Apar Industries ha annunciato Sonu Soood come il suo ambasciatore del marchio. Soood come il marchio Ambasciatore comunicherà la bontà del marchio APAR ai propri clienti e componenti.
Una nuova televisione, stampa, digitale, campagna esterna con l'attore dovrebbe stendere nell'estate del 2022. La rediffusione è il partner creativo e dei media dell'apar.
Kushal Desai, presidente e amministratore delegato, industrie APAR, condivisa, "Siamo entusiasti di avere Sonu Ji come il volto del nostro marchio. Crediamo che i suoi ideali e il nostro marchio si adattano perfettamente bene insieme. Il Foundation Sonu Sood Foundation e il generoso contributo di Sonu Ji verso il benessere della società e l'uomo comune durante la pandemia sono encomiabili. "
Sood, ha detto: "Sono lieto di lavorare con il gruppo Apar Industries. Sono onorato di far parte della famiglia Apar perché sono il loro primo ambasciatore del marchio nei 63 anni della loro esistenza di essere conosciuto come produttore e fornitore di conduttori di conduttori, cavi di trasmissione, oli speciali, polimeri e lubrificanti non solo in India Ma in oltre 125 paesi. I loro prodotti innovativi sono futuristici e affidabili e sono stati in grado di eccellere in quello che fanno, innovatori innovatori e spingendosi costantemente da scoprire, perfetti e consegnati, oggi delle soluzioni di domani. "
Shashi Amin, Amministratore Delegato, Solutions Solutions, ha aggiunto, "Siamo certi che Sonu sai da ambasciatore del marchio, che sta per forza e integrità, ci aiuterà a vincere ulteriormente i cuori della nazione e ci permetterà di servirli con il nostro unico prodotti."
Commenti
Posta un commento