Sembra che il frullatore non sia l'unico progetto gratuito e open Force che tira l'attenzione da parte dei conferimenti, con il team GODOT MOTOR che annuncia oggi che Facebook / Meta ha dato loro finanziamenti aggiuntivi per il lavoro VR / AR (XR).
Questo segue dalla sovvenzione Il team Godet ha ricevuto allo stesso tempo nel 2020, che ha visto lo sviluppatore Bastiana Oli revisionare molte parti del supporto XR in Godet, tra cui una versione mobile del rende ring Vulcani, supporto del rende ring stereoscopico attraverso MultiView e una riscrittura del nucleo Sistema XR nel prossimo GODOT 4. In cima a ciò, è stato fatto il lavoro per portare il pieno supporto OpenXR a base di OpenLgl a Godet 3 e altro ancora.
Sembra il lavoro per il 2022 che questa sovvenzione finanzierà è eccitante. Metà dei fondi che vanno verso miglioramenti complessivi, supportando più dispositivi e un sacco di nuove funzionalità. L'altra metà però? Ci lavoreranno Portare l'esperienza di editing di Godet in XR, che sembra che sarà piuttosto vantaggioso per gli sviluppatori di giochi di ottenere correttamente una sensazione per le loro esperienze XR con meno commutazione tra desktop e cuffie.
Godet 4 è sicuro che sembra più eccitante ogni volta che sentiamo cosa sarà in esso. Si trasformano rapidamente in uno dei motori di gioco più potenti liberi e open Force.
Vedi l'annuncio per di più.
Articolo preso da Facebook.
Commenti
Posta un commento