Passa ai contenuti principali

CoD Mobile Season 3 - Top 5 fucili d'assalto con carichi

I fucili d'assalto sono la carne e le patate di ogni gioco FPS. Le pistole che la maggior parte dei giocatori usano sono le armi più economicamente valide e le pistole più importanti da padroneggiare. Una parte essenziale dell'Arsenal di ogni giocatore, ecco i primi 5 fucili d'assalto in CoD Mobile Season 3.

Everpresente in ogni gioco FPS in una forma o forma, la qualità dei fucili d'assalto fa o rompe un fps, specialmente quelli multiplayer. Fortunatamente, il merluzzo ha sempre avuto alcuni dei migliori fucili d'assalto - sia in aspetto che in seno.

Puoi giocare a qualsiasi arma nel gioco per divertimento e ottenere un successo moderato. Tuttavia, una poche pistole selezionate si trova sopra il resto come il migliore. Come qualsiasi altro gioco multiplayer competitivo, il COD ha anche un meta, e le migliori pistole lo definiscono.

Abbiamo curato questo elenco dei migliori fucili d'assalto che puoi utilizzare in tutti i livelli di gioco, tenendo conto del massimale dell'abilità, difficoltà e del livello di potenza corrente nel Meta.

Un'altra cosa che fa o rompe un sparatutto multiplayer è la progressi1. Fortunatamente, COD Mobile ha sempre avuto abbastanza buoni passaggi di battaglia. Il passaggio della battaglia per la prossima stagione è trapelato, e sembra che sarà un banger. Inoltre, parlando della prossima stagione sembra un potente nuovo cecchino sta tornando a cod.

Best Assault Rifle Loadouts per COD Mobile - Stagione 3

Le build sono state pensate per adattarsi alla base del giocatore generale in un ambiente competitivo. Inoltre, se non è menzionata una parte arma, nessun allegato è necessario. Si prega di tenere presente che questa lista si basa sulla redditività classificata e competitiva.

5. Pacificatore

Museruola - soppressore dell'agenzia

Barrel - Barilotto di taskforce

Stock - Agile Stock

Munizioni - doppia pila mag

Grip posteriore - Nastro ad impugnatura

Il Peacekeeper ha recentemente ottenuto due enormi buff in termini di rinculo e danno. Ora è molto più facile da usare e controllare e fa buoni danni da un intervallo medio. Uno dei fucili d'assalto più "simili", il Peacekeeper è una massiccia minaccia nelle mani del giocatore giusto. Ciò che lo tiene è che devi giocare a uno stile lurker difficile da padroneggiare. Sarebbe meglio se ti muovi costantemente sulla mappa e non siamo mai stati in un posto perché ti viene distrutto in 1 V1 su armi a lungo raggio.

Se sei più di un piccolo giocatore di cecchino, abbiamo un elenco dettagliato come questo per decidere i primi 5 sniper loakouts in cod mobile stagione 3.

4. M13.

Barrel - RTC Mini Barrel

Stock - Nessuna scorta

Laser - OWC Laser - Tactical

Munizioni -.300 RTC doppio stock 40 round

Perk - Disabilita

Sebbene abbia un semplice modello di spruzzo per controllare, la M13 è trattenuta dalla sua velocità di valore lenta, facendo perdere la maggior parte dell'alta range 1v1s. Tuttavia, nelle mani di un giocatore esperto con una buona disciplina di trigger, questa pistola è un mostro. La quantità di danno che può fare rende reddito da solo. Coppia che con un buon tasso di fuoco e buona precisione, e lo rende una delle pistole più accessibili da padroneggiare e una delle più alte retribuzioni per farlo.

Di recente abbiamo ottenuto un sacco di perdite e rivela la stagione 4. Sembra che l'attivazione cambierà un sacco di cose sul gioco. Con molti nuovi personaggi, nuove armi e due enormi nuove mappe, la stagione 4 sta già sembrando ancora il più grande.

3. ICR 1.

Barrel - YKM Lampada da soppressore integrale

Laser - OWC Laser - Tactical

Munizioni - 40 round ricarica veloce

Grip posteriore - Nastro ad impugnatura granulato

Perk - Disabilita

L'ICR ha ottenuto un buff un buff per l'inizio della stagi1. Questo lo rende una delle migliori pistole del gioco. Può andare in punta di punta con la maggior parte degli altri cannoni del gioco a tutte le gamme, ma manca la mobilità che si affaccia come l'offerta di Peacekeeper. Tuttavia, il compromesso vale la pena. Sta lentamente prendendo il sopravvento sulla meta con un semplice motivo a spruzzo e un grande danno.

Con la sua eccellente gamma e il danno, l'ICR è uno dei migliori per la creazione di medaglie sanguinari.

2. Tipo 25.

Museruola - soppressore monolitico

Ottica - RED DOT Sight 3

Stock - RTC Standard Stock

Laser - OWC Laser - Tactical

Munizioni - 42 round ricarica veloce

Anche se è stato nerfato qualche tempo fa, il tipo 25 è ancora una pistola valida. Il suo rinculo è piuttosto difficile da imparare, ma puoi devastare la cappa una volta che si fa impazzire. It has excellent damage and a very good range. However, with the nerfs hitting its fire rate, it’s a little slower than before. While not the best, it’s great for more experienced players who are used to controlling recoil patterns. To make up for the fire rate nerfs, you have to move around and constantly change your position to take enemies by surprise.

A new draw event has just dropped. Make sure you check out the cyberpunk dragon-samurai-themed SO-Ken draw if you want to expand your cosmetics collection.

1. Kilo 141

Muzzle – Monolithic Suppressor

Top 5 Guns in COD Mobile Season 3

Stock – No Stock

Laser – OWC Laser – Tactical

Ammunition – Large Extended Mag B

Perk – Disable

Il chilo 141 è la pistola più versatile, e la versatilità è il re in tiratori competitivi. Un semplice motivo a spruzzo, un ottimo danno e il tasso di fuoco e la capacità di combattere da un'alta e da una gamma vicina rendono il chilo 141 il miglior fucile d'assalto. Il buon danno e il tasso di fuoco rendono anche la migliore pistola per 1v2, 1v3 o 1v4, che sono situazioni che ti troverai spesso se entri in un gioco classificato. La differenza tra il chilo e le altre pistole è anche abbastanza massiccia, quindi se stai cercando il meglio, il chilo è quello per te.

Mentre qualsiasi pistola può essere vitale nelle mani del giocatore destro, ci saranno sempre alcuni che stanno sopra il resto a causa del bilanciamento.

Se dai un'occhiata alle partite professionali dal Chall of Duty World Championship del 2022, puoi scoprire che la maggior parte delle pistole menzionate in questo elenco sta dominando il meta.

Si prega di notare che la maggior parte di questi pistole può anche essere utilizzata per un grande successo in un gioco informale. Tuttavia, a causa della natura più caotica della modalità di gioco, non essere sorpreso se non lo fai bene mentre stai imparando le pistole.

E infine, se stai cercando una lista più casual, ecco i primi 5 pistole e carichi per la stagione 3 di COD Mobile.

Per informazioni più specifiche su ciascuna pistola dai primi 5 Rifles Assault Cod Mobile Season 3, controlla il Wiki CODM.

Commenti

Post popolari in questo blog

La matrice hacks in Fortnite con nuove emoti e involucro di armi

Cosa succede se te l'avessi detto a Fortnite aggiungerà presto nuovi articoli per la matrice al suo negozio di articoli? Beh è vero; Le nuove mote a tema Atri e un involucro dell'arma stanno arrivando oggi. Due nuove moti fanno parte del nuovo set di oggetti della matrice, una lasciate che il giocatore esegue il calcio flottante iconico di Trinità, mentre l'altro imita la pallottola di NEO si snudava all'indietro. Sarà disponibile anche un nuovo avvolgimento di pistola: quelli e zero-involucro, guadagnando il nome grazie al ritratto del codice binario verde nero dai film di Atri. Gli articoli si uniscono all'aliante sentinella - guadagnato come parte delle attività continue in corso - nel set di matrice completa. L'aliante Sentine può essere aperto come regalo durante l'evento Pinterest di Fortnite, che termina il 6 gennaio alle sei del mattino PT / nove AM et. C'è un'omissione evidente dall'attuale set di Fortnite di Atri: una pelle di uno d

Vendita di carte da gioco: acquista uno, ottieni uno sconto del 15% su Steam, Eshop, Xbox e altro ancora

Best Buy ne gestisce uno, ottieni uno sconto del 15% su carte da gioco fisiche che includono carte regalo, abbonamenti e valuta in-game. Le carte ammissibili includono carte regalo Steam, abbonamenti online Nintendo e carte regalo ESHOP, carte regalo Xbox e abbonamenti a Game Pass e altro ancora. Puoi acquistare l'intera vendita di carte da gioco proprio qui a Best Buy mentre la vendita dura. Fai clic su Build My Pacchetto per vedere tutte le opzioni ammissibili. Si noti che la scheda a vapore può essere utilizzata per un acquisto del mazzo a vapore quando l'inventario è disponibile per soddisfare la prenotazione. Acquista la vendita di carte da gioco di Best Buy Mentre ci sei, potresti voler dare un'occhiata alle altre offerte di gioco che Best Buy è in corso oggi, 3 giugno. Ciò include offerte sui videogiochi selezionati e sui PlayStation Days of Play Sale, che termina l'11 giugno. Puoi tenere il passo con le ultime notizie sui giochi Steam proprio qui. Se ha

Guerrilla Games sta chiudendo presto i server online per 3 partite

Se sei una delle poche persone che giocano ancora alcuni dei Gammi di KillZone di Guerrilla Games o RIGS: MICCILITED Combat , il tuo tempo trascorso con quei giochi online di quei giochi è ora spuntato. Guerrilla ha annunciato questa settimana in programma di chiudere i server online per killzone: Mercenary, Killzone Shadow Fall e rigs: meccanized Combat Il 12 agosto, una decisione che renda in modo che solo le modalità a giocatore singolo saranno accessibili da lì su. Guerrilla ha condiviso le notizie sui piani per questi tre server di giochi venerdì tramite gli account social dello studio. Le modalità multiplayer online presenti nei giochi saranno naturalmente l'area più grande colpita da questa modifica, ma Guerrilla ha confermato che tutte le funzionalità online nel complesso cessano di funzionare una volta che tale data rotola. Dei tre giochi, killzone: Mercenary è stato il primo a rilasciare a settembre 2013, dove era giocabile solo sulla PlayStation Vita. A seguito d