Passa ai contenuti principali

I freecs abbassano Hanwha 2

Kwangdong Freecs ha dato il via all'estate LCK del 2022 diviso con una vittoria dominante per 2-1 su Hanwha Life Esports oggi. Di fronte a un pubblico di ritorno dal vivo, hanno mostrato una forte esecuzione delle loro composizioni e uno stile di gioco aggressivo.

Hanwha ha cercato di contare sulle loro capacità di combattimento di squadra prendendo composizioni basate su ultimo con campioni come Galio, Alistar e Wukong. Hanno avuto successo nella seconda partita con Vladimir di Karis e Viego di Onfleek, vincendo combattimenti di squadra nonostante la forte abilità meccanica dei giocatori di Freecs.

correlato: ecco l'intero programma di divisione estivo LCK 2022

Alla fine, tuttavia, i Freec sono tornati più forti nell'ultima partita dopo aver preso una composizione focalizzata sul gioco iniziale, con Jungler Ellim su Nocturne e Mid Laner Fate sul destino contorto.

Hanno eseguito i primi ganchi per ottenere un vantaggio d'oro e poi hanno nevicato a mezzogiorno per prendere gli obiettivi dai loro avversari, prima di distruggere infine il Nexus e guadagnarsi la loro prima vittoria della divisione.

La squadra ha dimostrato di essere contendenti forti dopo essersi qualificati per i playoff split di primavera e di essere tornato con un elenco invariato. Kiin ha anche messo in mostra il pieno potenziale di Gwen nel meta, guadagnandosi statistiche forti nei giochi uno e tre. Era anche cruciale nel gioco due anche se hanno perso, bloccando con successo obiettivi usando il suo ultimo su Sejuani.

HLE

Dopo un ultimo posto nella divisione della primavera LCK del 2022, Hanwha Life ha apportato modifiche al proprio personale di coaching con Dandy e Key unendosi al roster ad aprile. Sembrano aver consolidato i loro punti di forza durante la pausa, poiché hanno mostrato un coordinamento pulito nella prima partita e composizioni interessanti per adattarsi al meta.

Penso che abbiano quello che serve per fare bene in estate, ha detto il Top Laner Kiin di Freecs in un'intervista prima della partita, anche se si sentiva fiducioso nel vincere la partita.

Nell'intervista post-partita, Fate e Teddy hanno dichiarato di essere fiduciosi di adattarsi al nuovo meta. Ci sono molti combattimenti di squadra ed è divertente perché adoro i combattimenti. Ci sono scelte come Kai’sa ed Ezreal, e sono adatte a me, ha detto Teddy, che è stato votato MVP del gioco uno sulla figlia del vuoto.

Il destino, d'altra parte, ha affermato che con la patch, le scaramucce e i combattimenti sono così importanti, è divertente giocare ma allo stesso tempo, davvero difficile. Perché è davvero difficile ottenere una scelta da solo perché gli avversari hanno più salute e armatura. È complicato.

Nel suo prossimo matchup, il destino si affronterà contro la sua ex squadra Liiv Sandbox il 17 giugno alle 3 del mattino. Nel frattempo, Hanwha proverà a guadagnare la loro prima vittoria contro Gen.G il 18 giugno alle 3 del mattino.

Commenti

Post popolari in questo blog

Nuova data di uscita della stagione 1 di Multiversus annunciata

A seguito di un ritardo all'inizio di questo mese, i primi giochi per giocatori sviluppatori e i giochi Warner Bros. Warner Bros. hanno annunciato che Multiversus Stagione 1 andrà avanti e verrà effettivamente lanciato il 15 agosto. La piattaforma Free-to-Play Brawler è stata inizialmente liberata il 9 agosto insieme all'aggiunta di Morty di rick e Morty come nuovo personaggio giocabile. Ora, tuttavia, le due versioni sono separate poiché Morty si unirà effettivamente a Multiversus il 23 agosto come parte della stagione 1 ma non direttamente al lancio. Siamo entusiasti di annunciare la stagione 1 inizierà il 15 agosto con un nuovo pass di battaglia per guadagnare ricompense di gioco! L'annuncio ufficiale della nuova data di rilascio Multiversus Stagione 1 legge in parte. Possiamo anche confermare che Morty si unirà al roster del personaggio il 23 agosto come parte della stagione 1. Non vediamo l'ora di condividerne di più nelle prossime settimane! Puoi dare un&

Elite Pericoloso Abandons Sviluppo della console

La frontiera ha confermato che non svilupperà più Elite pericoloso per le console. In una breve dichiarazione, il CEO di frontiera DAVID BRABEN ha riconosciuto che il rilascio di Elite Pericoloso aggiornamento di esplorazione, Odyssey "era meno che ideale" e ha confermato che, come conseguenza del rilascio della console ritardato di Odyssey e della messa a fuoco della squadra sulla versione del PC del gioco "Con un cuore pesante [Frontier ha] ha deciso di cancellare tutto lo sviluppo della console". "Elite Pericoloso è un gioco vicino al mio cuore", disse Braben in una dichiarazione pubblicata sul funzionario site . "Non è un segreto che il lancio di Odyssey fosse meno che ideale, inclusa la necessità di dividere la base PC / Console Player per concentrarsi su un lancio solo per PC. Dal momento che l'uscita di Odyssey nel maggio 2021, abbiamo lavorato instancabilmente per migliorare l'esperienza Odyssey su PC, e mentre abbiamo fatto grandi

I migliori checkers di disponibilità del nome convocatore per League of Legends

Negli ultimi dieci anni, milioni di giocatori hanno almeno provato il titolo di MobA di Hit di Riot Games, League of Legends . È uno dei giochi più popolari al mondo e i nomi utente unici e intelligenti saranno difficili da trovare. lols.gg lol nomi Alcuni giocatori vogliono un nome semplice che non richiede numeri o spazi poiché sarebbe l'unico modo in cui l'utente non corrisponderà a un altro giocatore. Ma con così tante persone che giocano a League , sarà quasi impossibile rivendicare i nomi migliori. Tuttavia, non tutto è perso. Ogni nome di convocazione avrà sei mesi di protezione dell'inattività una volta creati e guadagnerà un ulteriore mese di protezione dell'inattività per ogni livello superiore a sei fino a 30 mesi. Se un gioco non viene giocato sull'account per calciare la protezione dell'inattività dell'account, il nome può essere richiesto attraverso il servizio di modifica del nome convocatore nel cliente. Se si desidera verificare se è di