Nessun invito di dovere nel 2023 potrebbe avere un impatto importante e duraturo sui giochi, dice gli analisti
Recentemente è stato riportato che il gioco di Duty of Duty del 2023, che non è stato annunciato ufficialmente, non avrà fatto in effetti quell'anno e ora arriverà nel 2024. NPD Analista Mat Piscatella ha dichiarato sui social media che ritiene che questo sarebbe un "colpo enorme "All'ambiente al dettaglio e il mercato dei giochi premium in generale.
Condividere i suoi pensieri su Twitter, Piscatella ha detto che il call of duty franchise che saltava un rilascio annuale nel 2023 aiuterebbe ad accelerare la spinta ai giochi in diretta e lontano dalle vendite anticipate di rilasci "premium".
"Sarebbe un enorme colpo al dettaglio e al segmento di gioco premium nel suo complesso. Accelererebbe anche il passaggio dalle uscite Premium, in cui i consumatori acquistano in anticipo, ai giochi supportati dalle vendite di DLC / MTX. Non sono sicuro che l'accelerazione potrebbe essere rallentato in seguito, "disse Pistatella.
"La crescita della spesa per l'abbonamento girava già la spesa esponenziale e ricorrente già diventando la maggior parte della spesa per le console. Ciò causerebbe fondamentalmente un salto in avanti in quelle tendenze. Le grandi ripercussioni possibili se vere", ha aggiunto.
Activision ha anche il gioco Royale di Battle Royale gratuito, e quella serie si prevede che crescerà con Warzone 2 che arriva in futuro. Pistatella ha detto che se effettivamente Activision non rilascia un nuovo gioco di chiamata premium di Duty nel 2023, coloro che potrebbero averlo raccolto possono spostare la spesa per la Warz1. Questo non significa necessariamente che tutti i giochi premium svaniscono, tuttavia, ha sottolineato Pistatella.
Se la relazione sulla partita del dovere di circa 2023 viene ritardata fino al 2024 risulta essere vero, la Piscatella ha detto che si aspettava Attività di ospitare un "grande sforzo di marketing" per incoraggiare le persone a giocare a Warzone o call of duty mobile come "The De Facto Cod " quell'anno.
Un altro impatto del call of duty che salta un anno nel 2023, ha detto Piscatella, è possibile fornire lo spazio e l'opportunità di altri sviluppatori ed editori di prendere in considerazione il rilascio di un nuovo titolo durante il periodo delle vacanze che è stato precedentemente dominato dalla chiamata del dovere.
La serie di Call of Duty è stata rilasciata su base annuale dal 2005, quindi questo sarebbe davvero un grande spostamento per il franchising. È stato riferito che Treyarch, i creatori della popolare serie Black Ops, sta sviluppando il gioco di call of duty che avrebbe potuto essere ritardato a 2024. Il ritardo segnalato è apparentemente dovuto in parte allo sforzo di Activision per migliorare la sua qualità e aiutare la chiamata del dovere La serie torna più forte dopo il richiamo del dovere: Vanguard ha mancato il segno in qualche modo.
Call of Duty: Vanguard e Black Ops La Guerra Fredda è stato il n. 1 e il n. 2 dei giochi più venduti del 2021 negli Stati Uniti, e il call of duty Franchise ha regolarmente rabbrizzato i grafici di vendita annuali negli Stati Uniti, tranne negli anni in cui Rockstar rilascia Un nuovo gioco importante, incluso GTA 5 nel 2013 e Red Dead Redemption II nel 2018.
Mentre è stato riferito che la serie di call of duty non vedrà una nuova versione della linea principale nel 2023, Treyarch si dice che contribuendo a un gioco online gratuito ancora per essere annunciato che verrà lanciato nel 2023, il riempimento Call of Duty's Normal Slot.
Questo sta avvenendo tutto come Microsoft Moves per acquisire Blizzard Activision e tutti i suoi franchising e monolocali per $ 68,7 miliardi. Secondo Bloomberg Reporter Jason Schreier, la decisione di ritardare la chiamata del dovere del 2023 è stata effettuata "completamente indipendente da Microsoft".
"Call of Duty Vanguard ha sottoperformato e i dirigenti di Activision sono stati preoccupati per i giochi che cannibalizzano l'un l'altro, le fonti dicono", ha riferito.
Il gioco di Call of Duty di 2022 è la moderna guerra 2, ed è stato sviluppato da Infinity Ward.
Miglior call of Duty Games: classifica le 10 voci più grandi
Vedi altro
Commenti
Posta un commento