Passa ai contenuti principali

Doom Creator annuncia lo sviluppo di New First

John Romero, che è uno dei più famosi sviluppatori di videogiochi di tutti i tempi a causa del suo lavoro su proprietà come Doom, Wolfenstein e Quake, ha annunciato che sta lavorando a un nuovo tiratore in prima persona. Negli ultimi anni, Romero e la squadra di Romero Games hanno continuato a realizzare una serie di vari titoli che hanno visto ciascuno un certo livello di successo. Tuttavia, è questo nuovo progetto che avrà più occhi su di esso, dato che Romero stesso sta tornando al genere che essenzialmente ha contribuito a creare.

Sui social media questa mattina, Romero ha annunciato questo nuovo gioco sparatutto in prima persona con alcuni brevi dettagli. Si dice che il progetto venga realizzato all'interno di Unreal Engine 5, il che significa che è chiaramente sviluppato pensando alle piattaforme di nuova generazi1. È stato anche rivelato che il gioco è stato creato in tandem con un notevole editore di videogiochi senza nome. Detto questo, l'IP stesso è del tutto originale, il che significa che non vedremo Romero tornare a lavorare su un nuovo gioco legato a Doom o Wolfenstein.

È una nuova alba per Romero Games. Stiamo lavorando con un importante editore per sviluppare il prossimo tiratore di John Romero: un nuovissimo FPS con un nuovo IP originale, ha detto il post di Romero Games che annuncia questo progetto. Il nostro team si sta espandendo e stiamo cercando persone di talento per tutte le posizioni e per tutti i livelli di esperienza, in particolare quelli con un'esperienza di Ireal Engine 5.

Unreal

A questo punto, sembra che il lavoro su questo nuovo tiratore sia nelle prime fasi, il che significa che probabilmente non vediamo o ascolteremo nient'altro da molto tempo. Tuttavia, sarà affascinante vedere cosa finisce Romero Games per creare. Mentre lo stesso John Romero ha lavorato a vari progetti sparatutto negli ultimi anni, questo sarà il primo FPS di generazione attuale su larga scala del Creatore in un tempo molto, molto lungo.

Come ti senti nel vedere Romero tornare a lavorare su un nuovo gioco nel genere che ha contribuito a stabilire? E con quale editore pensi che i giochi Romero potrebbero collaborare? Fammi sapere nei commenti o un messaggio su Twitter su @Mooreman12.

Commenti

Post popolari in questo blog

Nuova data di uscita della stagione 1 di Multiversus annunciata

A seguito di un ritardo all'inizio di questo mese, i primi giochi per giocatori sviluppatori e i giochi Warner Bros. Warner Bros. hanno annunciato che Multiversus Stagione 1 andrà avanti e verrà effettivamente lanciato il 15 agosto. La piattaforma Free-to-Play Brawler è stata inizialmente liberata il 9 agosto insieme all'aggiunta di Morty di rick e Morty come nuovo personaggio giocabile. Ora, tuttavia, le due versioni sono separate poiché Morty si unirà effettivamente a Multiversus il 23 agosto come parte della stagione 1 ma non direttamente al lancio. Siamo entusiasti di annunciare la stagione 1 inizierà il 15 agosto con un nuovo pass di battaglia per guadagnare ricompense di gioco! L'annuncio ufficiale della nuova data di rilascio Multiversus Stagione 1 legge in parte. Possiamo anche confermare che Morty si unirà al roster del personaggio il 23 agosto come parte della stagione 1. Non vediamo l'ora di condividerne di più nelle prossime settimane! Puoi dare un&

Elite Pericoloso Abandons Sviluppo della console

La frontiera ha confermato che non svilupperà più Elite pericoloso per le console. In una breve dichiarazione, il CEO di frontiera DAVID BRABEN ha riconosciuto che il rilascio di Elite Pericoloso aggiornamento di esplorazione, Odyssey "era meno che ideale" e ha confermato che, come conseguenza del rilascio della console ritardato di Odyssey e della messa a fuoco della squadra sulla versione del PC del gioco "Con un cuore pesante [Frontier ha] ha deciso di cancellare tutto lo sviluppo della console". "Elite Pericoloso è un gioco vicino al mio cuore", disse Braben in una dichiarazione pubblicata sul funzionario site . "Non è un segreto che il lancio di Odyssey fosse meno che ideale, inclusa la necessità di dividere la base PC / Console Player per concentrarsi su un lancio solo per PC. Dal momento che l'uscita di Odyssey nel maggio 2021, abbiamo lavorato instancabilmente per migliorare l'esperienza Odyssey su PC, e mentre abbiamo fatto grandi

I migliori checkers di disponibilità del nome convocatore per League of Legends

Negli ultimi dieci anni, milioni di giocatori hanno almeno provato il titolo di MobA di Hit di Riot Games, League of Legends . È uno dei giochi più popolari al mondo e i nomi utente unici e intelligenti saranno difficili da trovare. lols.gg lol nomi Alcuni giocatori vogliono un nome semplice che non richiede numeri o spazi poiché sarebbe l'unico modo in cui l'utente non corrisponderà a un altro giocatore. Ma con così tante persone che giocano a League , sarà quasi impossibile rivendicare i nomi migliori. Tuttavia, non tutto è perso. Ogni nome di convocazione avrà sei mesi di protezione dell'inattività una volta creati e guadagnerà un ulteriore mese di protezione dell'inattività per ogni livello superiore a sei fino a 30 mesi. Se un gioco non viene giocato sull'account per calciare la protezione dell'inattività dell'account, il nome può essere richiesto attraverso il servizio di modifica del nome convocatore nel cliente. Se si desidera verificare se è di