Passa ai contenuti principali

Hideo Kojima suggerisce di lavorare su due giochi imminenti

Metal Gera V Soldi: Ohe Pianto Disagio (メ タ ル ギ ア ソ リ ッ ド ソ リ ッ ド ザ フ ァ ト ム ト ム ト ム ト ム ペ イ ペ イ フ ァ ト ム ト ム ト ム ペ イ ペ イ フ ァ ト ム ト ム ト ム ペ イ ペ イ, da Cosima Producine e anche Generato da Ideo Cosima, per video clip di gioco console PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox 1, Xbox 360, Xbox One e PC. Questa nuova distribuzione funziona come un'estensione degli eventi verificatosi in metallo Gera Soldi V: zeri a terra e preserverà certamente la stessa identica linea di procedure di spionaggio tattiche. Secondo Per nascondere lo stesso Cosima, il dolore fantasma sarà l'ultima installazione della collezione di metallo Gera Soldi Collettino. Il videogioco è ambientato nel 1984 e protagonista serpente Poi son, che infiltra anche l'Afghanistan durante l'intervento sovietico insieme al confine tra l'Angola Come Zaire durante la guerra civile angolana per l'obiettivo di ritualizzare sul gruppo che ha danneggiato sia le sue forze armate personali, nonché la propria persona nei numeri terrestri. Metal Gera Soldi V: Il dolore Pianto è stato composto da due progetti precedentemente rivelati dalle produzioni di Cosima, mimetizzate nel tipo di complesso ingordo. Il primo è stato solido in metallo solido: zeri a terra, una demo del metodo motore Fox Endine mostrato in caso di 25 ° anniversario di Metal Gera il 30 agosto 2012. L'in seguito è stato il dolore fantasma, un rimorchio offerto il 7 dicembre dal 2012 Agli onori del videogioco del video clip Spie, come titolo indipendente e sotto il progresso di una società fittizia chiamata Mo by Pro gin Studio. Il design del logo di questo titolo è stato miscelato con un logo in metallo in metallo non rilevabile. Il 27 marzo 2013, la natura della natura di questi due posti di lavoro è stata rivelata nel riunione degli sviluppatori di gioco, dove Cosima ha rivelato che il marciapiede in metallo solido: Round Derive serve de preavviso al dolore fantasma, che questi due titoli hanno sviluppato un intero lavoro.

Tempo dopo, Ideo Cosima New che a causa del lungo periodo di crescita del dolore fantasma, e anche ai desideri degli appassionati di una nuova distribuzione della collezione, questo sarebbe separato direttamente in due videogiochi con vendita specifica. È stato migliorato con il onore di qualità (dimostrato a 14 vari altri titoli), concesso dalla pubblicazione Fujitsu del fornitore Entrerai a quei videogiochi lanciati in Giappone tra il uno ° gennaio e il 31 dicembre 2015.

Ideata Strong ing e Metal Gear Soldi Director Ideo Cosima ha un paio di nuovi progetti nei lavori, secondo il rapporto di riferimento a riferimenti a un nuovo anno

Death Stranding - What is Hideo Kojima Most Proud Of?

Non viene detto molto sulla sostanza dei progetti di Cosima, ma menziona che sta lavorando su un titolo Bi e da un progetto nuovo impegnativo. Differenziare quel secondo titolo come nuovo può implicare un IP fresco per le produzioni di Cosima, mentre l'altro potrebbe essere qualcosa con cui lo studio ha già familiarità. Dovremo aspettare un po 'più a lungo per scoprire se è il caso o meno.

Cosima ha inoltre sottolineato il desiderio di creare media al di fuori dei confini dei giochi, che in linea con la recente apertura di Cosima Producine di una nuova divisione aziendale focalizzata sullo sviluppo di progetti TV e film.

La colonna di Fujitsu comprende interviste con 127 sviluppatori di giochi in attesa del 2022 e delle loro aspirazioni per il prossimo anno. Altri luminari del settore è possibile trovare in là includono Game Arei Teclo 'Fumighino Essuda, Calco's Tadasuni Alabama, e Nossignori Bifase di Square Enix.

Commenti

Post popolari in questo blog

Elite Pericoloso Abandons Sviluppo della console

La frontiera ha confermato che non svilupperà più Elite pericoloso per le console. In una breve dichiarazione, il CEO di frontiera DAVID BRABEN ha riconosciuto che il rilascio di Elite Pericoloso aggiornamento di esplorazione, Odyssey "era meno che ideale" e ha confermato che, come conseguenza del rilascio della console ritardato di Odyssey e della messa a fuoco della squadra sulla versione del PC del gioco "Con un cuore pesante [Frontier ha] ha deciso di cancellare tutto lo sviluppo della console". "Elite Pericoloso è un gioco vicino al mio cuore", disse Braben in una dichiarazione pubblicata sul funzionario site . "Non è un segreto che il lancio di Odyssey fosse meno che ideale, inclusa la necessità di dividere la base PC / Console Player per concentrarsi su un lancio solo per PC. Dal momento che l'uscita di Odyssey nel maggio 2021, abbiamo lavorato instancabilmente per migliorare l'esperienza Odyssey su PC, e mentre abbiamo fatto grandi...

Nuova data di uscita della stagione 1 di Multiversus annunciata

A seguito di un ritardo all'inizio di questo mese, i primi giochi per giocatori sviluppatori e i giochi Warner Bros. Warner Bros. hanno annunciato che Multiversus Stagione 1 andrà avanti e verrà effettivamente lanciato il 15 agosto. La piattaforma Free-to-Play Brawler è stata inizialmente liberata il 9 agosto insieme all'aggiunta di Morty di rick e Morty come nuovo personaggio giocabile. Ora, tuttavia, le due versioni sono separate poiché Morty si unirà effettivamente a Multiversus il 23 agosto come parte della stagione 1 ma non direttamente al lancio. Siamo entusiasti di annunciare la stagione 1 inizierà il 15 agosto con un nuovo pass di battaglia per guadagnare ricompense di gioco! L'annuncio ufficiale della nuova data di rilascio Multiversus Stagione 1 legge in parte. Possiamo anche confermare che Morty si unirà al roster del personaggio il 23 agosto come parte della stagione 1. Non vediamo l'ora di condividerne di più nelle prossime settimane! Puoi dare un...

Attrazione Mario Kart di Super Nintendo World Criticata per le restrizioni alle dimensioni della vita

In vista della sua apertura pubblica del 17 febbraio, Super Nintendo Word degli Universal Studios Hollywood ha aperto per le anteprime e i test. Nonostante le recensioni generalmente buone nel complesso, la prima grande attrazione del parco, Mario Kart: Browser Calvene, con sede in VR, è stata criticata per requisiti di dimensioni sorprendentemente restrittivi, come riportato da Nintendo Eire. L'influencer Rocco Botte, che è stato in grado di dare un'occhiata al parco prima della sua apertura, ha bittato sul suo disagio che si stringe nei sedili sorprendentemente piccoli per il giro di Mario Kart. Botte ha sottolineato che si è goduto il suo tempo al parco in generale, ma ha aggiunto che le limitazioni delle dimensioni del corpo sulla corsa di Mario Kart sono assolutamente ridicole, soprattutto quando la corsa è relativamente lenta e a basso rischio. Le linee guida del giro affermano che non è adatto per i ciclisti con vita superiore a 40 pollici, il che potrebbe rivelars...