Elden Ring è pieno di brutti nemici che possono un giocatore se non sono attenti, e questo è vero più che mai per i carri che pattugliano le sale dei vari siti tomba dell'eroe sparsi per le terre tra. Questi aggeggi meccanici trasformano elden Ring in un gioco puzzle in cui una falsa mossa significa essere rimandato al sito più vicino di grazia. Questi costrutti sono per fortuna limitati solo a queste tombe per gli eroi caduti, ma secondo alcune informazioni dati recentemente, questo potrebbe non essere sempre stato così.
Zullie the Witch, un importante elden Ring e Souls Series Dataminer, ha condiviso il video qui sotto questa settimana che ci ha dato uno sguardo più approfondito ai carri nel gioco. Sulla base di quanto sai già su questi carri, potrebbero esserci un paio di dettagli sorprendenti nel video.
Per cominciare, questi carri sono tecnicamente NPC, non pericoli ambientali come la lava o pericoli simili. La loro salute è impostata su 1, ha detto Zullie the Witch, motivo per cui sono in grado di essere uccisi in questi sotterranei attraverso vari mezzi che in genere comportano altri effetti ambientali. Non subiscono danni direttamente dal giocatore e Invece infligge un'incredibile danno da soli, quindi perché sono così frustranti da giocare da quando sono stati catturati sul loro cammino, quasi certamente significa morte.
Molti giocatori sapevano che avrebbero potuto essere distrutti, ma la classificazione NPC sarà probabilmente una novità per la maggior parte. Inoltre, Zullie ha rivelato che questi carri hanno un punto di allegato valido per il sistema di guida. Ogni altro NPC nello stesso intervallo ID all'interno degli 8.000 tra cui Torrent, Ballista e Flamethrower montati hanno anche punti di attacco, con un altro NPC richiesto per interagire con quello prima che l'oggetto nell'intervallo 8.000 possa essere utilizzato.
Ma anche quando i carri sono stati portati fuori dai sotterranei da alcuni lavori manuali all'interno dei file mostrati circa due minuti nel video, chiaramente non hanno un'animazione cavalcate come la corsa di Torrent e invece scivolano attraverso il terreno. Una teoria proposta dal Dataminer ha suggerito che questi dovevano forse essere carri più tradizionali ad un certo punto che potevano trascinare un carrello dietro di loro.
Considerando come dark Souls 2 avesse il boss del carro del carnefice che è stato mostrato alla fine del video, quel tipo di nemico non sarebbe stato inaudito. Il riutilizzo delle risorse è un'altra possibile spiegazione del perché i carri sono il modo in cui sono in elden Ring, ma almeno i giocatori possono essere grati che questi apparentemente non fossero così male come avrebbero potuto essere.
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