Come parte del 15 ° anniversario del Signore del Xining online, i giochi in piedi per gli sviluppatori stanno rendendo la maggior parte del contenuto di espansione esistente di MMORPG, nonché più classi premium, completamente libera.
Quelli ora le espansioni gratuite comprendono miniere di Moria, assedio di Mirkwood, ascesa di ISENGARD, ciclisti di Rohan, e profondo del tim1. Inoltre, gli abbonati VIP utilizzeranno l'accesso al mordorimo più recente del gioco, Minas Morgul e la guerra delle tre cime delle cime senza costi aggiuntivi.
Anche le classi multiple, così come la gara High-Elf, stanno anche diventando gratuite per tutti i giocatori. Questi includono la rune-custode, il direttore e le classi di essere di essere. Puoi leggere di più sui piani per il 15 ° anniversario del gioco qui.
Accanto a più contenuti che diventano disponibili per i giocatori free-to-play senza costi aggiuntivi, i giochi in piedi in piedi introdurranno una nuova zona a tema hobbit, Yondershire. Descritto come una "regione scarsamente popolata di Moro, Bosket e Fen", Yondershire è sede degli Hobbit noto per essere reclusi e i problemi di piatti che hanno una lunga accovacciati con le "parti più comode della SHIRE".
Il signore degli anelli online è stato originariamente sviluppato dalla turbina e pubblicato nel 2007 in un modello basato su abbonamento, ma ha fatto il passaggio a free-to-play nel 2010. Sviluppo spostata ai giochi in piedi in piedi (composto da molti sviluppatori ex-turbina) in 2016, quando lo studio ha anche collaborato con giochi di alba (precedentemente intrattenimento online di Sony) come partner editoriale. Nel 2020, EG7 ha acquisito il signore degli anelli online e l'alba per $ 300 milioni (così come altri MMOS come Dungeons & Dragons online ed EverQuest).
Da allora, il gioco ha continuato a ricevere nuovi contenuti, con la sua espansione più recente, il destino di Gundabad, nonché la sua nuova classe Brawler, rilasciando la fine dell'anno scorso. Ci sono attualmente piani per il gioco per ricevere aggiornamenti visivi e tecnici, nonché una versione di console di Gen-Gen, al fine di capitalizzare il prossimo Signore degli anelli di Amazon: gli anelli di Power Show.
Commenti
Posta un commento