D&D Beyond regalerà due libri Dungeons & Dragons questa settimana. Il toolkit digitale regalerà copie di acquisitions incorporated a tutti gli utenti registrati per celebrare l'acquisizione di D&D Beyond da parte di Wizards of the Coast. L'omaggio si svolgerà dal 19 al 26 maggio. Chiunque rivendichi una copia di Acquisitions Inc. durante questo periodo di tempo avrà il libro aggiunto alla propria biblioteca digitale. Inoltre, D&D Beyond creerà anche Lost Mine of Phandelver,L'avventura trovata nel kit di starter D&D, sarà disponibile gratuitamente per tutti i giocatori registrati a partire dal 19 maggio. _Lost Mine of Phandelver sarà disponibile gratuitamente per tutti i giocatori che vanno avanti.
Acquisitions Incorporated è stato il primo libro "crossover" pubblicato da Wizards of the Coast in collaborazione con un popolare spettacolo di streaming D&D, in questo caso acquisitions inc. Il libro delle regole ha costruito le regole per la gestione di un franchising Acquisitions Inc., che includeva ruoli unici per ogni giocatore e modi per far crescere un franchising in un vero potere regionale. Mentre il libro è stato scritto nello stile ironico della firma di Penny Arcade, i giocatori potevano usare le regole trovate in acquisitions incorporated per gestire una casa di gilda o un altro tipo di filiale di una struttura organizzata all'interno del proprio gioco.
Nel frattempo, lost Mine of Phandelver è una delle avventure D&D più conosciute, in parte perché è apparso nel kit di partenza usato per saltare i giocatori e farli acclimatare il gioco. L'avventura è un'introduzione perfetta a Dungeons & Dragons e può essere utilizzata come base per una campagna più lunga.
In altre notizie, D&D Beyond ha anche annunciato che la prossima settimana stavano cancellando due libri di regole D&D esistenti. Sia la Guida di volo a Monsters e Mordenkainen's Tome of Foes, verrà rimosso dal mercato del sito dopo il rilascio di _Mordenkainen Presents: Monsters of the Multiverse,che ristampona le gare di personaggi e i mostri Statblock trovati in entrambi quei libri con revisioni. D&D oltre gli utenti che hanno già acquistato i libri sulla piattaforma avranno comunque accesso ai materiali sul sito. Tuttavia, il contenuto del libro (che include diversi capitoli di tradizione) non sarà più accessibile a nuovi utenti che non avevano già acquistato il materiale.
Commenti
Posta un commento