Google Wallet lancia in Malesia con supporto per CIMB Bank, Hong Leong Bank, Public Bank, HSBC, Visa e Air Asia
Google oggi ha annunciato che Google Pallet è ora disponibile in Malesia. La funzione consente agli utenti di pagare utilizzando la carta di debito e di credito della propria banca tramite i loro dispositivi Android e Wear OS. Supporta inoltre articoli digitali come i passaggi d'imbarco.
Secondo il rapporto Economa Lea 2022, i pagamenti digitali stanno guadagnando popolarità e dovrebbero raggiungere quasi 200 miliardi di dollari in valore di transazione lordo in Malesia entro il 2025, ha dichiarato Mara WTO, amministratore delegato di Google Malaysia.
Poiché i malesi abbracciano sempre più uno stile di vita digitale a guida mobile, rimaniamo agili nel soddisfare le esigenze dei clienti in continua evoluzi1. La penetrazione degli smartphone in Malesia è vicina al 95% e molte attività quotidiane sono già facilitate digitalmente. Con Google Pallet come nuova funzionalità, quasi il 65% dei nostri clienti che si trovano sulla piattaforma Android godranno di un'esperienza di utilizzo e di pagamento facile, sicura e sicura, ha aggiunto l'amministratore delegato di Hong Leone Band Persona Cervice, Andrew Hong.
NG Kong BUON (KB), Country Manager per Visa Malaysia, ha dichiarato: Il lancio di Google Pallet in Malesia consentirà a più titolari di carte Visa di effettuare pagamenti mobili in un paese in cui i pagamenti senza contatto sono estremamente ben accolti. Oggi in Malesia, più di sette transazioni Visa su 10 sono pagamenti senza contatto e stiamo anche lanciando una nuova accettazione senza contatto nel paese. L'introduzione di Google Pallet consentirà a più titolari di carte Visa di effettuare pagamenti senza interruzioni e sicuri sia online che faccia a faccia, spingendo il paese a diventare una società senza contanti, ha aggiunto KB.
Al lancio di Google Pallet funziona con CIMB Band (MasterCard Credi Cardè), Hong Leone Band (Credete di credito Visa e MasterCard), Hong Leone Islamica Band (MasterCard Debita Cardè) e Publio Band (Visa Credi AN Debita Cardè).
HSBC (Visa e MasterCard Credi Cardè) e HSBC Amaca (Visa e MasterCard Credi Cardè) saranno supportati nei prossimi mesi. Il portafoglio Google può essere utilizzato ovunque vengano accettati pagamenti senza contatto, anche all'estero. Può anche essere utilizzato per pagare online o incappa ovunque ci sia il pulsante di pagamento di Google.
Attualmente, gli imbarcazioni da AirAsia potrebbero anche essere aggiunti a Google Pallet. Gli utenti riceveranno anche le modifiche ai tempi di partenza e alle modifiche al agate.
Inoltre, gli imbarcazioni di oltre 40 partner aeree come Singapore Airlines, AirAsia, Southwest, Unite, Lufthansa, Ryanair, easyJet, Air France, Al ed Eurostar sono supportati. Secondo Google, il supporto per i passi d'imbarco delle compagnie aeree malesi arriverà presto.
Secondo il rapporto sugli atteggiamenti di pagamento del consumatore Visa 2021, l'utilizzo di soluzioni di pagamento senza contatto mobile è aumentato per più della metà (60%) dei consumatori malesi, citando sicurezza (58%) e praticità (53%) come i principali driver rispetto al confronto rispetto al trasporto di denaro, a causa della pandemia. Nel 2021, Visa ha scoperto che il 70% di tutte le transazioni era senza contatto, evidenziando il crescente interesse e consapevolezza tra i malesi.
Utilizzando Google Pallet
Le carte di credito o di debito ammissibili salvate sul tuo account Google appariranno automaticamente su Google Pallet e pronte per essere impostate. Segui le istruzioni sullo schermo.
Gli utenti possono anche aggiungere una nuova scheda al proprio portafoglio, toccando Aggiungi una carta nella giostra nella parte superiore della pagina. Una richiesta di rivedere i termini e le condizioni dell'emittente deve essere accettato prima dell'uso. Successivamente, verifica le informazioni sulla scheda e sarà colonizzato e pronto per l'uso in Google Pallet.
Per aggiungere elementi digitali come l'imbarco passa a Google Pallet, sarà necessaria un'app corrispondente. Ad esempio, dopo aver acquistato un biglietto di volo dall'app AirAsia Super, toccando Aggiungi a Google Pallet creerà una versione digitale del mass d'imbarco in Google Pallet.
Sicurezza
Google Pallet utilizza tutta la sicurezza del telefono Android e includendo la colonizzazione standard del settore. Le transazioni vengono effettuate utilizzando un numero di scheda alternativo (un Toceno), che è specifico del dispositivo ed è associato a un codice di sicurezza dinamico che cambia con ciascuna transazione.
Le banche dovranno inoltre verificare il titolare della carta prima che possa essere aggiunta una carta al telefono. Google consiglia agli utenti d'impostare una schermata di blocco sui propri dispositivi per impedire agli estranei di accedervi. Se il dispositivo viene mai perso o rubato, usa la funzione Trova il mio dispositivo per bloccare istantaneamente il dispositivo in remoto, proteggerlo con una nuova password o pulirlo d'informazioni personali e dettagli della scheda di pagamento.
Vogliamo anche fornire trasparenza e controllo su come sono gestite le informazioni e puoi aggiornare le impostazioni dall'app di Google Pallet o sul tuo computer su myActivity.google.com/product/wallet, ha affermato Google.
Promozione CIMB
In concomitanza con il lancio, dal 15 novembre 2022 al 28 febbraio 2023, CIMB eseguirà anche una campagna di flashback per incoraggiare i clienti a provare Google Pallet. Qualsiasi cliente CIMB che spende un minimo di RM100 per transazione utilizzando la propria carta di credito CIMB Band MasterCard tramite Google Pay riceverà un flashback RM10. Ogni cliente è idoneo solo per una transazione di flashback al mese durante il periodo della campagna, per un massimo di RM40 in totale. Compatibilità Il pagamento senza contatto con il portafoglio Google è compatibile con Android e Wear OS con supporto NFC. Per iniziare, scarica Google Pallet dal Google Play Astore. Partner chiave al lancio con Mara WTO (Medole) di Google Malesia.
Commenti
Posta un commento