I sacerdoti ombra in voidform non parleranno più nel linguaggio dei vecchi dei per impostazione predefinita. Il cambiamento è un enorme miglioramento per coloro che si basano su /dicono bolle di linguaggio per la comunicazione nel gioco.
Nel tentativo di migliorare la comunicazione tra i giocatori che si affidano alle bolle del linguaggio, i sacerdoti ombra non parleranno presto Shath'yar per impostazione predefinita mentre sono in voidform. I giocatori che vorrebbero ancora optare e parlare Shath'yar saranno in grado di farlo attraverso un glifo.
I giocatori di Deaf si basano spesso /dicono di comunicare in situazioni di emergenza nei raid. In effetti, per il team RAID senza coraggio, è obbligatorio che tutti i nostri Raiders abbiano abilitato bolle di linguaggio._
_ Il problema è questo: abbiamo tre sacerdoti ombra e occasionalmente devono digitare qualcosa in /dire, solo per avere un vuoto incomprensibile che nessuno può leggere._
Questo è un grande callout. Dopo aver discusso con il team, vorremmo cercare di cambiare questo in una patch futura. Il nostro pensiero attuale è che i sacerdoti in voidform non parlerebbero più a Shath’yar per impostazione predefinita, ma aggiungeremmo anche un glifo in modo che ai giocatori a cui piace il sapore può ancora optare.
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere il tuo feedback!
Commenti
Posta un commento