Wolfenstein e Quake, ha annunciato che sta lavorando a un nuovo tiratore in prima persona. Negli ultimi anni, Romero e la squadra di Romero Games hanno continuato a realizzare una serie di vari titoli che hanno visto ciascuno un certo livello di successo. Tuttavia, è questo nuovo progetto che avrà più occhi su di esso, dato che Romero stesso sta tornando al genere che essenzialmente ha contribuito a creare.

Sui social media questa mattina, Romero ha annunciato questo nuovo gioco sparatutto in prima persona con alcuni brevi dettagli. Si dice che il progetto venga realizzato all'interno di Unreal Engine 5, il che significa che è chiaramente sviluppato pensando alle piattaforme di nuova generazi1. È stato anche rivelato che il gioco è stato creato in tandem con un notevole editore di videogiochi senza nome. Detto questo, l'IP stesso è del tutto originale, il che significa che non vedremo Romero tornare a lavorare su un nuovo gioco legato a Doom o Wolfenstein.

È una nuova alba per Romero Games. Stiamo lavorando con un importante editore per sviluppare il prossimo tiratore di John Romero: un nuovissimo FPS con un nuovo IP originale, ha detto il post di Romero Games che annuncia questo progetto. Il nostro team si sta espandendo e stiamo cercando persone di talento per tutte le posizioni e per tutti i livelli di esperienza, in particolare quelli con un'esperienza di Ireal Engine 5.

Unreal

A questo punto, sembra che il lavoro su questo nuovo tiratore sia nelle prime fasi, il che significa che probabilmente non vediamo o ascolteremo nient'altro da molto tempo. Tuttavia, sarà affascinante vedere cosa finisce Romero Games per creare. Mentre lo stesso John Romero ha lavorato a vari progetti sparatutto negli ultimi anni, questo sarà il primo FPS di generazione attuale su larga scala del Creatore in un tempo molto, molto lungo.

Come ti senti nel vedere Romero tornare a lavorare su un nuovo gioco nel genere che ha contribuito a stabilire? E con quale editore pensi che i giochi Romero potrebbero collaborare? Fammi sapere nei commenti o un messaggio su Twitter su @Mooreman12.

Commenti

Post popolari in questo blog

Chemtech Drake fa ritorno con un nuovo giro fresco per la preseason del 2023 della lega

Dopo essere stato tirato dalla fossa all'inizio del 2023, Rio Game ha resuscitato la Chetaci Drake e farà il suo ritorno trionfante per la prossima Presezzo del 2023 della League of Legends. Ma non preoccuparti, convocatole, questa sarà l'unica volta in cui qualsiasi cosa ricorra ora. Invece di dare ai campioni una forma di zombi dopo aver ottenuto l'anima Chetaci, il nuovo Drake sta portando una manciata di nuovi buffe un nuovo effetto Saul. Ogni Drake Chetaci che una squadra uccide garantisce un appassionato che dà una tenacia aumentata del cinque percento, insieme a una maggiore resistenza alla guarigione e alla protezione. L'effetto dell'anima, che in precedenza era un enorme punto dolente per i giocatori, è stato regolato in modo che quando una squadra raccoglie quattro Drake Chetaci, hanno ottenuto danni bonus del 10% e riduzione dei danni quando al di sotto del 50% di salute. Questo è di gran lunga un effetto più equilibrato, rispetto a quello precedente...

JSaux sta riempiendo il divario degli accessori del ponte Steam e prepara una docking stazione

Vuoi degli accessori per il tuo mazzo a vapore? Bene Jsaux ha recentemente pubblicato la loro docking station, insieme ad altre chicche da esaminare. Hanno due modelli disponibili con la docking Station per Steam Deck e la docking stazione più recente e più costosa per Steam Deck che sono disponibili con molte porte disponibili. La differenza principale tra i due sembra essere la versione aggiornata con tre porte USB 3 e Gigbit Ethernet, con l'originale con due porte USB 2 ed Ethernet più lento. Ovviamente supporta anche l'erogazione di energia a 100W max, che è molto da caricare e alimentare il mazzo a tutta velocità. Sembra che valesse la pena riprendere, soprattutto perché Valve ha ritardato il bacino ufficiale del mazzo a vapore e non abbiamo idea di quando hanno intenzione di renderlo disponibile in quanto non hanno detto molto di recente. Inoltre, JSAUX vendono anche vari altri accessori come la custodia protettiva del silicio per il mazzo a vapore, protettori a s...

Circa il 70% dei giocatori di Elden Ring PC hanno ora conquistato Margit The Feld Omen

AGGIORNAMENTO: I giocatori ad anelli Elden stanno facendo progressi sorprendentemente rapidi attraverso le precedenti porzioni del gioco. Secondo l'elenco Achievement Steam (tramite PC Gamer), a meno di tre settimane dal rilascio, un enorme 70,4% dei giocatori di PC ha il boss del castello di Stormveil Slain Margit The Fell Omen. Questo incontro segna uno dei primi combattimenti di boss veramente impegnativi del gioco, sia per i nuovi e dei giocatori dei veterani. Sembra che la maggior parte delle stanchezza è andata indeterminata dal livello di difficoltà e continuò oltre il castello di Stormveil, infatti, per sconfiggere anche il Signore Godrick, per il riassunto di un tasso di completamento del 61%. I giocatori non sono andati così bene contro alcuni degli altri combattimenti Boss, tuttavia. La chiara velocità di Rarahn è attualmente del 35,7%, e Rennala è al 46,1%. Resta da vedere se, come Margit, questi numeri continueranno a salire. Questo è ciò che un appannato, dopo ...