Passa ai contenuti principali

Returnal è solo ruvido sul mazzo a vapore ma ottimo sul desktop Linux

Eterna è ora su Steam, quindi naturalmente ho dato a questa esclusiva di PlayStation una corsa su Steam Dock.

È abbastanza triste però. Questo è un caso di un gioco che è un po 'troppo per il maneggevole del mazzo Steam. Con tutto impostato su basso, con più metodi di ridimensionamento infame provato come AMD FSR, Nvidia NIS e risoluzione dinamica: tutti mostrano che il gioco non può davvero attenersi a 30 GPS. Anche il ritmo di frame è dappertutto, rendendolo solo un'esperienza spiacevole. Potresti ridurre la risoluzione del rende ring ma considerando quanto sia veloce il gioco, il risultato non è piuttosto in azione e farlo abbastanza basso dove fa una vera differenza non è accettabile in termini di qualità. Dai un'occhiata a benchmark e colpi di gioco: I video di YouTube richiedono cookie, devi accettare i loro cookie per visualizzare. Visualizza le preferenze dei cookie. Accetta i cookie e mostra il collegamento diretto Per quanto riguarda il funzionamento su Desktop Linux? Provalo su Fedora KDE 37 con la mia AMD Ryzen 5800X e un Nvidia 2080 Ti, le prestazioni sembrano abbastanza buone nel complesso. In realtà sono davvero sorpreso da quanto sia liscio, mi aspettavo molto più balbuzie ma è impressionante. Eseguilo a 1440p sulle impostazioni epiche preimpostate con il ridimensionamento delle immagini Nvidia impostato su qualità e l'ho visto eseguire un buon ~ 90fps. Senza usare un'opzione di ridimensionamento, mi darebbe circa 50-55 GPS a 1440p. C'è un po 'di balbuzie di scader ma come previsto, diventa più fluido nel tempo e non è un grosso problema qui. Screenshot su Fedora (fai clic per ingrandirli): Almeno per i giocatori di Desktop Linux, sembra una scommessa abbastanza sicura dalle mie prime impressioni qui. Si comporta bene, sembra assolutamente fantastico e l'azione è sicuramente intensa! Puoi acquistarlo su Hubble Astore e Steam.

RETURNAL

Articolo tratto da.

Commenti

Post popolari in questo blog

Nuova data di uscita della stagione 1 di Multiversus annunciata

A seguito di un ritardo all'inizio di questo mese, i primi giochi per giocatori sviluppatori e i giochi Warner Bros. Warner Bros. hanno annunciato che Multiversus Stagione 1 andrà avanti e verrà effettivamente lanciato il 15 agosto. La piattaforma Free-to-Play Brawler è stata inizialmente liberata il 9 agosto insieme all'aggiunta di Morty di rick e Morty come nuovo personaggio giocabile. Ora, tuttavia, le due versioni sono separate poiché Morty si unirà effettivamente a Multiversus il 23 agosto come parte della stagione 1 ma non direttamente al lancio. Siamo entusiasti di annunciare la stagione 1 inizierà il 15 agosto con un nuovo pass di battaglia per guadagnare ricompense di gioco! L'annuncio ufficiale della nuova data di rilascio Multiversus Stagione 1 legge in parte. Possiamo anche confermare che Morty si unirà al roster del personaggio il 23 agosto come parte della stagione 1. Non vediamo l'ora di condividerne di più nelle prossime settimane! Puoi dare un&

Elite Pericoloso Abandons Sviluppo della console

La frontiera ha confermato che non svilupperà più Elite pericoloso per le console. In una breve dichiarazione, il CEO di frontiera DAVID BRABEN ha riconosciuto che il rilascio di Elite Pericoloso aggiornamento di esplorazione, Odyssey "era meno che ideale" e ha confermato che, come conseguenza del rilascio della console ritardato di Odyssey e della messa a fuoco della squadra sulla versione del PC del gioco "Con un cuore pesante [Frontier ha] ha deciso di cancellare tutto lo sviluppo della console". "Elite Pericoloso è un gioco vicino al mio cuore", disse Braben in una dichiarazione pubblicata sul funzionario site . "Non è un segreto che il lancio di Odyssey fosse meno che ideale, inclusa la necessità di dividere la base PC / Console Player per concentrarsi su un lancio solo per PC. Dal momento che l'uscita di Odyssey nel maggio 2021, abbiamo lavorato instancabilmente per migliorare l'esperienza Odyssey su PC, e mentre abbiamo fatto grandi

I migliori checkers di disponibilità del nome convocatore per League of Legends

Negli ultimi dieci anni, milioni di giocatori hanno almeno provato il titolo di MobA di Hit di Riot Games, League of Legends . È uno dei giochi più popolari al mondo e i nomi utente unici e intelligenti saranno difficili da trovare. lols.gg lol nomi Alcuni giocatori vogliono un nome semplice che non richiede numeri o spazi poiché sarebbe l'unico modo in cui l'utente non corrisponderà a un altro giocatore. Ma con così tante persone che giocano a League , sarà quasi impossibile rivendicare i nomi migliori. Tuttavia, non tutto è perso. Ogni nome di convocazione avrà sei mesi di protezione dell'inattività una volta creati e guadagnerà un ulteriore mese di protezione dell'inattività per ogni livello superiore a sei fino a 30 mesi. Se un gioco non viene giocato sull'account per calciare la protezione dell'inattività dell'account, il nome può essere richiesto attraverso il servizio di modifica del nome convocatore nel cliente. Se si desidera verificare se è di