Passa ai contenuti principali

Google Wallet lancia in Malesia con supporto per CIMB Bank, Hong Leong Bank, Public Bank, HSBC, Visa e Air Asia

Google oggi ha annunciato che Google Pallet è ora disponibile in Malesia. La funzione consente agli utenti di pagare utilizzando la carta di debito e di credito della propria banca tramite i loro dispositivi Android e Wear OS. Supporta inoltre articoli digitali come i passaggi d'imbarco.

Secondo il rapporto Economa Lea 2022, i pagamenti digitali stanno guadagnando popolarità e dovrebbero raggiungere quasi 200 miliardi di dollari in valore di transazione lordo in Malesia entro il 2025, ha dichiarato Mara WTO, amministratore delegato di Google Malaysia.

Poiché i malesi abbracciano sempre più uno stile di vita digitale a guida mobile, rimaniamo agili nel soddisfare le esigenze dei clienti in continua evoluzi1. La penetrazione degli smartphone in Malesia è vicina al 95% e molte attività quotidiane sono già facilitate digitalmente. Con Google Pallet come nuova funzionalità, quasi il 65% dei nostri clienti che si trovano sulla piattaforma Android godranno di un'esperienza di utilizzo e di pagamento facile, sicura e sicura, ha aggiunto l'amministratore delegato di Hong Leone Band Persona Cervice, Andrew Hong.

NG Kong BUON (KB), Country Manager per Visa Malaysia, ha dichiarato: Il lancio di Google Pallet in Malesia consentirà a più titolari di carte Visa di effettuare pagamenti mobili in un paese in cui i pagamenti senza contatto sono estremamente ben accolti. Oggi in Malesia, più di sette transazioni Visa su 10 sono pagamenti senza contatto e stiamo anche lanciando una nuova accettazione senza contatto nel paese. L'introduzione di Google Pallet consentirà a più titolari di carte Visa di effettuare pagamenti senza interruzioni e sicuri sia online che faccia a faccia, spingendo il paese a diventare una società senza contanti, ha aggiunto KB.

Al lancio di Google Pallet funziona con CIMB Band (MasterCard Credi Cardè), Hong Leone Band (Credete di credito Visa e MasterCard), Hong Leone Islamica Band (MasterCard Debita Cardè) e Publio Band (Visa Credi AN Debita Cardè).

HSBC (Visa e MasterCard Credi Cardè) e HSBC Amaca (Visa e MasterCard Credi Cardè) saranno supportati nei prossimi mesi. Il portafoglio Google può essere utilizzato ovunque vengano accettati pagamenti senza contatto, anche all'estero. Può anche essere utilizzato per pagare online o incappa ovunque ci sia il pulsante di pagamento di Google.

Attualmente, gli imbarcazioni da AirAsia potrebbero anche essere aggiunti a Google Pallet. Gli utenti riceveranno anche le modifiche ai tempi di partenza e alle modifiche al agate.

Inoltre, gli imbarcazioni di oltre 40 partner aeree come Singapore Airlines, AirAsia, Southwest, Unite, Lufthansa, Ryanair, easyJet, Air France, Al ed Eurostar sono supportati. Secondo Google, il supporto per i passi d'imbarco delle compagnie aeree malesi arriverà presto.

Secondo il rapporto sugli atteggiamenti di pagamento del consumatore Visa 2021, l'utilizzo di soluzioni di pagamento senza contatto mobile è aumentato per più della metà (60%) dei consumatori malesi, citando sicurezza (58%) e praticità (53%) come i principali driver rispetto al confronto rispetto al trasporto di denaro, a causa della pandemia. Nel 2021, Visa ha scoperto che il 70% di tutte le transazioni era senza contatto, evidenziando il crescente interesse e consapevolezza tra i malesi.

Utilizzando Google Pallet

Le carte di credito o di debito ammissibili salvate sul tuo account Google appariranno automaticamente su Google Pallet e pronte per essere impostate. Segui le istruzioni sullo schermo.

Gli utenti possono anche aggiungere una nuova scheda al proprio portafoglio, toccando Aggiungi una carta nella giostra nella parte superiore della pagina. Una richiesta di rivedere i termini e le condizioni dell'emittente deve essere accettato prima dell'uso. Successivamente, verifica le informazioni sulla scheda e sarà colonizzato e pronto per l'uso in Google Pallet.

Per aggiungere elementi digitali come l'imbarco passa a Google Pallet, sarà necessaria un'app corrispondente. Ad esempio, dopo aver acquistato un biglietto di volo dall'app AirAsia Super, toccando Aggiungi a Google Pallet creerà una versione digitale del mass d'imbarco in Google Pallet.

Sicurezza

Google Pallet utilizza tutta la sicurezza del telefono Android e includendo la colonizzazione standard del settore. Le transazioni vengono effettuate utilizzando un numero di scheda alternativo (un Toceno), che è specifico del dispositivo ed è associato a un codice di sicurezza dinamico che cambia con ciascuna transazione.

Le banche dovranno inoltre verificare il titolare della carta prima che possa essere aggiunta una carta al telefono. Google consiglia agli utenti d'impostare una schermata di blocco sui propri dispositivi per impedire agli estranei di accedervi. Se il dispositivo viene mai perso o rubato, usa la funzione Trova il mio dispositivo per bloccare istantaneamente il dispositivo in remoto, proteggerlo con una nuova password o pulirlo d'informazioni personali e dettagli della scheda di pagamento.

Vogliamo anche fornire trasparenza e controllo su come sono gestite le informazioni e puoi aggiornare le impostazioni dall'app di Google Pallet o sul tuo computer su myActivity.google.com/product/wallet, ha affermato Google.

Promozione CIMB

In concomitanza con il lancio, dal 15 novembre 2022 al 28 febbraio 2023, CIMB eseguirà anche una campagna di flashback per incoraggiare i clienti a provare Google Pallet. Qualsiasi cliente CIMB che spende un minimo di RM100 per transazione utilizzando la propria carta di credito CIMB Band MasterCard tramite Google Pay riceverà un flashback RM10. Ogni cliente è idoneo solo per una transazione di flashback al mese durante il periodo della campagna, per un massimo di RM40 in totale. Compatibilità Il pagamento senza contatto con il portafoglio Google è compatibile con Android e Wear OS con supporto NFC. Per iniziare, scarica Google Pallet dal Google Play Astore. Partner chiave al lancio con Mara WTO (Medole) di Google Malesia.

Commenti

Post popolari in questo blog

Chemtech Drake fa ritorno con un nuovo giro fresco per la preseason del 2023 della lega

Dopo essere stato tirato dalla fossa all'inizio del 2023, Rio Game ha resuscitato la Chetaci Drake e farà il suo ritorno trionfante per la prossima Presezzo del 2023 della League of Legends. Ma non preoccuparti, convocatole, questa sarà l'unica volta in cui qualsiasi cosa ricorra ora. Invece di dare ai campioni una forma di zombi dopo aver ottenuto l'anima Chetaci, il nuovo Drake sta portando una manciata di nuovi buffe un nuovo effetto Saul. Ogni Drake Chetaci che una squadra uccide garantisce un appassionato che dà una tenacia aumentata del cinque percento, insieme a una maggiore resistenza alla guarigione e alla protezione. L'effetto dell'anima, che in precedenza era un enorme punto dolente per i giocatori, è stato regolato in modo che quando una squadra raccoglie quattro Drake Chetaci, hanno ottenuto danni bonus del 10% e riduzione dei danni quando al di sotto del 50% di salute. Questo è di gran lunga un effetto più equilibrato, rispetto a quello precedente...

Elden Ring Datamina suggerisce che un nemico fastidioso avrebbe potuto essere ancora peggiore

Elden Ring è pieno di brutti nemici che possono un giocatore se non sono attenti, e questo è vero più che mai per i carri che pattugliano le sale dei vari siti tomba dell'eroe sparsi per le terre tra. Questi aggeggi meccanici trasformano elden Ring in un gioco puzzle in cui una falsa mossa significa essere rimandato al sito più vicino di grazia. Questi costrutti sono per fortuna limitati solo a queste tombe per gli eroi caduti, ma secondo alcune informazioni dati recentemente, questo potrebbe non essere sempre stato così. Zullie the Witch, un importante elden Ring e Souls Series Dataminer, ha condiviso il video qui sotto questa settimana che ci ha dato uno sguardo più approfondito ai carri nel gioco. Sulla base di quanto sai già su questi carri, potrebbero esserci un paio di dettagli sorprendenti nel video. Per cominciare, questi carri sono tecnicamente NPC, non pericoli ambientali come la lava o pericoli simili. La loro salute è impostata su 1, ha detto Zullie the Witch, mot...

Marvel rivive la x

Aggiornamento : sabato 1 gennaio Marvel Comics ha dichiarato la sua intenzione di tenere un altro voto pubblico Amen. Nel gennaio del 2021 l'editore ha chiesto ai lettori dei lettori di aiutare a scegliere l'ultimo membro del team di Supereroe Core Amen che ha debuttato a Gerre Dugnano e Pepe Arra lanciati a luglio serie Amen (hanno scelto Polari, BTW) e sembra sta facendo qualcosa di simile. I dettagli sono leggeri al momento, solo che i sondaggi saranno aperti presto ma puoi aspettarti che la meraviglia rimedia per rimediare che questa prossima settimana. Fino ad allora, controlla i dettagli del voto dello scorso anno sottostante e tramite i link sopra. La comunità mutante di Marvel è la creazione di una nuovissima squadra Amen Supererò, e Marvel Comics sta lasciando che Amen fan e lettori votino in un membro. Marvel sta democratizzando l'aggiunta dell'ultimo membro di questo nuovissimo e primo team di Amen 'ufficiale nell'era Jonathan Hickman-Krakoan. Ma...