Toby Fox, il lead designer e scrittore dietro undertale e il suo nuovo spin-off, deltarune, ha dato ai fan entusiasti un nuovo aggiornamento sul terzo capitolo di quest'ultimo titolo. Originariamente rilasciato nel 2018, il primo capitolo di deltarune ha finito per arrivare senza preavviso e ha sorpreso i fan in tutto il mondo. A differenza di undertale, però, deltarune era una storia che Fox ha chiarito sarebbe stata raccontata su più rate o capitoli, come vengono chiamati correttamente. E mentre il capitolo 2 di _deltarune è stato finalmente rilasciato nella seconda metà del 2021, Fox ha ora dato un breve aggiornamento su come sta arrivando il capitolo 3.
In un nuovo messaggio pubblicato su Twitter, Fox ha indicato che il lavoro su deltarune il capitolo 3 è abbastanza bene in questo momento. I dettagli su quando il capitolo 3 non poteva rilasciare non erano stati dati, ma Fox ha chiarito che spera su come si sta rivelando. "A proposito, lo sviluppo del gioco sta andando bene", ha detto Fox. "Sto ottenendo sempre più persone per aiutare di recente, provo buoni sentimenti al riguardo."
Probabilmente la domanda più grande che circonda deltrarune capitolo 3 viene semplicemente con la verniciatura quando verrà lanciato. Come accennato, il primo capitolo pubblicato alla fine del 2018, ma ci sono voluti circa tre anni per arrivare al capitolo 2. Con questo in mente, un certo numero di fan sperava che il divario tra i capitoli 2 e 3 non sarebbe così vasto questa volta. Dato che Fox ha portato più persone per dare una mano con il gioco, tuttavia, sembra che lo sviluppo potrebbe ora accelerare.
In totale, deltarune apparentemente consisterà in sette capitoli una volta completato. Quando tutti questi capitoli usciranno, i fan potranno acquistarli come parte di un singolo pacchetto per sperimentare la storia completa. Fino ad allora, tuttavia, i primi due capitoli sono disponibili per giocare proprio ora su PlayStation 4, Nintendo Switch e piattaforme PC.
Quando credi che arriverà effettivamente il capitolo 3? Fammi sapere la tua migliore ipotesi nei commenti o puoi contattarmi su Twitter su @Mooreman12.
Commenti
Posta un commento