Passa ai contenuti principali

Crew-3 Astronauti Splashdown in sicurezza dopo 6

I quattro astronauti della missione dell'equipaggio-3 sono tornati in sicurezza sulla Terra dalla Stazione Spaziale Internazionale, schizzando giù nella loro Crew SpaceX Dragon Craft venerdì 6 maggio. Lo splashdown alle 12:43 ET nel Golfo del Messico al largo della costa della Florida ha portato la missione di 177 giorni dell'equipaggio nello spazio.

I membri dell'equipaggio includevano tre astronauti della NASA, Kayla Barron, Raja Chari, Tom Marshburn e l'Agenzia spaziale europea Matthias Maurer, che furono portati in navi di recupero SpaceX e poi al Johnson Space Center della NASA a Houston.

"La partnership della NASA con SpaceX ci ha nuovamente autorizzato a consegnare un equipaggio in sicurezza alla stazione spaziale e ritorno, consentendo scienze rivoluzionarie che aiuteranno i nostri astronauti a viaggiare più lontano nel cosmo che mai. Questa missione è solo un altro esempio che siamo veramente nell'era d'oro del volo spaziale commerciale ", ha dichiarato l'amministratore della NASA Bill Nelson in una nota. "Kayla, Raja, Tom e Matthias, grazie per il tuo servizio e benvenuto a casa!"

I quattro astronauti non si sono imbattuti dalla Stazione Spaziale Internazionale alle 1:05 del 5 maggio. Puoi vedere le riprese dello splashdown nel video qui sotto:

I quattro erano arrivati alla stazione spaziale l'11 novembre 2021, su un veicolo spaziale drago chiamato Endurance che rimase ancorato alla porta della stazione spaziale del modulo Harmony. Durante la missione di quasi sei mesi, secondo la NASA, l'equipaggio ha percorso 75.060.792 miglia e ha completato 2.832 orbite intorno alla Terra.

L'equipaggio ha completato tre spazi spaziali durante il loro soggiorno, principalmente come parte del processo in corso di aggiornamento del sistema di alimentazione della stazione spaziale installando nuovi array solari. Hanno anche condotto ricerche scientifiche, incluso il lavoro su esperimenti su piante in crescita nello spazio senza terreno utilizzando metodi idroponici e aeroponici, su come gli occhi dell'astronauta cambiano durante le missioni spaziali e se le fibre ottiche possono essere prodotte in microgravità.

Watch NASA's SpaceX Crew-3 Mission Splash Down on Earth Rimangono sulla stazione spaziale ci sono membri di Expedition 67 tra cui tre cosmonauti russi, oltre a tre astronauti della NASA e un astronauta ESA che formano l'equipaggio di recente arrivato.

Commenti

Post popolari in questo blog

Nuova data di uscita della stagione 1 di Multiversus annunciata

A seguito di un ritardo all'inizio di questo mese, i primi giochi per giocatori sviluppatori e i giochi Warner Bros. Warner Bros. hanno annunciato che Multiversus Stagione 1 andrà avanti e verrà effettivamente lanciato il 15 agosto. La piattaforma Free-to-Play Brawler è stata inizialmente liberata il 9 agosto insieme all'aggiunta di Morty di rick e Morty come nuovo personaggio giocabile. Ora, tuttavia, le due versioni sono separate poiché Morty si unirà effettivamente a Multiversus il 23 agosto come parte della stagione 1 ma non direttamente al lancio. Siamo entusiasti di annunciare la stagione 1 inizierà il 15 agosto con un nuovo pass di battaglia per guadagnare ricompense di gioco! L'annuncio ufficiale della nuova data di rilascio Multiversus Stagione 1 legge in parte. Possiamo anche confermare che Morty si unirà al roster del personaggio il 23 agosto come parte della stagione 1. Non vediamo l'ora di condividerne di più nelle prossime settimane! Puoi dare un...

Elite Pericoloso Abandons Sviluppo della console

La frontiera ha confermato che non svilupperà più Elite pericoloso per le console. In una breve dichiarazione, il CEO di frontiera DAVID BRABEN ha riconosciuto che il rilascio di Elite Pericoloso aggiornamento di esplorazione, Odyssey "era meno che ideale" e ha confermato che, come conseguenza del rilascio della console ritardato di Odyssey e della messa a fuoco della squadra sulla versione del PC del gioco "Con un cuore pesante [Frontier ha] ha deciso di cancellare tutto lo sviluppo della console". "Elite Pericoloso è un gioco vicino al mio cuore", disse Braben in una dichiarazione pubblicata sul funzionario site . "Non è un segreto che il lancio di Odyssey fosse meno che ideale, inclusa la necessità di dividere la base PC / Console Player per concentrarsi su un lancio solo per PC. Dal momento che l'uscita di Odyssey nel maggio 2021, abbiamo lavorato instancabilmente per migliorare l'esperienza Odyssey su PC, e mentre abbiamo fatto grandi...

I migliori checkers di disponibilità del nome convocatore per League of Legends

Negli ultimi dieci anni, milioni di giocatori hanno almeno provato il titolo di MobA di Hit di Riot Games, League of Legends . È uno dei giochi più popolari al mondo e i nomi utente unici e intelligenti saranno difficili da trovare. lols.gg lol nomi Alcuni giocatori vogliono un nome semplice che non richiede numeri o spazi poiché sarebbe l'unico modo in cui l'utente non corrisponderà a un altro giocatore. Ma con così tante persone che giocano a League , sarà quasi impossibile rivendicare i nomi migliori. Tuttavia, non tutto è perso. Ogni nome di convocazione avrà sei mesi di protezione dell'inattività una volta creati e guadagnerà un ulteriore mese di protezione dell'inattività per ogni livello superiore a sei fino a 30 mesi. Se un gioco non viene giocato sull'account per calciare la protezione dell'inattività dell'account, il nome può essere richiesto attraverso il servizio di modifica del nome convocatore nel cliente. Se si desidera verificare se è di...