Frida 'Niue è una colonna di Fortnite settimanale in cui Mara Melaneo dà un'occhiata più da vicino agli eventi attuali nel vasto mondo di Fortnite, con un'enfasi speciale sulla trama, i personaggi e la tradizione del gioco._
Secondo tutti i segnali di gioco, abbiamo solo pochi giorni prima del debutto di Fortnite Capitolo 3, stagione quattro. Anche se sembra che questa stagione finirà senza un evento di gioco (o anche un concerto estivo), ciò non significa che l'aggiornamento apparirà tranquillamente su code di download di PC e console il prossimo fine settimana. Sembra che diversi tesser ufficiali per la nuova stagione di Fortnite siano trapelati online. Ecco cosa sappiamo finora delle nuove perdite del Paradiso di Fortnite.
Fortnite Paradisea
Ogni stagione di Fortnite viene somministrato un sottotitolo insieme alla sua designazione numerata. Il capitolo tre, la stagione quattro sembra essere nominata Paradisea, secondo una recente serie di video di TikTok che sono stati condivisi dai fan. La persona o le persone che hanno trovato i tesser di Fortnite Paradisea sono noti per condividere le perdite di Fortnite sull'app di messaggistica Telegram. Questo account, noto come @FortNiteNews, ha precedentemente scoperto l'operazione KO Eire, l'evento cinematografico dell'estate 2021 che ha concluso il capitolo due, stagione sette, prima che fosse rivelato da Epica.
Ora lo stesso account ha condiviso un certo numero di materiali apparentemente destinati a essere presto condivisi da Epica, incluso un West criptico in programma per successivi e almeno uno di una serie di strani tesser dal vivo per la prossima stagione di Fortnite. Dalla perdita iniziale, molti altri fan hanno condiviso video simili e al momento non è chiaro se qualcuno di essi sia ancora condiviso, anche se almeno uno sembra aver avuto origine come un annuncio TikTok adeguato.
Inoltre, anche un sito Web per lo più vuoto è stato reso pubblico anche da Epica, indicando ulteriormente che i tesser di Fortnite Paradisea sono reali e forse arrivando proprio nei tempi previsti. Ciò potrebbe lasciare solo il West programmato come una vera perdita. Tuttavia, improvvisamente Ra loti viene rivelato per la stagione quattro di Fortnite, in un modo o nell'altro. Ecco un carrello di tutti gli strani video di Elegger di Infestale con Misteriosa Fortnite Chrome, che sembra giocare nella trama della prossima stagione in modo importante.
Mentre questi strani tesser assomigliano a Capri Suno ADSL o Terminato Sequals per ventilatori di alcune età, all'interno della stessa tradizione di Fortnite, questo cromo liquidato è di origine poco chiara. È probabile che l'albero della realtà avrà un ruolo in qualunque cosa stia succedendo qui, poiché le sue radici si sono diffuse sull'isola e distorcono la realtà per tutta la stagi1. Legando a questo, Donald Mostar, Epica CCO e Chef Fortnite Bore Scriba, ha recentemente bittato alcuni testi della regina.
Conosciuto per principalmente (o forse esclusivamente) bittare cose che sono prese in giro Fortnite a breve o lungo termine, i fan hanno letto nel suo West come indizio di Fortnite. Cosa ha fatto davvero l'albero della realtà all'isola per tutto questo tempo? È questa la vita reale dei coopera? O è solo fantasy, un mondo immaginario velato che sono stati indotti a vedere.
Mentre ho messo insieme una sequenza temporale di tutto ciò che apprendiamo il paradiso di Fortnite oggi, non posso fare a meno di dichiarare la vittoria. Ho iniziato a mettere in discussione la natura della realtà dei coopera non appena la stagione ha lanciato \tutti quegli anni di lettura sulla teoria della simulazione e guardando Westworld fare uno scettico, immagino. Quello che potremmo essere per scoprire è che il Bloomwatcher può esercitare Chrome o forse ISO Chrome, e le ramificazioni di tale potere non sembrano buone per gli eroi della storia dato il modo in cui sembra consumare e corrompere tocca. C'è ancora così tanto da imparare, ma in questo momento è un buon momento (se non è già troppo tardi) per chiedersi se si chiedono se possono sfuggire o meno da questa nuova realtà.
Commenti
Posta un commento