Electronic Arts è a tutta velocità sullo sviluppo di nuovi videogiochi di necessità di velocità, a quanto pare, poiché la società ha unito ufficialmente il team di sviluppo presso il COdemasters Cheshire in Criterion Games. Le due squadre in entrambe le sedi saranno sotto il marchio di studi di Criterion Games e lavoreranno insieme sul futuro della necessità di velocità. La fusione di Codemasters Cheshire in Criterion Games segue l'acquisizione completa di codemaster da parte delle arti elettroniche all'inizio dell'anno scorso.
"Questa integrazione si basa sulla stretta partnership che i due studi hanno sviluppato negli ultimi mesi", ha detto un portavoce di EA GamesIndustry.biz sull'inclusione delle squadre. "Condividendo valori comuni e culture simili, crediamo fermamente che unificare l'enorme ricchezza di esperienza in entrambe le squadre ci aiuterà a offrire le migliori esperienze di corsa possibile per i nostri giocatori".
Un nuovo videogioco di Speed è stato annunciato ufficialmente come in sviluppo nel 2020 a Criterion Games insieme alla conclusione degli aggiornamenti per need for Speed Heat. L'aspettativa è che il titolo, che non è stato ancora completamente rivelato, potrebbe rilasciare ad un certo punto alla fine di quest'anno. Oltre a ciò, non è disponibile molto in termini di informazioni ufficiali sul nuovo videogioco di Speed.
"Mentre su Criterion Shift Gears nel futuro con piena attenzione allo sviluppo del prossimo gioco di velocità, questo sarà l'aggiornamento finale per il calore di Speed Need for Speed", ha dichiarato Matt Webster, direttore generale dei Criterion Games, quando la nuova necessità di La velocità è stata annunciata. "Dal lancio di Need for Speed Heat e mentre i giocatori continuano a strapparlo a Palm City, stiamo ascoltando ciò che ami di questa esperienza e ciò che tutti credete potrebbe essere ancora migliore. Con queste intuizioni, abbiamo un Fondamenti fantastici per creare il gioco più espressivo, socialmente connesso, ricco di azione per i fan di Speed for Speed e oltre. "
La nuova necessità di velocità, qualunque cosa possa finire per essere chiamata, dovrebbe rilasciare per la serie PlayStation 5 e Xbox almeno. Al momento non è chiaro se potrebbe anche rilasciare per PlayStation 4, Xbox One e PC. Puoi dare un'occhiata a tutta la nostra precedente copertura della necessità di Speed Franchise in generale proprio qui.
Cosa ne pensi delle arti elettroniche che portano Codemasters Cheshire nel Criterion Games Fold? Non vedi l'ora di saperne di più sul prossimo videogioco nel prossimo futuro? Facci sapere nei commenti o sentiti libero di contattarmi e colpirmi direttamente su Twitter su @Rollinbishop per parlare di tutte le cose di gioco!
Commenti
Posta un commento