Passa ai contenuti principali

Xbox Series S è semplicemente il prossimo

Speed, Performance, Community, Fan Favorite Games - Xbox Series S offre tutti questi vantaggi nella Xbox più piccola di sempre. Offre tutto ciò che i giocatori hanno bisogno per un'esperienza di gioco di nuova generazione e niente che non lo fanno. Semplice? Sì. Impercettibile? Nah.

L'anno scorso, abbiamo celebrato quanto sia semplice entrare nel gioco attraverso la nostra Serie video con Tiktok Star Khaby Lame . Khaby ci ha insegnato a non completare i giochi di prossima generazione con l'aiuto delle sue reazioni iconiche a hack di vita eccessivamente complicati e serie Xbox S.

Stiamo continuando a mostrare come Xbox Series S è semplicemente la prossima generazione e lanciando la nostra campagna più recente con tiktok star Younes Zarou . Younes è un fotografo di talento che porta gli spettatori dietro le quinte dei suoi semplici effetti visivi e le illusioni che si traducono in foto più grandi della vita. Per questo video, ha portato la sua magia per mostrare come suona semplicemente nel mondo reale che nelle serie Xbox, che offre caratteristiche come tempi di caricamento più veloci, si intappa fino a 120 fps e un curriculum rapido. Fornendo uno sguardo dietro le quinte al suo uso di trucchi dinamici della telecamera, Younes crea un'immagine che fa sembrare che stia volando fuori dall'autobus da battaglia di Fortnite.

Il video di Younes segna solo l'inizio di questa serie mentre continueremo a evidenziare individui più talentuosi di tutto il mondo che porteranno la loro esperienza unica di "gioco" per mostrarci come Xbox Series è semplicemente la prossima generazi1. Yoanna Dallier eseguirà le sue capacità di freestyling di calcio insieme a Rocket League mentre il comico Henrik Cox si preparerà per il suo viaggio nel mondo di overwatch. Oumi Janta pattinerà senza sforzo alle massime velocità accanto alle auto di Forza Horizon 5 e Johannes Ridder metterà in mostra le sue acrobazie BMX mentre si muove intorno allo skate Park con la stessa agilità di Minecraft personaggi. Xbox Series S continuerà ad essere al centro di tutto questo, offrendo prestazioni di nuova generazione nella Xbox più piccola di sempre.

Top 15 Best Xbox Series X|S Games That You Should Play Right Now | 2022

xbox Series S

☆☆☆☆☆

★★★★★

$ 299,99

Scaricalo ora

Presentazione di Xbox Series, la Xbox più piccola e elegante di sempre. Con il 60% più piccolo della serie Xbox X, offre la velocità e le prestazioni di una console all-digitale di prossima generazione a un prezzo accessibile. Limitare 1 acquisto di console per cliente.

Commenti

Post popolari in questo blog

Vendita di carte da gioco: acquista uno, ottieni uno sconto del 15% su Steam, Eshop, Xbox e altro ancora

Best Buy ne gestisce uno, ottieni uno sconto del 15% su carte da gioco fisiche che includono carte regalo, abbonamenti e valuta in-game. Le carte ammissibili includono carte regalo Steam, abbonamenti online Nintendo e carte regalo ESHOP, carte regalo Xbox e abbonamenti a Game Pass e altro ancora. Puoi acquistare l'intera vendita di carte da gioco proprio qui a Best Buy mentre la vendita dura. Fai clic su Build My Pacchetto per vedere tutte le opzioni ammissibili. Si noti che la scheda a vapore può essere utilizzata per un acquisto del mazzo a vapore quando l'inventario è disponibile per soddisfare la prenotazione. Acquista la vendita di carte da gioco di Best Buy Mentre ci sei, potresti voler dare un'occhiata alle altre offerte di gioco che Best Buy è in corso oggi, 3 giugno. Ciò include offerte sui videogiochi selezionati e sui PlayStation Days of Play Sale, che termina l'11 giugno. Puoi tenere il passo con le ultime notizie sui giochi Steam proprio qui. Se ha

La matrice hacks in Fortnite con nuove emoti e involucro di armi

Cosa succede se te l'avessi detto a Fortnite aggiungerà presto nuovi articoli per la matrice al suo negozio di articoli? Beh è vero; Le nuove mote a tema Atri e un involucro dell'arma stanno arrivando oggi. Due nuove moti fanno parte del nuovo set di oggetti della matrice, una lasciate che il giocatore esegue il calcio flottante iconico di Trinità, mentre l'altro imita la pallottola di NEO si snudava all'indietro. Sarà disponibile anche un nuovo avvolgimento di pistola: quelli e zero-involucro, guadagnando il nome grazie al ritratto del codice binario verde nero dai film di Atri. Gli articoli si uniscono all'aliante sentinella - guadagnato come parte delle attività continue in corso - nel set di matrice completa. L'aliante Sentine può essere aperto come regalo durante l'evento Pinterest di Fortnite, che termina il 6 gennaio alle sei del mattino PT / nove AM et. C'è un'omissione evidente dall'attuale set di Fortnite di Atri: una pelle di uno d

Diablo Immortal Release Date annunciata

Diablo Immortal , il prossimo videogioco gratuito per dispositivi mobili, uscirà ufficialmente il 2 giugno per Android e IOS, Blizzard Entertainment ha annunciato oggi. Oltre alla data ufficiale di rilascio per il titolo mobile, la Blizzard Entertainment ha anche rivelato che diablo immortal arriva al PC nello stesso giorno, anche se quella versione sarà una beta aperta gratuita all'inizio. Secondo l'annuncio, diablo immortal è il più grande videogioco Diablo che Blizzard ha mai rilasciato in termini di zone distinte, incontri unici e così via. È anche, come è stato chiaro fin dall'inizio, la prima volta che un videogioco Diablo è stato costruito esplicitamente per il cellulare, il che significa che la versione del PC deve effettivamente adattarsi da quel punto di partenza. I controlli toccanti e scorrevoli sulla versione mobile sono stati tradotti in azioni del mouse e della tastiera su PC, ma Diablo immortal su PC anche include in particolare un'opzione per il m