Guarda un tutorial approfondito delle storie di tributo prima che l'Isola High arrivi al Elder Scrolls Online la prossima settimana
Con il set di capitoli high isle arriverà su the Elder Scrolls Online in soli quattro giorni su PC e Mac, c'è un nuovissimo tutorial per il gioco per le carte di costruzione del mazzo che sarà incluso nel nuovo capitolo, Tales of Tribute.
Con il rilascio di Ramp Up, ci sono state ancora più informazioni su ciò che possiamo aspettarci. Il gioco delle carte stesso è stato rivelato e successivamente abbiamo ricevuto diversi blog di anteprima sulle carte, sui mazzi delle carte e sui loro clienti corrispondenti, e siamo stati introdotti al nostro host e alla fonte di informazioni, Braghas, che saranno espressi dall'attore Billy Boyd.
Ora, il direttore creativo Rich Lambert entra in un tutorial approfondito su come suonare storie di omaggio. Il video di 7 minuti di accompagnamento ti porterà tutto il gioco e ti mostrerà come appare se non hai ancora avuto la possibilità. L'aggiornamento è disponibile sui punti ma se non sei stato in grado di controllare la build di test, o forse hai intenzione di giocare quando tutte le versioni per le console il 21 giugno, ora puoi fare un salto su quello che suona un look round piace.
Tales of Tribute ti permetteranno di giocare contro un altro avversario umano o un NPC. Inizialmente avrai accesso a quattro mazzi di carte, ognuno con il suo focus strategico e il mecenate. Ogni giocatore seleziona due mazzi da utilizzare nel round e entrambi i giocatori avranno accesso a carte da tutti e quattro i mazzi durante il gioco, quindi dovrai rispondere strategicamente. Per vincere, dovrai guadagnare 40 prestigio o guadagnare il favore di tutti e quattro i clienti. Questo è solo l'inizio.
Il video mostra gli otto mazzi disponibili, rivelando i restanti quattro, non ancora formalmente rivelati di essere: Ansei Frondar Hunding, Red Eagle, King of the Reach, Stregone-King Orghum e Rajhin, il bugiardo delle fusa.
Puoi guardare il tutorial approfondito per storie di tributo sopra e andare a the Elder Scrolls Online per il blog di accompagnamento.
Commenti
Posta un commento