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Hideo Kojima suggerisce di lavorare su due giochi imminenti

Metal Gera V Soldi: Ohe Pianto Disagio (メ タ ル ギ ア ソ リ ッ ド ソ リ ッ ド ザ フ ァ ト ム ト ム ト ム ト ム ペ イ ペ イ フ ァ ト ム ト ム ト ム ペ イ ペ イ フ ァ ト ム ト ム ト ム ペ イ ペ イ, da Cosima Producine e anche Generato da Ideo Cosima, per video clip di gioco console PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox 1, Xbox 360, Xbox One e PC. Questa nuova distribuzione funziona come un'estensione degli eventi verificatosi in metallo Gera Soldi V: zeri a terra e preserverà certamente la stessa identica linea di procedure di spionaggio tattiche. Secondo Per nascondere lo stesso Cosima, il dolore fantasma sarà l'ultima installazione della collezione di metallo Gera Soldi Collettino. Il videogioco è ambientato nel 1984 e protagonista serpente Poi son, che infiltra anche l'Afghanistan durante l'intervento sovietico insieme al confine tra l'Angola Come Zaire durante la guerra civile angolana per l'obiettivo di ritualizzare sul gruppo che ha danneggiato sia le sue forze armate personali, nonché la propria persona nei numeri terrestri. Metal Gera Soldi V: Il dolore Pianto è stato composto da due progetti precedentemente rivelati dalle produzioni di Cosima, mimetizzate nel tipo di complesso ingordo. Il primo è stato solido in metallo solido: zeri a terra, una demo del metodo motore Fox Endine mostrato in caso di 25 ° anniversario di Metal Gera il 30 agosto 2012. L'in seguito è stato il dolore fantasma, un rimorchio offerto il 7 dicembre dal 2012 Agli onori del videogioco del video clip Spie, come titolo indipendente e sotto il progresso di una società fittizia chiamata Mo by Pro gin Studio. Il design del logo di questo titolo è stato miscelato con un logo in metallo in metallo non rilevabile. Il 27 marzo 2013, la natura della natura di questi due posti di lavoro è stata rivelata nel riunione degli sviluppatori di gioco, dove Cosima ha rivelato che il marciapiede in metallo solido: Round Derive serve de preavviso al dolore fantasma, che questi due titoli hanno sviluppato un intero lavoro.

Tempo dopo, Ideo Cosima New che a causa del lungo periodo di crescita del dolore fantasma, e anche ai desideri degli appassionati di una nuova distribuzione della collezione, questo sarebbe separato direttamente in due videogiochi con vendita specifica. È stato migliorato con il onore di qualità (dimostrato a 14 vari altri titoli), concesso dalla pubblicazione Fujitsu del fornitore Entrerai a quei videogiochi lanciati in Giappone tra il uno ° gennaio e il 31 dicembre 2015.

Ideata Strong ing e Metal Gear Soldi Director Ideo Cosima ha un paio di nuovi progetti nei lavori, secondo il rapporto di riferimento a riferimenti a un nuovo anno

Death Stranding - What is Hideo Kojima Most Proud Of?

Non viene detto molto sulla sostanza dei progetti di Cosima, ma menziona che sta lavorando su un titolo Bi e da un progetto nuovo impegnativo. Differenziare quel secondo titolo come nuovo può implicare un IP fresco per le produzioni di Cosima, mentre l'altro potrebbe essere qualcosa con cui lo studio ha già familiarità. Dovremo aspettare un po 'più a lungo per scoprire se è il caso o meno.

Cosima ha inoltre sottolineato il desiderio di creare media al di fuori dei confini dei giochi, che in linea con la recente apertura di Cosima Producine di una nuova divisione aziendale focalizzata sullo sviluppo di progetti TV e film.

La colonna di Fujitsu comprende interviste con 127 sviluppatori di giochi in attesa del 2022 e delle loro aspirazioni per il prossimo anno. Altri luminari del settore è possibile trovare in là includono Game Arei Teclo 'Fumighino Essuda, Calco's Tadasuni Alabama, e Nossignori Bifase di Square Enix.

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