Passa ai contenuti principali

Nessun invito di dovere nel 2023 potrebbe avere un impatto importante e duraturo sui giochi, dice gli analisti

Recentemente è stato riportato che il gioco di Duty of Duty del 2023, che non è stato annunciato ufficialmente, non avrà fatto in effetti quell'anno e ora arriverà nel 2024. NPD Analista Mat Piscatella ha dichiarato sui social media che ritiene che questo sarebbe un "colpo enorme "All'ambiente al dettaglio e il mercato dei giochi premium in generale.

Condividere i suoi pensieri su Twitter, Piscatella ha detto che il call of duty franchise che saltava un rilascio annuale nel 2023 aiuterebbe ad accelerare la spinta ai giochi in diretta e lontano dalle vendite anticipate di rilasci "premium".

"Sarebbe un enorme colpo al dettaglio e al segmento di gioco premium nel suo complesso. Accelererebbe anche il passaggio dalle uscite Premium, in cui i consumatori acquistano in anticipo, ai giochi supportati dalle vendite di DLC / MTX. Non sono sicuro che l'accelerazione potrebbe essere rallentato in seguito, "disse Pistatella.

"La crescita della spesa per l'abbonamento girava già la spesa esponenziale e ricorrente già diventando la maggior parte della spesa per le console. Ciò causerebbe fondamentalmente un salto in avanti in quelle tendenze. Le grandi ripercussioni possibili se vere", ha aggiunto.

Activision ha anche il gioco Royale di Battle Royale gratuito, e quella serie si prevede che crescerà con Warzone 2 che arriva in futuro. Pistatella ha detto che se effettivamente Activision non rilascia un nuovo gioco di chiamata premium di Duty nel 2023, coloro che potrebbero averlo raccolto possono spostare la spesa per la Warz1. Questo non significa necessariamente che tutti i giochi premium svaniscono, tuttavia, ha sottolineato Pistatella.

Se la relazione sulla partita del dovere di circa 2023 viene ritardata fino al 2024 risulta essere vero, la Piscatella ha detto che si aspettava Attività di ospitare un "grande sforzo di marketing" per incoraggiare le persone a giocare a Warzone o call of duty mobile come "The De Facto Cod " quell'anno.

Un altro impatto del call of duty che salta un anno nel 2023, ha detto Piscatella, è possibile fornire lo spazio e l'opportunità di altri sviluppatori ed editori di prendere in considerazione il rilascio di un nuovo titolo durante il periodo delle vacanze che è stato precedentemente dominato dalla chiamata del dovere.

La serie di Call of Duty è stata rilasciata su base annuale dal 2005, quindi questo sarebbe davvero un grande spostamento per il franchising. È stato riferito che Treyarch, i creatori della popolare serie Black Ops, sta sviluppando il gioco di call of duty che avrebbe potuto essere ritardato a 2024. Il ritardo segnalato è apparentemente dovuto in parte allo sforzo di Activision per migliorare la sua qualità e aiutare la chiamata del dovere La serie torna più forte dopo il richiamo del dovere: Vanguard ha mancato il segno in qualche modo.

Call of Duty: Vanguard e Black Ops La Guerra Fredda è stato il n. 1 e il n. 2 dei giochi più venduti del 2021 negli Stati Uniti, e il call of duty Franchise ha regolarmente rabbrizzato i grafici di vendita annuali negli Stati Uniti, tranne negli anni in cui Rockstar rilascia Un nuovo gioco importante, incluso GTA 5 nel 2013 e Red Dead Redemption II nel 2018.

Mentre è stato riferito che la serie di call of duty non vedrà una nuova versione della linea principale nel 2023, Treyarch si dice che contribuendo a un gioco online gratuito ancora per essere annunciato che verrà lanciato nel 2023, il riempimento Call of Duty's Normal Slot.

Webinar - L'impatto della pandemia di Covid-19 su natalità e condizione delle nuove generazioni Questo sta avvenendo tutto come Microsoft Moves per acquisire Blizzard Activision e tutti i suoi franchising e monolocali per $ 68,7 miliardi. Secondo Bloomberg Reporter Jason Schreier, la decisione di ritardare la chiamata del dovere del 2023 è stata effettuata "completamente indipendente da Microsoft".

"Call of Duty Vanguard ha sottoperformato e i dirigenti di Activision sono stati preoccupati per i giochi che cannibalizzano l'un l'altro, le fonti dicono", ha riferito.

Il gioco di Call of Duty di 2022 è la moderna guerra 2, ed è stato sviluppato da Infinity Ward.

Miglior call of Duty Games: classifica le 10 voci più grandi

Vedi altro

Commenti

Post popolari in questo blog

Chemtech Drake fa ritorno con un nuovo giro fresco per la preseason del 2023 della lega

Dopo essere stato tirato dalla fossa all'inizio del 2023, Rio Game ha resuscitato la Chetaci Drake e farà il suo ritorno trionfante per la prossima Presezzo del 2023 della League of Legends. Ma non preoccuparti, convocatole, questa sarà l'unica volta in cui qualsiasi cosa ricorra ora. Invece di dare ai campioni una forma di zombi dopo aver ottenuto l'anima Chetaci, il nuovo Drake sta portando una manciata di nuovi buffe un nuovo effetto Saul. Ogni Drake Chetaci che una squadra uccide garantisce un appassionato che dà una tenacia aumentata del cinque percento, insieme a una maggiore resistenza alla guarigione e alla protezione. L'effetto dell'anima, che in precedenza era un enorme punto dolente per i giocatori, è stato regolato in modo che quando una squadra raccoglie quattro Drake Chetaci, hanno ottenuto danni bonus del 10% e riduzione dei danni quando al di sotto del 50% di salute. Questo è di gran lunga un effetto più equilibrato, rispetto a quello precedente...

Elden Ring Datamina suggerisce che un nemico fastidioso avrebbe potuto essere ancora peggiore

Elden Ring è pieno di brutti nemici che possono un giocatore se non sono attenti, e questo è vero più che mai per i carri che pattugliano le sale dei vari siti tomba dell'eroe sparsi per le terre tra. Questi aggeggi meccanici trasformano elden Ring in un gioco puzzle in cui una falsa mossa significa essere rimandato al sito più vicino di grazia. Questi costrutti sono per fortuna limitati solo a queste tombe per gli eroi caduti, ma secondo alcune informazioni dati recentemente, questo potrebbe non essere sempre stato così. Zullie the Witch, un importante elden Ring e Souls Series Dataminer, ha condiviso il video qui sotto questa settimana che ci ha dato uno sguardo più approfondito ai carri nel gioco. Sulla base di quanto sai già su questi carri, potrebbero esserci un paio di dettagli sorprendenti nel video. Per cominciare, questi carri sono tecnicamente NPC, non pericoli ambientali come la lava o pericoli simili. La loro salute è impostata su 1, ha detto Zullie the Witch, mot...

Marvel rivive la x

Aggiornamento : sabato 1 gennaio Marvel Comics ha dichiarato la sua intenzione di tenere un altro voto pubblico Amen. Nel gennaio del 2021 l'editore ha chiesto ai lettori dei lettori di aiutare a scegliere l'ultimo membro del team di Supereroe Core Amen che ha debuttato a Gerre Dugnano e Pepe Arra lanciati a luglio serie Amen (hanno scelto Polari, BTW) e sembra sta facendo qualcosa di simile. I dettagli sono leggeri al momento, solo che i sondaggi saranno aperti presto ma puoi aspettarti che la meraviglia rimedia per rimediare che questa prossima settimana. Fino ad allora, controlla i dettagli del voto dello scorso anno sottostante e tramite i link sopra. La comunità mutante di Marvel è la creazione di una nuovissima squadra Amen Supererò, e Marvel Comics sta lasciando che Amen fan e lettori votino in un membro. Marvel sta democratizzando l'aggiunta dell'ultimo membro di questo nuovissimo e primo team di Amen 'ufficiale nell'era Jonathan Hickman-Krakoan. Ma...